Comentàrios Posta Vecia

5
Alessandra Maggia
+5
Abbiamo mangiato divinamente, uno dei ristoranti migliori in cui io sia mai stata, senza dimenticare l'ambiente davvero meraviglioso. Il cibo è ottimo, le porzioni giuste, la cura nei particolari lascia senza parole. Il personale è sorridente e cordiale. Vale di sicuro la pena fermarsi per un'ottima cena! Davvero eccezionale.
5
Alessandro Montanari
+5
Location storica molto suggestiva, piatti della tradizione sublimi e raffinati dal gusto ricercato e adatto ad ogni palato(abbiamo mangiato antipasti della casa, tagliolini ai funghi, pappardelle alla selvaggina e filetto in crosta, chiudendo con tiramisù e zuppa inglese ). Personale molto disponibile e preparato. Rapporto qualità prezzo buono.
5
Maria Egle Facci
+5
Un bel ristorante, in una residenza d'epoca, immerso nel verde, con davanti una strada importante ad alto traffico, il retro è un immenso giardino di piante e verde. Ci ricordavamo ancora di quando tagliavano la mortadella, buonissima, a cubetti, e la servivano come entrèe, tanto tempo fa, cosa ormai superata. Abbiamo pranzato bene: lasagne con spugnole, guanciale con polenta, selvaggina e verdure al carrello. Dessert torta agli agrumi. Abbiamo bevuto bene con il Soave della Cantina Vicentini di Colognola. Ci hanno seguito al tavolo Simone e Serena con il sorriso e tanta cortesia. Complimenti anche allo Chef, bravo a preparare queste buone pietanze. Da ritornare
4
Ed
+4
Pausa pranzo, si mangia bene, locale tranquillo e atmosfera di qualche anno fa
5
Giovanni Ferri
+5
Im viaggio col camioncino, capitati casualmente attratti dal bel nome. Storica dimora un pochettino bisognosa di maggior cura in certi irrilevanti dettagli.. Entriamo e veniamo calorosamente accolti da persone molto cordiali e disponibili a fornirci indicazioni in merito alla locanda ed al menù. Andiamo d'antipasti , primi piatti tra cui agnolotti strepitosi ed un ottima tagliata di puledro. Vino ottimo come pure i dolci accompagnati da un'ottima grappa. Il prezzo rispecchia la classe e la qualità delle pietanze, analizzando il tutto direi allineato.
5
Sagi Jeerakathil
+5
Veramente un bel ristorante, ambiente molto ordinato e curato nei dettagli, personale preparato e gentilissimo, cibo eccellente!!! Se si vuole mangiare del buon cibo della tradizione ma preparato con cura e con ottimi ingredienti ve lo consiglio.
5
Elena G.
+5
Ambiente classico ma particolare nei dettagli...alcuni vecchi ricordi del passato veneto ...cortesia e ambiente riservato ma con un senso di familiarità... mangiato menù tutto a base di funghi ed era veramente eccezionale...tornero'sicuramente... vi consiglio i cappellacci sono fantastici!
5
Elena Pette
+5
Siamo stati benissimo! Mio marito ha chiamato dicendo che era il nostro anniversario e ci hanno fatto trovare un'accoglienza fantastica con un tavolino decorato ad hoc. La cucina tradizionale e locale è strepitosa, quasi quanto la super proprietaria Rosanna.. persona gentilissima e di grande professionalità. Consigliatissimo!
5
claudia trezzi
+5
Che dire…se c’è l’amore e il gusto di ritrovare ancora la vera cucina di una volta, i veri sapori tradizionali della nonna , consiglio questo ristorante. Complimenti!
4
Yougoz
+4
Posto fantastico, buon servizio e buon cibo. Prezzi sopra la media ma non per ciò alto. La qualità della locazione si paga. Una villa antica adeguata a ristorante e hotel. Molto bella e suggestiva
5
F B
+5
Ristorante storico,dove ti senti a casa. Piatti buonissimi,ritornerò presto. Provare per credere.
4
Alberto Aganetti
+4
Una vera istituzione dell’est veronese. Erano molti anni che non venivo a mangiare in questo ristorante! Ho ritrovato l’ospitalità colorita del padrone di casa e la gentilezza del personale. Buona la qualità del cibo, in particole i primi alla selvaggina! Anche la carne ottima! Ci ritornerò sempre con piacere...
5
Fabiano Ruzzenenti
+5
Posto tranquillo. Cibo ottimo. Servizio ottimo.
4
Andrea Zanata
+4
Attratti dal programma "4 ristoranti" abbiamo voluto provare questo storico ristorante. Il cibo è di qualità ma ad essere completamente sinceri ci saremmo aspettati di più ! Piatto migliore del pranzo sicuramente è stata la lepre. Buona scelta di vini. Il conto abbastanza salato ma per il contesto direi abbastanza adeguato.
5
Sara Fabiano
+5
Ho festeggiato i 70 anni di mia mamma ed è stata una magnifica esperienza! La signora Rosanna è molto disponibile e al 100% di supporto. Ottimo cibo e ottimo vino. Il menù varia leggermente di giorno in giorno a seconda degli ingredienti freschi a disposizione della cucina. Veramente eccezionale. Ovviamente il servizio si paga Lo consiglio a tutti!!
5
Michele Pigozzo
+5
Preparazione dei piatti con ottime materie prime
Clicca per espandere