Comentàrios Pesciolini Innamorati

5
Simone Tonsi
+5
Ottimo e abbondante, il menù è minimale ma va ad esaudire pienamente la voglia di pesce che ogni tanto ci assale. Poco da dire, qualche pecca sui secondi. IL conto equo, complimenti.
4
Rosanna Molardi
+4
Provato per la prima volta, il menù è ristretto, ma questo non è un difetto, anzi... I piatti sono buoni e presentati bene. La ragazza è gentile e discreta. Da riprovare
4
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
+4
Il ristorante si trova in una zona centrale, nei pressi di una stupenda piazzetta; appare raccolto, ben tenuto e pulito. Le preparazioni ittiche sono ben presentate, gustose, sapori in equilibrio, sapidi, con materia prima non dozzinale. Personale attento e gentile. Forse incrementerei lievemente le porzioni dei secondi piatti. Merita una sosta.
5
Jacopo Gianluppi
+5
Locale non molto grande e molto ben curato, con un menù che lascia sia spazio a piatti più classici che a piatti un po’ più ricercati nelle combinazioni. Squisite entrambe le suddette categorie, accomunate da una ottima qualità delle materie prime!! Io ho preso un antipasto di calamari su letto di pane carasau e bagnati da un salsa a base di mirto e come piatto principale uno spiedone a base di salmone gamberi e calamari, ve li consiglio entrambi! Ma lasciatevi guidare dal momento, difficilmente sbaglierete. Ultima ma non per importanza, una menzione alla cordialità delle chef e della cameriera, due ragazzi super disponibili con cui scambiare anche due chiacchiere a fine pasto. Amici cremonesi e non, fateci un salto!! Sarà sorprendentemente gustoso :))
4
Stefano Graziani
+4
Unica nota negativa non in linea con i prezzi. Per il resto niente da obbiettare cucina semplice con prodotti freschi
4
emanuele guernelli
+4
Una piacevole esperienza in una calda serata di fine Agosto. Complimenti per la fantasia e gusto dei piatti proposti in menù. L'origine sarda dello Chef si sente davvero nei sapori specie con l'uso di bottarga di alta qualità! Servizio adeguato e abbastanza veloce. Lo spazio all'aperto è punto debole mentre ottimo all'interno climatizzato. Conto adeguato per una cena di pesce fresco con Franciacorta. Ci ritorneremo presto.
4
Sergente Gents
+4
Locale molto intimo in centro a Cremona. Pochi posti a sedere ( meno di 20 coperti in 2 piccole sale ), menù di pesce con numero di portate essenziali per ogni piatto ma di qualità sopraffina. Servizio puntuale, rapido e cortese. Costo medio a testa per antipasto, primo , dolce , calice e caffè € 45. Una bella scoperta. Super consigliato.
5
Paolo Gabriele Zilioli
+5
Piccoli spazi grande qualità della cucina. Sei tavolini all'interno e quattro all'esterno sotto ampi ombrelloni in via Giuseppe Aselli. Ristorante che, come si comprende dal nome, offre solamente piatti a base di pesce di ottima qualità. I prodotti surgelati sono indicati nei menù, menù alla carta e menù del giorno. Buona scelta di vini, frizzanti o fermi, bianchi o rossi e birre varie. Da provare per chi ama menù a base marinara!
5
Emilio Brignoli
+5
Cercavamo un ristorante di pesce a Cremona e ci siamo imbattuti in questo che dall'esterno non sembrava molto raffinato. Ma a nostra sorpresa gli spiedi é l'orata che abbiamo mangiato furono eccellenti. Personale accogliente e pronto a soddisfare le nostre esigenze. Raccomando moltissimo e se transito di nuovo a Cremona sicuramente ci ritornerò.
4
Gianmarco Gulfi
+4
Vicino il centro città. Pesce freschissimo ( raro da trovare in città come Cremona ), cucinato alla perfezione. Menù ristretto ma dovuto probabilmente al continuo ricambio durante le settimane in base al pesce a disposizione. Porzioni non abbondantissime ma adeguate e costo giusto rispetto alla materia prima offerta. Cameriera forse alle prime armi e un po' timida ma comunque gentile e disponibile. Consigliato.
5
Salvatore La Barbera
+5
Trovato per caso e sono rimasto molto contento della scelta. Locale piccolo ma accogliente, come lo spazio esterno. Situato a pochissimi passi dal centro di Cremona e raggiungibile tranquillamente a piedi. Personale e titolare cordialissimi. Porzioni, qualità e prezzi congrui con quello che viene offerto. Consigliatissimo. Tornerò sicuramente!!!
5
Francesco Lazzari
+5
Bel locale, molto accogliente (noi abbiamo mangiato fuori perché faceva caldo 😬) ed in tema. Cucina di pesce molto buona ed abbondante, difficile trovare in una località che non sia marittima o di lago ristoranti a tema “pescato” che servano pietanze fresche e così gustose. Cena tra amici ottima, portate adeguate e prezzi davvero onesti. Ci tornerò con la mia pesciolina innamorata 👌
5
Emerson Cassiano
+5
Servizio perfetto, ho mangiato benissimo, complementi al ristorante 💯
5
Sgrammi Bianchi
+5
Una bellissima scoperta! Cibo fantastico, personale sorridente, locale accogliente, tutto il necessario per un pranzo ottimo! Da tornare al più presto!
5
flavio franzosi
+5
Pesce fresco, servizio veloce e simpatico, ottima scelta di vini
5
Elettra
+5
Locale trovato su internet in centro a Cremona, in una vietta, molto piccolo e grazioso. All esterno ci sono 6 tavoli da 2 e all interno credo 5 sempre da 2 commensali. Tutto molto curato, anche il bagno davvero grazioso. Servizio cortese e rapido. Il menù è molto ristretto. Abbiamo preso una tartare del giorno che era di tonno, ottima. I crudi vengono proposti 'al pezzo' non in plateau, si puo scegliere la quantità che si desidera tra gamberi rossi a 3,00 cad, ostriche e scampi. Abbiamo preso 4 scampi, 4 ostriche, entrambi molto buoni, e 4 gamberi rossi di sicilia, alcuni piccoli, saporiti per natura ma non eccezzionali. Proseguiamo con uno spiedino di salmone, polipo e mazzancolle da 18,00 forse un po caro ma molto buono, ed uno spaghetto vongole e bottarga fresca, il sapore molto buono peccato fosse tiepido ma sopratutto un po troppo cotto. Acqua, bottiglia di Franciacorta Sauten da 30,00, entre gambero condito. I primi proposti erano solo spaghetti con 4 tipi di condimento differente: vongole, vongole e bottarga, cozze e vongole oppure allo scoglio che ha preso la coppia accanto e visivamente erano belli. Non abbiamo preso il dolce perché l unica scelta era il tiramisù oppure un sorbetto. Digestivo mirto offerto, conto 120,00
5
monica colombo
+5
Abbiamo mangiato ieri a mezzogiorno, festa del torrone a Cremona, prenotato in mattinata, locale piccolo ma arredato che sembra di essere al mare , noi eravamo in 6 abbiamo mangiato i primi a base di pesce, devo dire che erano buoni e qualità/ prezzo ottimo , hanno offerto il mirto (quello vero)ragazzi giovani e gentilissimi e hanno tanta voglia di lavorare, merita
5
paolo salafia
+5
Strabiliante...innanzitutto accoglienza malgrado la sagra del torrone a Cremona..tutti i ristoranti pieni... loro hanno fatto di tutto per trovarci un tavolo per tre....abbiamo mangiato dei cibi davvero spettacolari lo consiglio a pieni voti
Clicca per espandere