Comentàrios Enoteca Maestrini

5
bota botak
+5
Se sulla ss1, nei pressi di Donoratico, scorgete un cartello che dice 'Panini con porchetta', un suggerimento: FERMATEVI! Il locale, un'enoteca, è piccolo e bellissimo, si respira l'aria della Toscana di altri tempi. Personale super gentile ed accogliente (mi hanno chiesto se andava bene la musica di sottofondo!), i panini con porchetta buonissimi accompagnati con un rosso toscano, suggeritoci dal personale, strepitoso e ad un ottimo prezzo. Buoni i dolci e molto buono anche il caffè! Esperienza super, da rifare!
5
michela silotto
+5
Ambiente familiare, personale super gentile! Menù con pochi piatti ma molto invitanti! Ottimi piatti, consiglio i pici (sia ragù d’anatra che cacio e pepe) e il filetto bresaolato! Ottimi vini! Consiglio assolutamente
5
Francesca Rognoni
+5
Entrando sembra di essere a casa. Posto accogliente e personale molto gentile. Abbiamo preso un tagliere, crostini e trippa. Tutto eccezionale, con prodotti ottimi!
5
Daniela Giovannacci
+5
Ottimo!! Tagliare di formaggi e crostini davvero ottimi!! Tartare di gamberi e tartare di chianina deliziosi!! Servizio ottimo, personale che preparato e simpatico! Ci hanno consigliato un ottimo vino con un ottimo rapporto qualità prezzo! Da provare assolutamente
5
Cissie Ricetti
+5
Parola d'ordine: fermatevi! Tabaccheria bar enoteca, sono passata per una merenda veloce amando vini e salumi toscani qui ho trovato quello che cercavo, gentilezza, cortesia, passione, ottimo rosso ad accompagnare un tagliere di salumi e formaggi della zona. Squisiti tutti senza distinzioni. Tornerei? Assolutamente! Se volete assaggiare o comprare un vino della zona questo è il posto.
5
Carlo Dainelli
+5
Ci siamo fermati qui al ritorno dopo una girata a Marina di Bibbona solo per due panini alla porchetta. Sono stati molto cortesi, l'atmosfera è calda e tranquilla, ed è evidente che hanno roba buona!
4
Red Ricky Pieri
+4
mangiato in una sala al primo piano, con camino, grande tavolo di legno, sembrava di essere in un’altra epoca. Le ragazze che ci hanno servito molto disponibili e simpatiche. Abbiamo mangiato i pici cacio e pepe che non erano il massimo, i crostini erano buoni, ma il tagliere era eccezionale! Vino buono. Consiglio.
5
Cinzia Dolia
+5
Se cercate la sostanza e non vi accontentate della sola apparenza allora siete nel posto giusto. Certo non c'è una vista incantevole o mozzafiato come in altri locali della zona ma a differenza di molti altri qui troverete: OTTIMO vino; OTTIMA scelta; OTTIMA qualità del cibo proposto; un locale caratteristico rimasto 'bloccato' al 1900, sembra di viaggiare indietro nel tempo; Prezzo onesto; Ospitalità e cordialità super. Grazie e alla prossima!!
4
Elena Modesti
+4
Non avendo trovato posto a Bolgheri, ci siamo fermati in questa enoteca lungo strada ed è stata una bellissima scoperta, buonissimo il tagliere abbinato ad un ottimo rosso di Bolgheri! Consigliatissimo 😊
5
Aldo Alderigi
+5
Enoteca ben fornita con ampia selezione di vini del Territorio, di Borgheri e non solo. Posizione strategica a 50 metri dall 'uscita Donoratico. Personale gentile che prepara panini buonissimi con amore. Vale la sosta con un buon calice.
5
simone milli
+5
Troviamo un buonissimo, anzi veramente un ottimo vino di qualità a prezzo più che soddisfacente da acquistare senza ombra di dubbio. Oltre a buon vino possiamo degustare degli ottimi prodotti di affettati buonissimi, squisiti e un gestore veramente al top in tutti i sensi
4
Rossano Piccinini
+4
Buoni taglieri di affettati e formaggi con buon vino. Gestore cordiale e prezzi adeguati alla qualità. Un locale in cui vale la pena ritornare.
5
Raffaella Quartero
+5
Cucina toscana, selezionw vini toscani e non solo, titolare grntilissimo e disponibile
5
Claudio Radaelli
+5
Locale storico, risale ad inizio 900 Tutto dell'epoca Ottimi vini ed ottimi piatti Salumi e formaggi buonissimi Personale carino, molto disponibile e preparato Da visitare
5
Massimiliano Gorini
+5
Un abbraccio a Fabrizio...dopo decenni che non ci si vede, io frequento questo posto da bambino, quando era il famoso " appaltino ", poi e' diventata una delle prime enoteche credo in Italia, grazie alla volonta' e alla caprbieta' di Fabrizio ( grande esperto di vini e somellier ) se sei del posto o la frequenti, puoi stare a chiacchera con lui e gli altri avventori locali, un abbracio grande
4
Manolo Cagnin
+4
Capitato casualmente di passaggio sulla via per la villeggiatura, per un pasto frugale, ho constatato la gentilezza e la disponibilità dei gestori, anche in orario convenzionalmente extra pranzo. Prodotti ottimi dell'eno-gastronomia locale.
5
Maria Rosa Dell'Oca
+5
Molto disponibile e garbato il proprietario. Ci ha consigliato con attenzione e abbiamo acquistato con piacere. Vini di qualità. Torneremo.
5
LKMB
+5
Una chicca, merita
Clicca per espandere