Comentàrios Comi107

4
Flavio Crivelli
+4
Luogo arredato in modo semplice ma con stile. Adatto per cene a due e/o in coppia. Il cibo è molto buono e preparato e presentato con cura. Una scoperta per chi desidera trascorrere una serata tranquilla gustando degli ottimi piatti
5
Monica Allavena
+5
Siamo stati un sabato a pranzo; locale accogliente, ordinato e pulito, con piccolo dehor. L'atmosfera è intima, con bella musica, un dettaglio che ha attirato subito la mia attenzione appena arrivata. Abbiamo mangiato benissimo, uno dei risotti più buoni che avessimo assaggiato: triglia e zafferano! Dolci rivisitati e molto buoni! Tarte tatin ai fichi, tiramisù con pan di spagna e bavarese ai frutti rossi. Tutto il personale è stato gentile, sorridente e disponibile.
5
Alessandra Poliandri
+5
Spinti dalla curiosità siamo rimasti piacevolmente colpiti dai sapori e dagli accostamenti (ben riusciti), professionalità, buon gusto e gentilezza... Alta qualità per deliziare il palato. Prezzi giusti per il servizio offerto. Apprezzatissima la possibilità di avere la mezza porzione su molte portate. Chef giovane e di gran talento. Consigliato il menù degustazione! 😋😋
4
Maridé Nulli
+4
Primi, dolci e vino molto apprezzati. Il crudo di pesce invece un pò deludente: fettine troppo sottili e non abbastanza fredde. Ma il gusto originale e molto delicato.
5
ENDERSON genhao CHEN
+5
All good Posto un po’ piccolo ma un buon atmosfera e cibo Rapporto prezzo/ Qualità Cibo 4.5 Atmosphere 4.5 Servizio Staff 4.5 Consumazione Relax 4.5 Comodità / parcheggio 3.5 Voto medio 21.5/25
5
Annalise Fugazza
+5
Non so trovare le parole per descrivere quanto abbiamo mangiato bene! Non ho la pretesa di essere un palato raffinato in cerca di cucina gourmet, Masterchef e quei programmi mi annoiano a morte, ma se sei dotato di papille gustative funzionanti non potrai che rimanere sorpreso ed ammaliato dal susseguirsi di sapori che si presentano al palato, boccone dopo boccone, una vera e propria esperienza sensoriale che ogni piatto sa regalare. Si percepisce la grande passione e competenza dello chef in ogni singola preparazione, dal pane al dolce, passando per il burro e gli strepitosi ravioli di cavolfiore e gambero rosso di Mazara. L’atmosfera informale e rilassante hanno dato quel tocco in più, perché una cucina così raffinata e gustosa ci si aspetta di trovarla in un ristorante chic e stellato, che personalmente sopporto poco! Il contatto diretto con lo chef non fa che apprezzare ulteriormente il tutto, perché conoscere di persona chi prepara con tanta cura piatti così buoni ti fa apprezzare le sue creazioni ancor di più! È diventato ufficialmente il nostro nuovo posto preferito e non vedo l’ora di tornarci! Stra, stra consigliato anche per una pausa pranzo piena di meraviglia! (Come è successo a noi).
5
Daniela Taroni
+5
Locale molto, molto carino e accogliente. Proprietario (anche cuoco) gentilissimo e attento. Cantina eccezionale. ...E i piatti sono una "poesia"... In pratica: consigliatissimo. Bravi!
5
Luca Cuppari
+5
Ambiente intimo che mi ha convinto a prenotare per il recente riconoscimento gambero rosso e per il menù in linea con il mio gusto. Consigliato sia il polpo che i ravioli "wow". Buona varietà della carta dei vini, ci è piaciuto molto il timorasso.
5
Tourette Cobain
+5
Frequento Comi107 con la mia famiglia da quando è aperto e ogni volta è un gran piacere… il menu cambia spesso e sempre evolve, ottime le materie prime! tecnica e professionalità la fanno da padrone. Tiani in sala e Chef Federico Comi in cucina sono persone squisite che fanno il loro lavoro con passione. Cucina di pesce di alto livello e non mancano piatti di carne. Consigliatissimo!
5
Emilio A. Ortelli
+5
Ottimo cibo! Ottimo servizio! Consigliato!