Di rientro dalla visita alla Reggia di Colorno, abbiam deciso di fermarci a pranzo in questo ristorante.
Sebbene facesse caldo, ci hanno dovuto far sedere all'interno in quanto fuori i tavoli erano tutti occupati.
Abbiamo preso un piatto di pasta al forno, del vitello tonnato ed uno stinco di maiale: qualità del cibo veramente ottima ad un prezzo che ha quasi dell'incredibile.
Super super consigliato.
Io sono pesissima. Non mi va mai bene niente. Sono stata molto bene. Persone cortesi senza fronzoli e invadenza…Ambiente casalingo. Ho mangiato i cappelletti, buoni, brodo lievemente salato ma io mangio insipido per cui non fa testo.
Insalata mista ok, che anche quello ormai non è scontato.
Vino tranki ! Ho speso una ventina di €! Per me è yes
di passaggio in giro in moto ci siamo fermati per pranzo
c'eravamo già stati in estate e siamo andati a colpo sicuro
ottima cucina
la zuppa inglese è una libidine
È il posto ideale x chi ama il buon vino. Un'ampia scelta di bottiglie, di tutti i generi . Posto un po' caotico negli orari di punta degli aperitivi, ma cmq gradevole se si vuole stare un po' in compagnia bevendo un bicchiere mangiando del salume.
Mi sono fermata per caso in questa " osteria ", perché sono stata attratta dal suo aspetto di bar on the road, cosa che amo. L'interno non mi ha delusa: niente di sciccoso ma casse di vino pregiatissimo, qualche tavolo per una consumazione veloce e, più avanti, pochi tavoli per il pranzo o la cena. Il bagno pulitissimo come tutto il resto. Abbiamo mangiato dei panini ( eravamo di passaggio) buonissimi, con prosciutto crudo, salame, formaggio...tutto con un sapore fantastico. 2 bicchieri di lambrusco per essere più felici 😄. Il conto veramente buono: 17 euro. Peccato che è lontano da casa mia, mi piacerebbe tanto frequentarlo, anche per la gentilezza del proprietario. Lo consiglio vivamente!!
Non so da dove incominciare...perché è un posto che esteticamente non è curato...non volevo nemmeno fermarmi....ma poi una sorpresa nel cibo ottimo...dal primo al dolce fatto in casa..complimenti allo chef!!!.premetto eravamo lì solo x un aperitivo..invece abbiamo visto gli altri commensali mangiare porzioni di cibo dal profumo troppo invitante...e piatti belli pieni...non miseri...c'è una nota negativa...la mise en place...nisba tovaglia...tovagliato in carta...gli altri tutti perfetti...con tovaglia in stoffa e tovaglioli.....c'erano tavoli per pranzare non prenotati...allora mi chiedo perché due nuovi clienti non coccolarli come gli altri che erano clienti abituali?
Interno locale merita più di 5 stelle....una vasta varietà di vini...non a caso ho saputo che il proprietario è l'unico in assoluto dell'Emilia Romagna a vendere un certo tipo di vino...tra l'altro i proprietari sono due un signore e una signora...lui e la cameriera..di una gentilezza e simpatia incredibile....la signora passo oltre anche perché il menù completo lo abbiamo sentito dalla cameriera che lo stava dicendo al tavolo dietro di noi!!!....sicuramente c'è sempre modo e modo di posare delle posate...sbatterle non è il massimo...quando uno è stanco o ha la luna storta è meglio evitare il contatto con i clienti...non riferito alla cameriera!!!... ho dovuto chiedere dei tovaglioli "noi tutto carta"...visto che non ci sono stati dati..precedentemente!!!
Consiglio vivamente perché come dico sempre mai soffermarsi sull'estetica esterna......merita merita tanto!!!!!!
Ampio parcheggio...facile entrata anche per i disabili...
Ritornarci?....Si...
Come si vede nelle foto i vini sono in vendita...ottima idea per chi ama il buon vino!!!
Ottimo locale tipico della zona , ho pranzato molto bene e ottima qualità prezzo .
Il locale inoltre riserva una vasta selezione di vini e chpagne eccellenti sia per asporto che per consumazione nel locale .
Piatti tipici e di qualità.
Consigliato
Il locale esternamente non si presenta nel migliore dei modi, e internamente è tutto piuttosto spartano, come anche la mise and place. Però a me interessa come si mangia, e devo dire che la cena è stata ottima, mi ha lasciato un buon ricordo. L' Angus era di qualità e cotto alla perfezione. Le patate al forno le ho trovate gustose. I proprietari alla mano e gentili. All'interno del locale anche una buona scelta di vini. Prezzi adeguati alla tipologia di locale.
Capitato per caso durante il ritorno da Parma: ci siamo trovati benissimo! Un locale frequentato da clientela abituale, belle tavolate di gente che fa bisboccia! Carta dei vini veramente varia con prezzi ottimi. In 2 abbiamo preso 1 antipasto di salumi (abbondante), 1 tortello alle erbette (ottimi), 1 bollito misto (pollo speciale), un piatto di formaggi e mostarda. Abbiamo bevuto una bottiglia di Pinot nero della cantina di Terlano, un amaro, il tutto per meno di 80€. Onestissimi
Ottimo rapporto qualità prezzo. Buon cibo, cantina di tutto rispetto e fatti. Per quello che si paga le 5 stelle sono di rigore.
An error has occurred! Please try again in a few minutes