Comentàrios Morsi Divini

5
Sara Fiumefreddo
+5
Un luogo perfetto per trascorrere una serata a Conversano. Il locale è elegante e al contempo semplice e giovanile. Il personale, disponibile e cordiale, è pronto a soddisfare ogni esigenza, prestando attenzione anche ai piccoli dettagli. Nel menù c'è un'ampia scelta di portate. Abbiamo provato una pinsa e lo smash burger e siamo rimasti più che contenti. Ci torneremo.
5
Alessia
+5
Ristorante sotto le mura,molto carino,tavolini rustici all'esterno( scelti perché all'interno ritenevo la musica personalmente troppo alta); ci siamo affidati a Giovanni per abbinamento dei vini ai piatti scelti e abbiamo fatto benissimo,un ottimo rosé frizzante che ha accompagnato i due antipasti ( burratina affumicata con verdure grigliate e polpo alla griglia su riduzione di mojito) e un rosé fermo che ha accompagnato i due secondi( il fritto e il calamaro su vellutata di piselli);oltre alla sua professionalità sottolineerei la gentilezza e l'accoglienza.. Ottimi anche i dolci consigliati di pasticceria molto buoni..grazie allo sconto di the fork il conto è stato di 55 euro! Tutto consigliato sia app e soprattutto il ristorante! PS ci hanno anche offerto delle buonissime polpettine!!!
5
Daniele Maffessoli
+5
A questo locale siamo arrivati un po' per caso dopo un viaggio in auto di 12 ore. Posto piccolo ma confortevole. Prenotazione semplicissima, anche usando app come The Fork. Un lounge bar ideale anche per la cena: menù piccolo, ma piatti assolutamente ben studiati, d'effetto e di ottima resa. Con la mia compagna ci siamo concessi due antipasti - a cui Giovanni, cui ci siamo affidati per le scelte di vino ad accompagnare - assolutamente sfiziosi, polpo e burrata, accanto a cui il bollicine rosé ha fatto davvero la sua figura. Per secondo abbiamo scelto seppia su vellutata di piselli - senza nero, per noi - delicata e dolce, e un fritto misto così semplice e leggero come ne ho mangiati pochi in vita mia. Menzione d'onore alla frittura dei gamberi : mai potuti mangiare, sebbene fritti, con la loro corazza; e invece, quelli proposti da Giovanni si sono sciolti letteralmente in bocca. Coi secondi abbiamo avuto un rosé fermo, fresco e minerale. Davvero buono, e sicuramente ben accostato. A spezzare le due portate abbiamo avuto una piccola stuzzicata di polpettine del luogo, inattesa ma molto, molto gradita. Dolci che arrivano da una pasticceria artigianale napoletana, e che hanno proprio qualcosa da dire : tiramisù, che non nasconde i sapori di cacao e del caffè, ed un babà al rhum proprio buono, in cui l'alcool non annoiava affatto. Esperienza totalmente positiva, come poche fino ad ora. Consiglio, sicuramente, di rivolgersi al titolare per qualsiasi cosa! È a vostra completa disposizione.
4
manuel piacentini
+4
personale molto gentile, piatti buoni ad un prezzo onesto. abbiamo mangiato due antipasti e due primi di pesce spendendo tra bere e drink solamente 40€. ottimo rapporto qualità prezzo. punto in più al servizio 👌🏻
4
Lorenzo De Laurentis
+4
Cena tra amici con prenotazione tramite The Fork. La qualità del cibo è davvero alta. I piatti erano presentati molto bene ed erano allo stesso tempo molto buoni. Il servizio ha avuto qualche piccolo intoppo, ma niente di serio. Le sedute esterne, soggettivamente, erano un po' scomode. Un buon posto per passare la serata.
5
Antonia Premoli
+5
La nostra cena divina che rispecchia a pieno il nome del locale. Dal vino al cibo siamo stati accompagnati dalla professionalità, gentilezza e disponibilità di Giovanni e di tutto lo staff. Si può percepire la qualità e la cura nei piatti, la freschezza della materia prima.. La location molto suggestiva ed elegante. Grazie mille per questa serata. Consigliatissimo!!
5
Nico (Nico)
+5
Ristorante consigliatissimo! Complimenti agli chef: uno specializzato per i primi che ci ha fatto degustare la sua "cascio e pepe" con battuto di pesce; e l'altro, specializzato per i secondi, per il tonno scottato con granella ed il polpo cucinato in modo del tutto originale.... da scoprire. Il tutto, insieme ad accoglienza e gentilezza, sono l'ideale per trascorrere una serata a Conversano. Marco e Roberta.
5
Enjoy Time
+5
Serata musicale fantastica. Top nell'organizzazione delle cene spettacolo, staff educato e gentile. Non per ultimo cibo buonissimo, piatti semplici ma molto gustosi. Soddisfatti dell'esperienza. Consigliamo !
5
Alessia Dipierro
+5
Locale raffinato nel pieno centro di conversano. La musica in sottofondo, le luci, il design e l’ambiente esterno interamente in pietra, ti permette di staccarti dalla realtà e vivere qualche ora in serenità. Cibo eccellente e di qualità, sevizio ottimo e veloce: il cibo era arrivato dopo qualche minuto dalla prenotazione! Proprietario sempre disponibile e pronto a consigliare il meglio per il palato. Esperienza da fare !
5
claudia schino
+5
Locale scoperto per caso ma che si è rivelato un ottima scoperta, qualità del cibo alta, piatti abbondanti, buon rapporto qualità prezzo,personale gentile e cortese. torneremo sicuramente. Locale consigliato
5
Marilena Bolognino
+5
Posto divino e cibo delizioso 😋 consigliatissimo.. salsina cimiciurri manda in estasi... titolare davvero attento e accomodante.. ci si sente coccolati perché molto disponibile ad accontentare le esigenze dei clienti... top
4
gemma 97
+4
Ambiente parzialmente intimo e accogliente. Ma alla fine non conta ciò che si è preso, l’importante è passare una serata con la persona che si potrebbe amare e prendersi cura di lei/lui ❤️.
5
Gleam Agency
+5
Abbiamo organizzato una cena di lavoro, servizio eccellente. Ottime pietanze e soprattutto giusto rapporto qualità prezzo! Garantito!
5
Mauro Giancaspro
+5
Personale gentilissimo e preparato (complimenti alla mamma del titolare). Cibo ottimo e di qualità. Eccellente rapporto qualità/prezzo
Clicca per espandere