Comentàrios L'oste Di Borgo

5
Marco Manzo
+5
L'Oste di Borgo è un posto intimo e accogliente. Il ragazzo che ci ha accolto è molto gentile e competente. I piatti sono scritti alla lavagna e ad eccezione di qualche fuori menù giornaliero i piatti sono quelli. Le pietanze sono fresche e tutte di ottima qualità. Il locale come già detto è molto intimo e i tavoli interni non sono tantissimi. Quando c'è bel tempo offre anche la possibilità di mangiare allo scoperto ma nelle serate di pioggia ci si fa coccolare meglio in sala. La tartare che ho mangiato è stata una delizia, delicata e appetitosa come la spuma di senape e l'insalata con ravanelli che la coprivano. L'antipasto con pomodorini, burrata e uovo sodo ma con il tuorlo non cotto vale già "il prezzo del biglietto". Siamo stati benissimo e se capitate a Colle Alta di Val D'Elsa questo è decisamente un ristorante dove fermarsi.
5
Claudia Tambussi
+5
Cinque stelle meritatissime. Siamo capitati per caso in questo locale. Proposta di menù tipica ma rivisitata in chiave moderna, sapori eccezionali e ricercati. Non è la solita osteria Toscana. Personale eccezionale e molto simpatico, metà del punteggio è grazie a loro. Consigliato!
4
Elena Della Coletta
+4
In Colle Alta questa piccola osteria offre un servizio impeccabile e location fantastica. Col bel tempo è possibile mangiare all'aperto. All'interno pochi posti disponibili. Il menù offre 3 scelte per ogni portata. C'è sempre il piatto del giorno diverso ogni volta. Mi è piaciuto molto
5
Giacomo M
+5
Locale molto intimo con solo 4 tavoli di cui uno condiviso. Piacevole compagnia degli altri commensali. Cucina tipica locale con un sapore unico e ricercato. Da provare assolutamente la torta al cioccolato e caramello salato. Staff cordiale e disponibile ci ha anche consigliato alcuni punti d’interesse da visitare nella zona. Ci ritorneremo sicuramente
5
Clemente Signorello
+5
A tavola con il CUORE❤️‍🔥❤️‍🔥 In questo piccolissimo e accogliente 🤗 ristorante (4 tavoli!) tutto è fatto con il cuore!🧡 Dal servizio amichevole ed informale al cibo squisito!🔥🔥 E non fatevi ingannare perché i piatti buonissimi sono realizzati con tecnica e grande equilibrio. Sarà stata poi la colonna sonora perfetta ma la serata è stata indimenticabile!🌟🌟 Ottimo rapporto qualità - prezzo.💥
5
Gianpaolo Venturato
+5
Personale molto cortese e ottima cucina. Avevamo prenotato per le 21.30 ma a causa del traffico siamo arrivati alle 22.00 avvisando del ritardo. Nonostante la cucina chiudesse proprio a quell'ora ci hanno aspettati e servito senza fretta. Ottimi i salumi e i formaggi. Consigliato anche il filetto di maiale con crema al topinambur.
5
Annina
+5
Un'esperienza culinaria incredibile. I piatti proposti assecondando i prodotti di stagione e ogni cosa che abbiamo assaggiato era divina: antipasto hummus di ceci con caponada di melanzane, penne rigate con sugo di pomodorini verdi e pomodori rossi tagliati, spaghetti con lime, pesto e taralli. E dolce al cioccolato fondente buonissimo. Alessandro è un oste attento e molto paziente, la cuoca e il cuoco in cucina giovani e Bravissimi. Davvero un'esperienza memorabile nonostante il meteo...da ripetere!
5
Andrea Parisse
+5
Che dire, scoperti per caso, volevo provare con la mia fidanzata un esperienza vegana, cercato su Google un ristorante vegano, mi è uscito L'oste Di Borgo, di vegano non c'era nulla ne nelle foto ne nelle informazioni, ma abbiamo detto ecchisene, abbiamo prenotato ( fatelo , dentro pochi posti, col caldo ne hanno anche fuori ) e che dire, esperienza stupenda, locale piccolo caldo e accogliente, con i pochi posti chi segue la sala può trasmettere tutto l'amore e la passione che c'è in ogni piatto, te lo gusti già nella descrizione, per poi passare alla degustazione, sei coccolato come deve essere il cliente, ora che aspettate? Alzate il telefono prenotate e andate
4
Salvatore Sapienza
+4
Buonasera, devo scusarmi per il proprietario e con tutti quelli che leggono le recensioni per aver confuso l' oste di borgo con altro ristorante visitato 2 giorni dopo dal nome similare a Bomarzo. Da voi abbiamo cenato, preso un tagliere di antipasti molto buono poi un galletto e la panzanella autunnale. Mi spiace per la confusione creata.
5
Alessandro Merighi
+5
Il miglior ristorante della nostra settimana intorno a Siena. Per distacco. Siamo stati due sere di fila a Colle e la seconda volta abbiamo voluto provare altro, ma col senno di poi sarei tornato volentieri all'Oste di Borgo. I ragazzi molto simpatici fin dalla chiamata per prenotare, ci hanno accolto tardi (ci siamo seduti alle 21.30) e abbiamo mangiato (e bevuto: consiglio lo iovem 2.0) divinamente. Il menù è ristretto ma se ho capito bene varia spesso. Consigliatissimo
5
Luca Buratti
+5
Piccolo locale accogliente. Menu contenuto ma piatti molto buoni. Cara vini interessante. Servizio accurato. Bravi
4
Massimiliano Torri
+4
Locale piccolo, ma davvero molto accogliente, bisogna "accontentarsi" di sedere al tavolo con altri, (cosa che non reputo assolutamente negativa ma so che a molti può non piacere). Siamo partiti da degli antipasti comprensivi sia di Salumi che di Formaggi toscani affettati al momento. Per poi passare a dei primi e ai dolci. Qualità prezzo corretta e anche il gestore davvero simpatico e colloquiale. Assolutamente da provare ma mi raccomando prenotate dato il numero ristretto di posti!
5
Stefano Pizzi
+5
Lasciate a casa la vostra indole asociale perché non è apprezzata, infatti come c'è scritto all'ingresso "in osteria il tavolo si condivide". Location piccola e interessante, tipica da osteria. Data la piccola quantità di coperti è molto consigliato prenotare per poter gustare i piatti proposti. Il menu comprende tutti prodotti locali, dai tipici salumi e formaggi, ai crostini e crostoni, ai gustosissimi pici alla scamerita (questo piatto non lo mangerete da nessun'altra parte). Il servizio è fantastico, come se il personale fosse al tavolo con voi. Prezzi normali. Consiglio!
5
Simone
+5
Piatti molto gustosi e per nulla banali, chi ci ha servito era simpatico e disponibile a darci consigli. Dato l'esiguo numero di tavoli consiglio di prenotare in anticipo.
5
Fiorella Cicionesi
+5
Panzanella autunnale dai sapori coinvolgenti e tagliatelle ai funghi porcini con aggiunta del porcino fresco a fette una delizia per il palato torta al cioccolato e caramello salato ripetuta!!!! Servizio attento e cordiale e musica di sottofondo di gran gusto!!!!! Bravi ragazzi!!!!!
5
Alice Trovato
+5
La panzanella autunnale mi ha fatto volare. Le lampade esterne creano un’atmosfera davvero piacevole combinata ad un’ottima musica di sottofondo. Il servizio è gentile e simpatico. Top
Clicca per espandere