Comentàrios La Retze

5
Effelavio Nemecsek
+5
È prettamente un bar con un ottimo cibo semplice e genuino. Abbiamo provato un delizioso piatto freddo con mocetta, fontina e noci ed un panino preparato al momento con fontina e prosciutto. La selezione di birre artigianali, dal mio punto di vista, da maggiore valore al posto: birre locali del gran San Bernardo prodotte vicino ad Aosta. Prezzi adeguati e coerenti con la proposta, servizio dei ragazzi gentile ed impeccabile!
5
Sara Manella
+5
Una sosta alla Retze è d’obbligo! Piccolo bar/ristorante molto accogliente lungo la pista battuta in Val Ferret (ci sono stata d’inverno). All’interno pochi tavoli, ma l’ambiente è caldo, davvero carino, curato e accogliente. All’esterno nelle belle giornate col sole si sta d’incanto anche d’inverno, con un panorama meraviglioso. Servono pochi piatti, ma tutti ottimi! Buono l’antipasto di mocetta, ottima la seuppa Val Ferret e anche la polenta con fontina e speck. Posto perfetto anche per una breve sosta per bere qualcosa di caldo (brule di mela o vin brule) o per un panino. Buon rapporto qualità prezzo. I gestori sono attenti e gentili, insomma tutto positivo... tornerò sicuramente!
4
A P
+4
Il locale è piccolino e in perfetto stile valdostano. I piatti serviti sono pochi ma tipici del luogo. I posti sono per lo più all'aperto. Il personale è gentile. I prezzi accettabili. Da provare assolutamente la polenta concia con speck e fonduta. Lo speck viene messo sopra e qualche volta risulta bruciacchiato (devono prestare più attenzione alla cottura). Il solo panorama eccezionale circostante vale la sosta.
5
Michele Giordano
+5
La Val Ferret è un posto che amo, incantevole in tutte le stagioni. Ci siamo fermati in questo locale per una colazione in una domenica di fine febbraio, mentre andavamo a Lavachey. Chalet pulito, ambiente tipico valdostano, curato. Prezzi nella media. Dehor esterno, è possibile mangiare con i tavoli nella neve, ammirando la catena del Monte Bianco. Bello!! Consigliato. Ampia scelta nel menù.
5
Marie therese Giraudo
+5
Una bellissima scoperta fatta per caso... Ottimi gli affettati. La polenta concia è sublime. I dolci molto buoni. Prezzo giusto per un prodotto di qualità. Torneremo sicuramente con amici
5
jokela lluci
+5
La miglior polenta in Val Ferret. E’ un must . Consiglio le crêpes in estate e la polenta con formaggio e funghi , la migliore.
4
Kayoko Shuto
+4
Come la struttura é modesta ma é molto ospitale. Sciando dall'entrata di pista sci di fondo dopo circa 1 km a sinistea trovi una baita e quando é soleggiato pieno di tavoli e sedie piazzati fuori. Si mangia bene ma soprattutto buona é il piatto di zuppa del val Ferret! Sabato domenica é meglio essere prenotata tavole
5
Gianluca Balduzzi
+5
Classico chalet di montagna, piccolo all'interno, ma con tanti posti fuori, piacevole anche in primavera ed estate. Piatti tipici, con polente o zuppe, affettati, certo la scelta dei piatti è limitata, ma il cibo è buonissimo!! Prezzo in linea con il servizio offerto,. Comunque un posto da non perdere, io ci torno sempre quando vado in val Ferret. PS la migliore polenta della val Ferret ! e forse non solo …..
4
Giuseppe Carrone
+4
Piccolo rifugio ma situato in una posizione fantastica. Mangiata una polenta valdostana squisita.
5
marti salamone
+5
Abbiamo mangiato polenta valdostana e minestrone, goduto del panorama e del bel sole dopo una bella sciata, ed in fine scambiato qualche chiacchiera con i proprietari: consigliato!
Clicca per espandere