Comentàrios Nicola E Rita

5
Riccardo Gourmand
+5
Un bacio passionale, come la primavera. Il pistacchio raggiunge livelli di altissima professionalità, estremamente delicato, ma severo come una madre durante l'infanzia. La liquirizia è potenza nucleare. Pura, maestosa, forse eccessivamente forte al punto da coprire i sapori più deboli, per alcuni un problema per altri no, basta saperla accostare bene. Il tartufo al rum è come una bevuta in compagnia, violento ma in fondo gli vogliamo bene. Il cono fragrante e robusto. Nicola e Rita non ho idea di chi siate ma mi avete regalato tante piccole gioie inaspettate. Grazie. Ovviamente consigliatissimo
4
Dora Elia
+4
Un gelato davvero buono, accompagnato dalla cortesia della proprietaria. Gusti nuovi e tradizionali per deliziare il palato. Da provare anche la pasticceria.
4
Anto C.
+4
Cocumola è il paese della buona cucina e un po' di questa nomea la deve a questa gelateria che prende il nome dalla super coppia che l ha resa famosa. Purtroppo loro due non ci sono più ma il gelato rimane buonissimo
5
gino vanilli
+5
La miglior gelateria del basso Salento, gelati artigianali con gusti particolari e spesso basati sulla frutta di stagione raccolta dalle gentilissime proprietarie (fichi d'india, fichi, more...). Assaggiate il cioccolato fondente.
5
Elżbieta Sz.
+5
Una poesia per il palato
5
Marilu' Grasso
+5
Un gelato che non delude mai. Non rilevo cambiamenti qualitativi rispetto alla precedente, storica e famosissima gestione. I gestori attuali si dimostrano da anni all'altezza della nomea ereditata. Trovo eccezionali i gusti caffè, nocciolone, pinguì, croccantini. Molto buoni tutti gli altri.
5
Francesco Battaglini
+5
Ho gustato una buonissima granita al limone la prima sera e un ottimo gelato al limone. Mia moglie ed i miei amici invece hanno confermato che anche gli altri gusti da loro provati erano veramente buoni, gusti deciso ed equilibrati, insomma prodotti artigianali degni di essere degustati.
5
Matteo Rizzello
+5
La foto parla da sola. Gelato squisito, personale sempre sorridente. 6 stelle 🌟🌟🌟🌟🌟🌟 Lo consiglio
5
Jelena M
+5
Che gelato! What an ice cream!!! Bravissimi!
5
barby nails
+5
Top,il gelato più buono della zona 👍👍👍
4
Sara Innocenti
+4
Abbiamo scoperto questo bar grazie alla convenzione per la colazione con il b&b dove alloggiavamo. Tutto buonissimo e titolari sempre sorridenti, gentili e disponibili. Mi mancheranno la tetta della monaca e il pasticciotto! 😋
5
Sabrina De luca
+5
Ottima pasticceria e gelateria. Da ritornare
5
marinella spano
+5
Un gelato dalla consistenza morbida, dai gusti decisi e dolce al punto giusto. Soddisfa qualsiasi palato. Il personale e' cordiale e solare. Lo Consiglio a chiunque voglia deliziare qualcosa di buono.
5
A.
+5
Gelato dalla qualità eccellente. Comprati ieri 2 kg con diversi gusti da gustare con amici. Sapori unici e gustosi per una golosa come me. La proprietaria Emilia sempre gentile e disponibile ti coccola mentre ti serve con la sua dolcezza. Ambiente come sempre pulito e rispettoso delle norme anti-Covid.
5
Christian Manno
+5
Gelateria storica di Cocumula. Gelati cremosi e vellutati. Ma non solo i gelati.
5
Walrus -
+5
Un amico mi ha consigliato questa gelateria al rientro da una giornata di mare. I gusti sono molto vari, andiamo dai più classici come pistacchio, cioccolato ecc. a interessanti variazioni come il Duplo bianco/nero, nocciolone (con un tocco di caffè) e Pingui. Le due ragazze che ci hanno servito sono state gentilissime e precise, consentendoci anche un paio di assaggini prima di scegliere i gusti definitivi. Molto buono anche il caffè in ghiaccio con latte di mandorle. Il tutto a prezzi estremamente contenuti. Decisamente consigliato.
5
Patrizia Ponzetta
+5
Mi avevano tanto parlato di questa gelateria che alla prima occasione ci sono andata. Personale cordiale e disponibile ma i gelati? Dire ottimi è dire poco. Fanno un gelato con il rum che è uno spettacolo. Ci tornerò volentieri!!!
4
Cristina Laperuta
+4
Ci veniamo ogni anno ed il gelato è ottimo! Non capisco le recensioni negative, con noi le signore alla cassa ed al banco sono sempre state gentilissime e non si sono mai mostrate seccate o impazienti eppure arriviamo da san Foca e sempre quasi all'orario di chiusura ed abbiamo 3 bimbi, fastidiosi a prescindere! Ma parliamo del gelato: pistacchio delicato e salato al punto giusto con un sapore ineguagliabile ed il fondente delizioso e denso tipo il sanguinaccio del Carnevale. Di solito quando è troppo zuccherato o troppo dolce il gelato ti fa venire sete nel giro di manco 5 minuti da quando l'hai finito, questo no e ti lascia un sapore gradevole e nessuna bocca secca o impastata, quindi! Il cono è croccante e bello grosso, la coppetta piccola è comunque di buone dimensioni ed al costo di 2 euro entrambi. Abbiamo anche assaggiato il caffè e lo servono con un biscotto tipo della stessa pasta del cono gelato e fra i tipi di dolcificanti c'è anche il miele di produzione locale. Non metto 5 stelle solo perché non posso pretendere che sia lo stesso caffè corposo napoletano ma si può, si deve sempre migliorare, no? Alla prossima!!!
Clicca per espandere