Comentàrios Miwi Sushi Curno

4
Danilo Magoni
+4
Abbiamo scoperto il ristorante grazie a The Fork. Il locale non è molto accogliente, ci sono 2/3 tavolini all'ingresso e il tutto non ti fa sentire molto a tuo agio. Però per quanto riguarda il cibo non c'è da dire nulla, Anzi! Abbiamo degustato vari piatti di sushi e sono stati davvero ottimi! Ciascun piatto poi è stato presentato ni maniera molto dettagliata dallo Chef! Consiglio veramente!
5
Antonio Spinelli (spino1968)
+5
Eccellente. Lo chef e il personale ti accoglie con gentilezza e disponibilità, attenti anche ad eventuali allergie e intolleranze. Ti elenca i piatti a disposizione, molteplici e varie tipologie. Abbiamo scelto il menu di pesce con piatti veramente eccezionali. Cena di coppia, sicuramente ci ritorneremo!
5
Emma Comini
+5
Cena tra amici...chi sushi chi italiano..., a prima vista sembra un semplice locale cinese...ma non é cosí. Io ho preso carne la Picanha con verdure alla piastra, veramente fantastica...e che dire delle Nuvole di drago?: arrivate appena sfornate. Ottimo tutto ció che abbiamo mangiato...ed a un prezzo piú che ragionevole. Complimenti a tutto lo staff x il servizio, per la cordialitá e x la gentilezza...
5
Nicoletta Carosi
+5
Qualità eccellente dei piatti proposti, un gusto rucercato e raffinato al giusto prezzo! Ambiente accogliente e personale sempre cordiale e disponibile. Un amore a primo assaggio!
5
Silvia Carrara
+5
Se volete mangiare un sushi di un altro pianeta, siete nel posto giusto! Veramente carina l'idea del sushi-aperitivo, con piatti di qualità in grado di stupirvi. Lo chef Nazim è una garanzia, 6 stelle!
5
Luca Fontana
+5
Tappa obbligata per le vostre papille gustative che non potranno più fare a meno di questo sushi ricercato eppure alla portata di tutti. L'aperitivo d'ora in poi si chiama Miwi Sushi. Lo Shef è in grado di esaltare ogni singolo piatto.
5
valentina piga (Pdm)
+5
non fatevi ingannare dal locale, che non rende minimamente giustizia alla qualità dei piatti. purtroppo l'ambiente è quello che è, somiglia più a un bar che a un ristorante, ma se andrete oltre scoprirete una cucina eccellente, con una proposta di piatti ben pensata e una qualità degli ingredienti molto alta. positivissimo anche il servizio, Nazim, il giovane chef, è davvero attento e gentile, e si vede che ha alle spalle un'esperienza in cucine di un certo livello (anche stellate). insomma, una giovane promessa che vale davvero la pena provare. Torneremo sicuramente, perché in questo caso è proprio vero: l'apparenza inganna.
5
Marco Bevacqua
+5
Non fermatevi alle apparenze del locale e chiedere allo chef il suo menù degustazione: vi stupirà!!!
5
Stefano Crocco
+5
Una gemma nascosta. Ci siamo affidati completamente allo chef Nazim che ci ha presentato un menù degustazione stupefacente. Una vera esperienza gastronomica. Non avrei mai pensato di trovare un ristorante di tale livello in una location così insospettabile.
5
Barbara Imberti
+5
Siamo capitati per caso in questo bar per fare un aperitivo ! Ma è stata una GRANDE SCOPERTA! Aperitivo diverso ma sopratutto molto buono! Tante piccole portate diverse tra di loro , esci dal locale con la pancia piena !
Clicca per espandere