Comentàrios Ristorante A Casa De Giorgio

4
Maurizio Dell'Anna
+4
Nel giudizio devo distinguere la qualità del cibo che è ottima dal resto. Il "Menu Parlante" come viene chiamato dal gestore che, molto familiarmente, si siede al tavolo dei clienti e lo elenca, può essere folkloristico e simpatico; dipende da chi trovi. Nell'ordinazione ci è stato aggiunto un antipasto che non avevamo ordinato, il gestore andava a ruota libera nell'elencare i piatti e non ci si è compresi, poco male. Credo però che il cliente debba sempre avere la consapevolezza di quello che andrà a spendere e non avendo un menu cartaceo da leggere diventa difficile Trovo che il rapporto qualità-prezzo non siano equilibrato. 13 euro ad antipasto: quattro fiori di zucca; cinque lumache e un carpaccio di melanzane mi sembra alto. Così come le pietanze 23 euro cadauna: merluzzo e spezzatino. Conto da 115 euro per tre antipasti due secondi un dessert due calici di vini e due caffè. Cibo di qualità e qualche sapore che non conoscevo. A mio parere con i prezzi un po' più bassi sarebbe da cinque stelle. Se ripasso da Conegliano però un pensiero ce lo faccio...
5
sandro facchin
+5
Un locale classico, ricco di ricordi dei "tempi andati" ma non per questo si definisce vecchio! Non c'è un menu, c'è il titolare che si siede accanto e ti illustra i piatti del giorno, ovvero dei piatti semplici ma non per questo banali o da "acchiappa turisti"! Una grande comunicativitá e passione per ciò che fanno ti danno modo di scegliere i piatti che più ti stimolano. Un plauso per le lumache, perché non ne ho mai mangiate di così gustose e delicate allo stesso tempo. Un plauso ai dolci, la Pesca Melba era veramente strepitosa, ottimo anche il tiramisù. Personale presente ma non assillante, pronto e cortese. Varia la scelta dei vini.
5
Bruno Pietro Piombini
+5
Se volete gustare un piatto d’eccellenza e ricevere un servizio che vi fa ricordare il passato questo è il posto che vi si addice, indimenticabile! Il locale un po’ stile vintage, conserva il vecchio e vero sapore d’un hosteria, “de na volta”. I piatti sono delicati e deliziosi. Il piatto che vale il viaggio sono le lumache “de Giorgio” Consiglio a voi tutti di venirci.
5
Luca Zanini
+5
Ristorante nel centro storico, poco parcheggio. Solo il titolare, Giorgio, merita per provare il ristorante. Cibo di qualità e buone porzioni. Prezzi nella media. Un solo difetto, sono milanisti 🤣🤣🤣
5
agenzia ciesse
+5
Trattoria storica del posto con piatti della tradizione rivisitati dal gestore di ottima fattura da consumare nei posti a sedere piccoli ma accoglienti e dove sarete avvolti dagli innumerevoli oggetti, foto e bottiglie di vino che arredano il locale rendendolo quasi unico e piacevole da trascorrere il tempo scegliendo dalla ampia scelta dal menù e dalla lista vini.
5
Natali Lazzari
+5
La carne più buona che abbia mai assaggiato in vita!!! Si chiama Steccata ed è tagliata fetta per fetta sottile carne di Angus Australiano, creato da questa famiglia che merita il paradiso per le emozioni che ti farà provare!!! Bravo Giorgio, bravissimo Mario🥰 quante emozioni!!
4
Pamela Carraro
+4
Locale caratteristico, ben curato e personale molto attento. Particolarità numero uno: il menù parlante! Cioè Giorgio! Super! Qualità della materia prima ottima, vino della casa buono. Due adulti un bambino: due primi (di cui uno mezza porzione) due antipasti, un secondo un dolce due caffè. Una acqua e mezzo vino della casa. Tutto buonissimo...forse un pochino sopra la media il prezzo ma per particolarità e posizione ci sta! Consiglio se siete in zona, prenotate e fermatevi! Molto bello!
5
Cristiano Vallese
+5
Un rifugio sicuro dai danni del presente. Un ambiente accogliente e tranquillo, con un menù raccontato a voce da Giorgio, il padrone di casa. Oggi lumache alla bourghignon, crema di asparagi con crostini e zuppa di cipolle per chiudere. Consigliato! Personale professionale.
5
Davide
+5
Per prima cosa devo dire che questo è un ristorante, tipico proprio per il tipo di gestione e mobilio. Non osteria, non trattoria e per pranzare o cenare (almeno un antipasto e un primo/secondo) spenderete circa 50 euro a testa. Avviso chi dovesse valutare se entrare o no, che il menù sarà parlante con il titolare che si siederà al vostro tavolo per elencare i piatti. Non so se ci sia il menù scritto ma immagino lo si possa richiedere. Per molti è caratteristico, per altri un appuntamento al buio con il conto finale. Il mio consiglio è chiedere perché il personale che serve ai tavoli è gentilissimo. Devo far notare che i camerieri versano il vino e l’acqua ai commensali, servono il pane con le pinze e seguono in continuo i tavoli, bravi! La totalità del servizio è superiore alla media, curano ogni dettaglio. Il cibo è fenomenale, ne abbiamo provati diversi essendo una compagnia e tutti sono risultati ottimi. Piatto tipico lumache ma si varia dal pesce alla carne.Forse vengono servite troppo velocemente le pietanze ma personalmente non mi dispiace. Lo promuovo a pieni voti. Unica foto al dessert, l’Ananas servito in questo modo mi è piaciuto molto.
5
Simona
+5
Ottimo cibo: le migliori lumache che abbia mai mangiato! E consigliata anche la "stecca" di carne morbidissima di angus. Atmosfera accogliente e tranquilla, bagni puliti. L'unica cosa: prezzi un po' più alti della media, e il menù "parlante" (ovvero il titolare che ti dice i piatti a voce) non è sempre molto chiaro, soprattutto in termini di prezzi, perché non ne hai visibilità. Ci tornerò.
5
francesca Chiappetta
+5
Dal pane al dolce é stato tutto ottimo. Il dolce di Giorgio (amaretti, mascarpone, mela e cannella) é superbo. Forse il prezzo un po' alto, ma val la pena. Da tornarci per provare altre pietanze. Il Signor Giorgio è simpatico e caratteristico
4
Giovanni Califano
+4
Si mangia molto bene ma a mio parere il costo è esorbitante. Ho preso un antipasto di 5 lumache e 3 fiori di zucca ripieni . 100 gr di poaccheri al sugo Una porzione di spezzatino (60gr.) con polenta. Un tortino al cioccolato (uno) Mezzo litro di vino bianco della casa in brocca di vetro e un amaro. € 88 Un po' troppo non sono da Cracco
5
Elisabetta Caracciolo
+5
Semplicemente squisito. Sotto ogni punto di vista dall'arredamento al menù. Giorgio in persona prende le ordinazioni sedendosi al tavolo con te e descrive a memoria il suo menù delizioso. Piatti della tradizione più qualche chicca saporita e originale. E ogni portata incanta il palato oltre agli occhi. Buonissimo il servizio, con personale attento e presente. Per parcheggiare bisogna girare un pochino in quella zona di Conegliano ma ne vale la pena. Tavolini anche all'aperto.
Clicca per espandere