Qualcosa si muove anche in Liguria per i veg(etari)ani. Evviva questi posto, che già fuori espone una lavagna che precisa che si possono trovare piatti vegan. Abbiamo gustato alcune proposte, tra cui un gazpacho spettacolare e un’ottima pasta al pesto (senza parmigiano).
Locale grazioso che propone piatti regionali liguri e sardi, rustici o eleganti. Prezzi più alti della media, servizio stringente e atmosfera un po' troppo ordinata per i miei gusti. Quattro stelle che premiano l'originalità e l'artigianalità delle proposte, nonché la bella apparecchiatura, anche se con un tovagliolino non sufficiente.
Locale carino, antipasti buoni, spaghetti alla carbonara buoni anche loro,i totani alla griglia sembravano bolliti e il baccalà con polenta pieno di spine, avrei avuto più cura sui pezzi.
Posto carinissimo nel centro di Dolceacqua, c’è un patio con pergolato di vite molto bello. Cibo tradizionale ottima qualità, servizio molto accogliente. Super consigliato
Io e il mio fidanzato ci siamo trovati veramente bene. Posto super accogliente e ci hanno accolto con bontà e gentilezza nonostante il nostro ritardo dalla prenotazione. Hanno accolto senza alcun esitazione o problema anche i nostri due cagnetti. Cibo buono e di stagione. L’interno del locale mi ha fatto sentire a casa e il personale idem. Inoltre ottima musica che accompagna la degustazione dei piatti con una dolce atmosfera.
Consiglio vivamente
Locale intimo e accogliente, soprattutto nelle sale interne. Piatti semplici ma molto buoni, bella preparazione e gusto delicato grazie anche alla scelta di ingredienti di qualità
Ristorantino che sa di casa! Cibo ottimo come il servizio. Io e la mia ragazza abbiamo mangiato nella "stanzetta" per due che rende il pranzo molto intimo. Esperienza da rifare sicuramente e che consiglio a tutti! Bravissimi veramente
luogo accogliente e gestori gentilissimi.
Abbiamo mangiato specialità liguri molto gustose, piatti abbondanti.
Sono soddisfatto della scelta del locale che consiglio.
Buono il rapporto qualità/prezzo.
Un luogo suggestivo dove gustare alcune specialità di qualità e dove ogni angolo rivela oggetti del passato davvero interessanti. Il menù che è anche esposto all'ingresso propone pochi piatti ma davvero insoliti preparati sul momento e una particolare attenzione viene dedicata alle intolleranze e ai vegetariani o vegani nel senso che a richiesta la cuoca riesce ad offrire una qualità di eccellenza anche per queste tipologie. Gli oggetti che arrichiscono il locale sono antichi e curiosi e non mancano anche strumenti musicali a completare il fascino di questo piccolo ma romantico luogo in un paese che ha già molto da offrire ma che con i 4 gatti completa una tappa che non può essere saltata...
Cena ottima. Grazioso locale con un dehor molto romantico sotto un pergolato. Cibi squisiti e prezzi onesti. Antipasti sui 7 euro, primi e secondi da 12 a 14 euro. Ci ritornerei.
Sono andato una sera con il locale sorprendentemente poco affollato e quindi non saprei dire come sarebbe andata con più avventori. Ma ho cenato nel giardino accogliente e tranquillo ed ho ricevuto un servizio cortese, sollecito, impeccabile.
Il coniglio alla ligure squisito come i dolci. Prezzo onesto.
Locale caratteristico e accogliente, personale gentile e dai modi simpatici. Quando ci siamo stati, abbiamo ordinato hummus, frittelline vegane, trofie al pesto vegetale, tagliatelle ai porcini, sorbetto. Tutto ottimo, ma le frittelline e le tagliatelle erano straordinarie! Consigliatissimo!
Locale molto carino. Pochi piatti di menù ma più che sufficienti qualità e bontà , tutto casalingo preparato dai titolari.
Se vai a Dolceacqua merita lo consiglio.
abbiamo mangiato davvero benissimo! le trofie al pesto sono deliziose!!! ottime opzioni vegan! personale gentilissimo! molto consigliato!
Ottimo sotto tanti aspetti, carino il locale, buono e originale il menù, gentilissimi i gestori.
An error has occurred! Please try again in a few minutes