Visciola di qualità strepitosa a Cingoli

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Il Brillo Parlante
Il Brillo Parlante
88/100 (741 ratings)
Ristoranti
Italiana
Wine Bar
Enoteca
Wine Bar
Italiana
Pranzo
Bevande
Brunch
Cena
Grigliata mista
Visciola
Posto a sedere
Italiana
Wine Bar
Enoteca
Servizio al tavolo
Tavoli all'esterno
Prenotazioni
Posti a sedere
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Brunch
Cena
Pranzo
Bevande
Cibo economico
"Da fuori è una porta: entra per mangiare all'aperto con vista "balcone delle marche". Ambiente molto romantico e "naturale" con alberi e luci calde...."
Filippo Santinelli
"Tutto molto buono! Antipasti e carne ottimi! Unica nota dolente è stato il servizio un po lento. Per il resto consigliatissimo..."
Annali
"Voti pieni strameritati. Ci hanno consigliato questo posto, durante il nostro soggiorno e non siamo rimasti assolutamente delusi. Porzioni di..."
Carlo Lucentini
"Pranzo con la mia compagna, ci siamo accomodati ad un tavolo sulla terrazza che affaccia sulla pianura sottostante, peccato per la foschia ..."
Ale No Fear
"Fantastica Enoteca a Cingoli con cucina....Una cena superba ....Il tagliere di salumi e' una esperienza Culinaria superba ed anche la grigliata e..."
Davide Corradini
"Locale fantastico con tavoli all'aperto e vista mozzafiato, tagliere con Crescia sublime così anche la carne,vasto assortimento di vini,l'unica..."
francesco cingolani
"Ogni volta che torniamo ci piace sempre di più. Cena con un panorama indescrivibile. Vale il..."
Vanessa
"Locale accogliente e caratteristico situato nelle mura di Cingoli. Ampio spazio all’aperto con vista panoramica mozzafiato. Ottima cucina con..."
Simone Morganti (A Zonzo)
"Come a casa! La padrona ti accompagna nel suo suggestivo belvedere dove potrai mangiare a bere prodotti tipici e caserecci godendo di una vista..."
Roberto Maiozzi
"Enoteca con prodotti tipici buonissimi...titolari simpatici gentili e molto alla mano. Un'ora volata tra un ottimo bicchiere di Piceno e salumi..."
cristian pollini