Al Bar Gino si respira storia, passione e competenza in ambiente familiare.
Pier splendido padrone di casa capace di farti vivere i suoi cocktail con garbo e coinvolgimento.
Da Chivasso si passa. Al Bar Gino è doveroso andare.
Sono stato oggi al Bar Gino, posso dire che è il migliore a Chivasso! Con i suoi cocktail artigianali.
Super buoni!
Vi invito tutti a venire
Locale straordinario! Pieno di storia. Sono rimasto affascinato dalla bellezza del locale e dalla passione di Pier il titolare. Senza ombra di dubbio ci tornerò e lo consiglio👍aperitivi eccezionali!!!
10/2021. Non è una caffetteria, è un bar. Non andate se siete di fretta, perché questo è il locale dove si fanno 2 chiacchiere e si ricordano i tempi passati ammirando i cimeli presenti sulle pareti. Il titolare è unico, ha una parola e un cocktail per tutti, un esperto e un appassionato. Rivolgetevi a lui anche per idee regalo per ci saluta apprezzare questo tipo di prodotti. Se non vi fidate giudicate voi, ma solo dopo esserci stati in un giorno di calma.
Un posto unico con una persona speciale, d’altri tempi che ha preso in mano il locale in cui lavorava con i genitori e l’ha fatto suo, impreziosendolo di ricordi, anno dopo anno e così continua a fare, rendendolo vivo e pieno di storie, capace di rallentare il tempo.
Pier è un vero e proprio alchimista, pronto a conoscere a fondo ogni persona per trovare il sapore adatto a lei.
L’amore e la passione che impiega sono manifesti in tutto quello che fa, non esistono superficialità o noncuranza, ogni suo gesto è carico di dedizione, lo si sente nei suoi cocktail, lo si vede nel suo locale e nel gazebo (con un ospite piumato) lo si percepisce “a pelle”.
Piero è un alchimista, uno stregone dei sapori e dei profumi. Sono entrato qui dentro e mi sono sinceramente chiesto quanto tempo ci è voluto per accumulare tutta quell'esperienza sottoforma di bottiglie e bicchieri e aromi. Un viaggio.
Un’eccellenza del posto…cocktail home
Made davvero fantastici! Il proprietario è appassionato e super gentile! Top
È un posto competamente sui generis, un viaggio nelle parole e negli aromi. Non andate lì a chiedere un gin tonic o uno spritz, chiedete piuttosto a Pier di prepararvi qualcosa su misura e non rimarrete certo delusi.
Io ho provato una rivisitazione del Milano-Torino, favoloso.
Ci torneremo presto.
Grande competenza, passione, ricerca delle sfumature, dei gusti. Cocktails unici, anche non convenzionali, con sinfonie di variazioni. Ambiente caldo, non freddo come ormai sono i bar, di grande fascino. Imperdibile.
Cocktail e storia si mixano a Chivasso! Super consigliato !
An error has occurred! Please try again in a few minutes