Comentàrios Bar La Cima

4
Michele Imperio
+4
Sosta per motociclisti perfetta dopo tante curve panino e birra artigianale buonissima prezzi onesti... Luogo sacro per noi RIDERS...buona strada
4
Maurizio Germani
+4
Bar antico, luogo di incontro per motociclista, la signora che gestisce il bar è anziana ma molto simpatica e Brava, panini ottimi.
5
Monica Mazza
+5
Ottimi panini serviti con simpatia e da consumare se vuoi all'aperto con un piacevole panorama
5
Annalisa Marini
+5
Il panino al prosciutto e formaggio più buono della storia..... è stato come ritornare indietro nel tempo, dove l' accoglienza e i sapori erano veri! Grazie!!!!
5
Felix Frankeiro
+5
Di passaggio con la mia moto! Ho mangiato un bellissimo e grandissimo panino con prosciutto e formaggio piccante una bella birretta🤟 personale gentilissimo e prezzi onesti! lo consiglio 🍷🍷
4
Clod
+4
Bar sul valico . Ottimo il panino col prosciutto . Personale gentile, ampio parcheggio
5
giulio pighini
+5
Percorso un pochino tortuoso da fare col camion,quando ci ripasserò mi ci fermero' di nuovo,spero all'ora di pranzo.Molto cordiale il titolare ottimo cibo e bello anche il posto.
4
Emanuele Bernaccia
+4
Locale piccolo, bevande fresche e snack, bagni ordinati. Per gli appassionati di auto e moto la strada per salire é molto divertente, occhio ai velox peró
5
Fabrizio Cucchiella
+5
Ristoro molto frequentato da motociclisti di tutti i generi, posto accogliente, gestori simpatici e familiari, sembra di stare al bar sotto casa. Il cibo è speciale, i panini sono veramente spaziali, lo consiglio.
5
Francesco Geo
+5
Ambiente a conduzione familiare. Un classico per chi con la moto fa il valico
5
Davide Pomponio
+5
Sempre un piacere fermarsi per un eccellente panino con prosciutto nostrano. O con perfetta salsiccia secca.
4
Ana B.
+4
Nel valico di Bocca Seriola si trova questo bar che è una sosta obbligatoria per motociclisti e non. Quando sono entrato dentro ho fatto un tuffo nel passato dato che ha ancora gli arredi originali degli anni 70. Proprietari generosi e molto gentili nel rifocillarci con Prosciutto (forse un po troppo salato) formaggio, sottoli nonostante fossero chiusi per ferie. Possibilità di mangiare esternamente. Qualità prezzo veramente ottimo.
4
Giuliano Renzini
+4
Ambiente molto informale ma il cibo e molto buono affettati top
5
Roberto Borchiellini
+5
Bar situato lungo la strada apecchiese che da Città di castello conduce a Fano. Luogo di ritrovo e ristoro molto affollato da motociclisti. Ideale per fare un pausa dal viaggio e prendere una boccata d'aria fresca
5
Angelo Ghigi
+5
Durante i giri in moto, una sosta qui per la crescia col prosciutto tagliato al coltello è d'obbligo
5
Andrea Maggi
+5
Tappa fissa per noi motociclisti, la fermata è d’obbligo
4
Gabriele Caporaletti
+4
È un cult per chi passa da bocca Seriola il prosciutto tagliato a mano è eccezionale.
5
Leonardo B.
+5
Un ritrovo dei motociclisti e x chi ama le curve anche cn l'auto o fa escursioni. Hanno un bagno 5 stelle sempre pulito e servito.
Clicca per espandere