Piatti abbondanti, cucina casalinga. Prezzi onesti. Le torte avevano un bell'aspetto ma non le abbiamo assaggiate perché eravamo troppo pieni! Non proprio veloce il servizio e poco attrezzati per i bambini (noi abbiamo portato da casa pennarelli e libri da colorare). Per il resto disponibili a cucinare anche piatti fuori menu x i bambini. Dotati di seggiolone.
Siamo capitati qui per caso alla ricerca di un luogo semplice e genuino, abbiamo trovato una trattoria alle prese con un cambio di proprietà e quindi qualche comprensibile imprecisione. Tuttavia la qualità delle materie prime, l’attenzione verso i clienti e la cortesia hanno fatto dimenticare tutto e il ricordo che resta è quello di una bella serata con del buon cibo e una bella atmosfera. In bocca al lupo alla nuova gestione e torneremo certamente a trovarvi.
PS complimenti ai “Logos band 98” che hanno allietato la serata con la loro musica, davvero bravi!
Mi sono trovato bene, poca scelta a pranzo ma ottimo. Vino sfuso eccezziondle, Barbera. Ottimo il risotto pesto e porcini e il filetto di maiale con cipolle. Location trasandata, poco curata... le 4 stelle solo per il cibo. Il nuovo nome dovrebbe essere "il puntel"...
Locale accogliente, caldo. Reso particolare dalla padrona di casa che si alterna tra cucina e sala. Ottimi piatti della tradizione lombarda, tutti preparati scrupolosamente. Nulla di surgelato, congelato. La signora, spesso alla fine della cena, ama intrattenere gli ospiti e chiacchierare amabilmente come amici di vecchia data. L'atmosfera allora diventa ancor più familiare, piacevole, distensiva. Non si ha voglia di andare via e si ha la sensazione di trovarsi in un luogo genuino, antico, autentico. Ottimi i dolci preparati dalla figlia, pasticcera. Non stupitevi se a fine pranzo/cena, vi vedete consegnare un pacchettino con dentro dolci o qualche porzione di pietanze che avete gradito. Vini della casa di ottima fattura, amabili. Un posto che rientra già in cima alla mia lista dei preferiti.
Locale semplice con atmosfera familiare. D'estate, piacevole mangiare sulla veranda o nel giardino.
La Titolare è una persona molto disponibile, piacevole e genuina.
Ideale per chi cerca un posto informale con la cucina casalinga. Consigliato!
sito a Cagliano, paesino abbarbicato sotto il s.Genesio, questo locale restite agli assalti del turismo di massa della grande città. Per questo merita di tornarci,in veranda o nella sala c'è il fascino quasi scomparso della vecchia Brianza. La signora Carla Pizzagalli con cortesia e attenzione per gli ospiti,offre ottimi piatti della tradizione lombarda, preparati con ingredienti sani e genuini.La spesa è contenuta e la gentilezza della propritaria davvero rimarchevole. Poi a due passi,ci si incammina verso la Madonna del bosco nel silenzio di alberi secolari.Panorama splendido.Prof.Paleari Ermanno Milano
Sono stata qua stasera a cena, tutto perfetto! Dal servizio, dalla gentilezza e cortesia del personale. Il mangiare molto buono e abbondante. Prezzi onestissimi!
Claudio Pennati (Penny)
+5
Si mangia molto bene, personale accogliente e buon servizio al tavolo. Buonissimo il dolce che fanno loro
Non è né sporco ne vecchio. Ci si sta bene. Certo è che se cerchi qui un ristorante gourmet non è qui che dovete venire
Ottima la cucina della nuova gestione, ora si chiama Al Puntel. Porzioni abbondanti e uno spezzatino squisito
Ottimo cibo preparato con cura. Location con vista meravigliosa . Da provare , meglio prenotare perché gettonato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes