È lui il vincitore della "gara culinaria" durante la mia vacanza in Friuli. Un posto nascosto tra le vie della splendida Cividale che racchiude al meglio il concetto di "street food".
Prezzi vantaggiosi per piatti abbondanti preparati al momento. Gli ingredienti? Di primissima qualità e pronti a sfamare anche il palato più esigente.
I tavoli esterni potrebbero far storcere il naso a qualcuno, ma io li ho trovati un tocco di classe per vivere ancora meglio il clima vorace del posto.
PRO: tutto
CONTRO: nessuno
Il top dello Street food a km 0, con sperimentazioni, vedi frico porkis e al salame eccellenti. Prodotti ricercati, simpatia e competenza del proprietario ne fanno una sosta obbligata e ricercata.
Veramente ottimo. 2 piatti di Frico(piatto tipico friulano) 12€, 6 cad. Economico e gustoso. I piatti sono preparati al momento con ingredienti naturali.
Piatti ottimi, frico superlativo, prezzi bassi e tanta cortesia e simpatia da parte del gestore...cosa volere di più? Indubbiamente una tappa obbligatoria se siete a Cividale e volete mangiare e bere bene.
Domenica io e il mio compagno ci siamo fermati li ...posticino carino in una viuzza di Cividale...mangiato direi bene tanto da fare il bis... bravissimo il cuoco..
Posto caratteristico nel centro di Cividale, piatti di qualità cucinati al momento a prezzi concorrenziali. Tutto Buonissimo.
Ottimo cibo tutto cucinato al momento prezzi contenuti. Da provare, ci ritornerò sicuramente.
Ottimo per assaggiare stuzzichini e vini friulani.
Super panini , tartine e famosissime polpette . Informale e veloce
Esperienze gustative molto interessanti. Bravo Pino
An error has occurred! Please try again in a few minutes