Oramai questo ristorante è diventato "un posto del cuore", qui è sempre una certezza il mangiare bene, la qualità del servizio e le piacevoli chiacchiere del gestore.
Buonissimi gli antipasti: formaggi misti ed un ottimo affettato (tipo bresaola) con palline di ricotta e verdure.
Ottimi i tortelli del crinale (con i mirtilli) e le mezzelune del battibecco.
Altrettanto buoni il cremoso al mascarpone e la torta con cioccolato e noci (direi emozionanti!)
Il tutto accompagnato da un "veramente buono" lambrusco grasparossa biologico.
Il locale è molto accogliente, il giusto spazio fra i tavoli, il servizio è perfetto.
Giusto rapporto qualità e prezzo.
Consigliatissimo!
Ristorante veramente eccellente! È stato davvero un piacere pranzare qui! Capitati in un giorno con brutto tempo abbiamo potuto approfittare della tranquillità del momento per goderci questo momento unico. Come anticipato sul menù viene preparato tutto al momento, questo implica che ci siano tempi di attesa un tantino superiori. Noi abbiamo molto apprezzato questo aspetto e ne è valsa assolutamente la pena! Avremmo assaggiato tante cose ma le poche che abbiamo provato sono state deliziose! Super consigliato
Ottimo locale: Semplice ma ben curato. Cucina di alto livello e servizio squisito.
Consigliatissimo
Location molto bella e di buon gusto curata anche nei particolari; temperatura perfetta che a giugno non è da sottovalutare. Piatti ottimi e particolari con ricette anche innovative; pasta fresca ottima ed ingredienti di qualità, ottima anche la carne nonché il punto di cottura. Personale gentilissimo e molto preciso nella spiegazione dei piatti. Menzione particolare per la playlist musicale davvero molto gradevole. Buon rapporto qualità/prezzo.
Francesco Chievicevich “Franz#45”
+5
Cena da ricordare! Ottima qualità! ricerca di equilibri di gusto da apprezzare in ogni piatto! Gestione familiare, sempre attenta, ambiente intimo, pochi coperti, grande cura del cliente. Rapporto qualità/prezzo ottimo!! Consigliatissimo! Necessaria prenotazione
Un' esperienza senz'altro positiva, piatti molto gustosi e ricercati, si sente che c'è passione in cucina.
Il tutto con musica di sottofondo rigorosamente anni 70/80.
Complimenti a tutto lo staff!
Abbiamo scelto questo locale per le recensioni positive e le nostre aspettative non sono state deluse.
Locale accogliente con pochi tavoli su due piani,la tranquillità è assicurata.
Oste che ti spiega nei dettagli ciò che dal nome dei piatti può non essere chiaro,i tortelli del crinale con i mirtilli,sono delicati,buonissimi,gli straccetti di manzo con mele e radicchio altrettanto, così come la tagliata con le cipolle.
Torneremo sicuramente per assaggiare altre portate.
Da non sottovalutare la pulizia e la cura dei dettagli del bagno,che per me rappresenta un biglietto da visita dei locali.
Spettacolare
Tortelli del crinale sempre al top, così come la tagliata con cipolle al balsamico, le tagliatelle ai porcini e il dolce
Sempre raccomandato per la location con musica soffusa e per la gentilezza del titolare
Una piacevole sosta a Fabano dopo la visita alle cascate del Docciare. Un ambiente rilassante, tranquillo, con pietanze gustose e particolari, soprattutto i fuori menu. Immancabili le pietanze col mirtillo.. Nomen omen
Il locale, grazie a una luce soffusa e il sottofondo musicale offre un'atmosfera calda ma allegra.
I primi erano strepitosi mentre la fiorentina aveva perso un po' di succhi, ma potrebbe essere per gusto personale. Antipasto semplice ma squisito, si sentono i prodotti freschi o artigianali.
L'oste era formale e cordiale, ci ha arricchito con molte informazioni utili e curiosità.
Consiglio il tortello del crinale! L'abbinamento tra mirtilli e formaggio è vincente! La sfoglia fatta in casa stesa sottile è molto più gustosa!
An error has occurred! Please try again in a few minutes