Comentàrios Trattoria El Sorbir

5
Luca Grieco
+5
Eccoci Cremona.... Giunto x la fiera del torrone... Pranzo organizzato dall' azienda beh.... Che piacevole sorpresa.... Servizio impeccabile sorridente gentili molto preparate... Ma vogliamo parlare del cibo???? Wowwww... Salumi ottimi risotto top stracotto che si scioglie in bocca e torronata vabbè.... Peccato nn potervi fare sentire gli odori.... Superrrrrrrrrconsigliato.... Se non andate siete dei..... Polli I miei complimenti tt lo staff e il proprietario
5
Pietro Zupi Castagno
+5
Consigliato questo luogo per i marubini,alla prima occasione sono passato a testare....marubini spettacolari....brodo gustoso e dal sapore deciso,marubini fatti in casa dal ripieno morbido e ben composto.... fatto il bis😋. Semifreddo al torroncino buono e non troppo dolce. Servizio nei tempi giusti di preparazione,locale pulito e caratteristico. Consigliato
5
Simone Barbangelo
+5
Location molto carina e pulita, si presenta ampia e con tavoli molto spaziosi. Il personale è molto cordiale e gentile, sempre pronto per qualsiasi esigenza. Le pietanze erano molto buone e gustose, specialmente il risotto con zafferano e salsiccia e le tagliatelle al ragù, che ho apprezzato particolarmente! Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato!
5
Paolo Pedrazzoli
+5
Ambiente caratteristico e pulito. Atmosfera accogliente e personale cordiale, gentile e disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente. Marubini buonissimi che con l'aggiunta del vino rosso diventano superlativi! Sono capitato lì per cena e mi hanno accolto anche senza prenotazione pur avendo la sala piena. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo! Da andarci se si va a Cremona e si vuole assaggiare la cucina tipica del posto.
5
Federica Francione
+5
Trattoria con cibo tipico della zona. Un posto semplice e familiare, consigliato per un pasto in compagnia (anche opzioni vegetariane). Personale cortese e simpatico, cibo ottimo e buon rapporto qualità-prezzo. Ps Polenta TOP dall'antipasto al dolce!
5
Marta Pigola
+5
Ottima cucina, poca attesa anche se non avevamo prenotato, personale molto gentile e attento alle richieste! Da leccarsi i baffi...
5
Cristian Enusel
+5
Nonostante fossimo sconcertati per il fatto di non trovare il menù fisso al pranzo di sabato, come dice il sito, è stata una scoperta più che interessante. Piatti deliziosi, con una bella presentazione. Nota, da non sottovalutate la mancanza della "tassa" del coperto. Molto raccomandato.
5
Marco Dibe
+5
Mi trovo a Cremona per lavoro con la mia collega..guardo come sempre qui su maps per scegliere il posto..e sarà per il nome strano o per le recensioni molto positive ma decido di venire qui a "El sorbir" ci accoglie il titolare fuori dall'ingresso e ci fa preparare un posto al volo.. scelgo Menú fisso di pranzo a un prezzo ottimo e aggiungo un antipasto nel corso del pranzo e alla fine un dolce fatto in casa. Come primo scelgo il risotto "fumé" scamorza e speck, di secondo scaloppine di pollo al limone con puré, un antipasto con salumi e affettati tipici del posto: salame cremonese,pancetta,coppa cotta, verdurine sotto aceto, e una miniporzione di sformato di zucca con fonduta di taleggio, infine per dolce una torta alla liquirizia e scorza di limone, il tutto accompagnato con un calice di cabernet. Arrivano i primi...piatti giganteschi,porzioni belle abbondanti e una qualità del cibo altissima per non parlare della cottura! La scamorza ci stava benissimo perché non era troppo invasiva ma dava quel giusto gusto intenso al riso ma senza coprire il sapore dello speck, il pollo al limone era di una delicatezza impressionante.. gli affettati tutti buonissimi sopratutto la coppa cotta é un qualcosa di unico. Lo sformato di zucca con fonduta di taleggio davvero molto buono delicato ma saporitissimo.. infine torta alla liquirizia molto molto delicata e La scorza di limone era il tocco di classe..ci stava da Dio! Che dire di mangia davvero molto bene..le cameriere sono carinissime veloci e gentili..in cucina degli artisti e il titolare un uomo in gamba molto disponibile e carino verso i suoi dipendenti. Complimenti a tutti quando torneremo da queste parti verremo a trovarvi sicuramente ora giro un po di foto dei piatti per far venire l'acquolina a nostri lettori...buona visione amici miei!
4
Alex Samat
+4
Abbiamo preso l antipasto di culaccia di Parma e burro. Una bistecca cotoletta e i tortelli di zucca. 4 parole: Bontà trasferita nel cibo. Il locale super accogliente e il personale simpaticissimo. Antipasto arrivato dopo appena cinque minuti con esplosione di sapore. Stupendo misto di sapore tra antipasto e primo di tortelli. Al bacio i tortelli con voglia di non farli finire. Cotoletta più grande che abbia mai visto.
5
Angelo Paolucci
+5
Che dire! Questa è "La trattoria"! Il posto dove recarsi per mangiare bene, essere trattato come conoscente e non cliente... Piatti cucinati molto bene e soprattutto spiegati in modo leale!(a volte, in altre trattorie, dicono tartufo invece che crema di tartufo! Loro sono sinceri ed onesti). Ottima scelta di vini, ambiente confortevole, curato e pulito. Personale gentile e disponibile. Insomma lo consiglio vivamente a tutti per una serata all'insegna del buon gusto... Ci tornerò più e più volte!
Clicca per espandere