Per ora siamo andati solo nel pomeriggio a fare la merenda con tagliere di salame e coppa e bevuto qualche birra in compagnia... Location molto bella e rustica. Ideale per pomeriggio in relax!!
Trattoria fuori dal tempo sulla riva di un'ansa del Po immersa nel verde. Tavoli all'interno e all'esterno con vista panoramica sul fiume. Menù casalingo. Merenda finita in cena con ottimi pescetti fritti, salumi e polenta. Ottima sosta tranquilla e semplice.
Se siete di passaggio, magari percorrendo la via francigena, fermatevi qui. Gestore cordiale e simpatico. Buona cucina e prezzi nella norma. Ma la cosa che secondo me vale davvero la pena, è fare uno spuntino vista po.. rilassandosi e godendosi la splendida vista.
Si mangia,buoni affettati,gorgonzola idem vino ottimo,servizio,perfettamente,rustico ,farsi un sabato,o una domenica a pranzo,vale si vale,,
Posto rustico e familiare , ma estremantente gradevole. Bella vista e pesciolini fritti , polenta e zola davvero speciali.
Locale caratteristico con terrazza su una magnifica ansa del Po. Sembra di essere tornati indietro di decenni. Bello venire in bici sugli argini e fare una sosta qui per bere una birra e assaggiare ottimo affettato. Proprietario disponibile e simpatico.
Location bellissima in riva al Po. Posto tranquillo con grande area parcheggio e attracco turistico sul fiume. Cibo senza pretese, ma ben cucinato. Ambiente rustico. Titolare molto gentile. Servizio rilassato.
Ambiente molto informale in riva al Fiume Po.. menu di polenta pesciolino fritto e gorgonzola con ottimo e abbondante antipasto di salumi e giardiniera innaffiato da vino bianco e rosso . Prezzo più che abbordabile.
Tieni duro Mino. Posto magico (certo i pesciolini fanno la loro parte....)
Ottimo locale sul fiume Po, atmosfera anni 50, il proprietario gentilissimo, ottimo cibo e bevande. La cucina credo apra solo di domenica ma sono sempre disponibili panini e prodotti da bar. Ottimo per un aperitivo in riva al fiume e un pranzo domenicale a base di prodotti tipici della bassa lodigiana.
Un luogo dove si assapora ancora l'aria di un tempo senza tempo dove la calma regna.
Solo tre stelle xké mi sono fermato solo x un caffè ma ci torno sicuramente x assaggiare la cucina........
Panorama molto molto bello
Locale affacciato sul fiume Po!rustico e informale adatto soprattutto ai ciclisti che percorrono l’argine e si fermano per una pausa!
Perfetto per una pausa a fine giornata e una birretta vista fiume 🍻
Scrivo appena ultimati piatti di pesciolini fritti e trippa. Ciò dopo affettati (buoni) con giardiniera annaffiati da un rosso sfuso appena vivace. Va però in particolare plaudito il luogo sul punto estremo di una ardita ansa del grande Fiume. Piacevole la rilevata coerente rusticità della trattoria, l'allegra e simpatica accoglienza dell'oste. Un ottobre caldo e spettacolare ideale per un giro in moto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes