Comentàrios Bisinì Dla Sghisa

5
nicoletta dona'
+5
Locale consigliato da Le dame Manfrede dove alloggiavamo. Che dire ottimo tutto . Ci hanno coccolato. Cibo ottimo menù vario, cucina romagnola. Servizio ottimo, personale simpaticissimo e professionale. Ambiente particolare e confortevole. Vino ottimo. Abbiamo cenato 3 sere di seguito . Se torniamo a Faenza sicuramente torniamo.
5
Alessandro Monti
+5
Bellissima cena, ottimo cibo, personale fantastico, come non si trova spesso (meglio quasi mai). Buona la scelta dei vini, per lo più locali, ma non scontati. A cercare il pelo nell'uovo: le farfalle (fatte in casa) con cubiche di gamberi erano un po' "slegate', ma sempre molto buone. Bravi ragazzi!
5
Angelo Tanzarella (aTanzaMood)
+5
Se passate per Faenza o siete in zona e avete fame tappa obbligata. Qualcosa di spettacolare dagli antipasti al dolce per non parlare dei vini. 5 stelle perché non è possibile metterne di più.
5
Enrico Cavallini
+5
Splendido locale nel centro di Faenza. Ottima cucina con specialità tipiche locali dal gusto raffinato. Ottimo servizio in un'atmosfera piacevole. Da non perdere se si passa dalla capitale della ceramica.
5
Loredana Montanari
+5
Nel menù sono presenti pochi piatti. In media si può scegliere fra 4 op. 5 opzioni per gli antipasti, primi, secondi e dolci. Tutti ottimi. Si possono trovare sia piatti della tradizione che new entry. Il locale è molto bello e rustico, in inverno si cena in una cantina con le volte, mentre in estate si può scegliere di cenare anche in un cortile interno. Il servizio è molto attento e piacevole. Non do 5 stelle all'ambiente perché seppur molto bello, quando si cena al chiuso e il locale si riempie si crea abbastanza confusione e quindi diventa un po' fastidioso il vociare degli altri tavoli. Nonostante ciò continuo a tornare per il cibo, veramente ottimo.
4
Pamela Gianfelice
+4
Il posto è veramente molto carino, il personale stragentile e il cibo spaziale. I prezzi un po' più alti del normale ma i piatti sono molto particolari quindi li valgono tutti.
5
Fabio Liverani
+5
Concordo con tutte le recensioni positive! Cucina tradizionale con qualche innovazione. Il personale è cortese! Da ritornare!
5
Elisa's Corner of World “Elisa's Corner of World”
+5
Capita raramente (proprio quasi mai) di andare in un bel posto in pieno centro sotto terra al fresco, gradevole, siete immersi nei mattoni a vista... Ed essere da soli a cena, erano le 19.30 di un martedì e abbiamo goduto di questa bella esperienza restando soli fino al momento di ordinare il dolce. Piatti molto buoni, prezzi leggermente alti ma per quella qualità ne vale la pena. La guancia di maialino al sangiovese morbidissima avvolta da un sugo cremoso si sposava bene con la piadina calda, il galletto alla piastra era croccante e morbido al contempo, e il riso al latte un esplosione di sapore dolce e cremoso e fresco, dato dalla nota di cannella e lime. Che dire, personale gentilissimo, torneremo a provare altri piatti (ma forse anche a riprendere gli stessi) Grazie di esistere bisini dla Sghisa, ottima scoperta.
5
Amir Abdelmonem
+5
Locale situato nel centro di Faenza, baluardo della cucina e della qualità dei prodotti romagnoli. Si possono assaggiare piatti propri della cultura romagnola e piatti rivisitati in chiave più ricercata, senza che lascino mai del tutto la tradizione. Il personale è accogliente, simpatico e molto professionale.
5
Pietro Zauli
+5
Si mangia parecchio bene tra tradizione e innovazione, ambiente curato e ricercato, servizio impagabile da parte di persone garbate e appassionate del loro mestiere.
Clicca per espandere