Giancarlo Rotondi “GianTarlo”
+5
Pensare che ero andato a Fauglia per la Serata del Cibo di Strada.... MA poi, vedendo che c'era posto nel Giardino, mi sono "voluto BENE"...e ho voluto assaggiare il Loro "Baccalà alla Maremmana", di cui però NON parlerò.... per non rovinarvi la sorpresa.
P. S. : È il primo ristorante che mi serve il Vinsanto (con i Cantucci) in un "mezzino" da Osteria, normalmente usato per il vino rosso. 😋
Ristorante tipico toscano in cui è possibile respirare l'aria tipica toscana che ti fa subito
sentire in famiglia.
Il punto forte è l'antipasto completo toscano che include molti dei piatti tipici della zona ed è tra i migliori mai mangiati. Primi molto buoni e porzioni abbondanti.
Ambiente senografico che ti fa sentire in una cantina.
Personale molto disponibile e cordiale. Prezzi nella media per la qualità delle materie prime e le porzioni
Bel ristorante nella cantina a mattoni e volte a botte di una casa antica, decorata con gusto retrò e suggestiva; all'esterno grande terrazza panoramica. Cibo genuino con accostamenti classici della tradizione, porzioni non abbondantissime e prezzi nella media.
Servizio molto simpatico e gentile ma non sempre rapido, con attese un po' lunghe fra i piatti (anche se siamo stati in un giorno particolarmente affollato). Cortesia e simpatia al top
Ottimo ristorante posizionato su due livelli ben strutturati, specialmente la grotta che ho trovato molto caratteristica.
Prezzi leggermente alti ma vengono compensati dalla qualità delle pietanze che sono tutte ottime oltre essere nelle quantità giuste.
Nel cuore del piccolo borgo di Fauglia, rustico locale, terrazze sulla valle, tavoli all'aperto, ottimo cibo, atmosfera allegra, fantastico il titolare, ruspante, simpaticissimo toscano che trasmette la passione per il cibo e la sua terra nei suoi piatti. Eccellenti i salumi, i funghi e fagioli, ottimo cacio e pepe, cinghiale strepitoso, deliziose le carni. Non deludono neppure i dolci! Hanno ottime soluzioni anche per vegetariani. Rapporto qualità prezzo assolutamente positivo. Promosso a pieni voti!
Locale caratteristico di cui se ne apprezza una ottima.cucina casalinga. Si trova in una cornice tipica toscana con due terrazze esterne ampie che nenfannongodere la.bellezza. La scelta delenu è tra i tipici piatti toscani con materie prima di alta qualità. Piatti del giorno ricercati e si cui se ne apprezzano preparazione e presentazione, sempre in linea con il locale. La scelta dei vini è adeguata al menu. Il personale gentile e accogliente di cui se ne apprezza la spontaneità che trasforma l'ambiente in accogliente. Consigliatissimo
Piacevolissima sorpresa in un piccolo paesino, Fauglia. Uno spaccato toscano con un piacevole e simpaticissimo proprietario. I piatti sono curati e deliziosi. In esterni la vista è appagante e rilassante su un bellissimo giardino. Dal menù consiglio gli antipasti, tipici toscani, di primissima qualità. Consigliatissimo. L'interno é con arredamento dal sapore d'altri tempi, con stanzette intime ed accoglienti.
Ottima serata con pietanze della tradizione ben cucinate. Finalmente un ristorante dove vale la pena mangiare anche il dessert. La sala animata dal proprietario completa l'esperienza in un ambiente "caldo" e caratteristico
Siamo stati sul luogo ieri sera , posto molto bello e silenzioso avvolto dalla natura . Abbiamo mangiato molto bene con ottima qualità prezzo e servizio ottimo e personale gentilissimo. Consiglio i piatti con i funghi sopratutto porcini.
Locale caratteristico che offre una cucina casalinga. Il menu propone piatti tipici toscani con materie prima di alta qualità. Interessante l'antipasto che offre portate ricercate e non usuali. Buoni i primi. Le porzioni sono abbondanti e l'impiattamento è quello di una volta. Simpatico il proprietario che trasforma l'ambiente casalingo in una cena piacevole.
Ristorante tipico dall'aspetto incantevole, dove si abbina la qualità dei cibi alla ricercatezza. L' aspetto rustico e dai toni quasi medievali dell'ambiente porta un'atmosfera che ricorda le zone del chianti e della val d'elsa. Completa il tutto un' accoglienza allegra e cordiale dove sentirsi subito a casa.Ottimo.
Menù tipico toscano ma molto vario, tutto quello che abbiamo preso era ottimo! Il personale è accogliente e preparato. I prezzi sono un po' altini, ma considerando la qualità ci si può stare (ci vogliono intorno ai 25 euro a persona)
Mangiato benissimo, piatti tipici della zona con prodotti di qualità..vino rosso ottimo ..ambiente intimo e storico con piccole sale con le volte in pietra originale..bellissima anche la veranda esterna per la stagione estiva. I prezzi medio/alti dipende da cosa si mangia ..ma la qualità vale !
Posto incantevole con un panorama che rilassa i sensi! Locale caratteristico ben arredato con grandi spazi fuori suddivisi in varie terrazze riparate e contornate dal verde.
Cucina caratteristica forse, un po scarse le porzioni ma tutto squisito e di ottima qualità. Personale gentilissimo, si aspetta un po per le portate, ma il locale era pieno!
Prezzi un po piu alti della media ma il rapporto qualità prezzo é inerente alla qualità del cibo.
Da 10!😊
Caratteristico locale, buonissimo il vino della casa, antipasti particolari, buoni i primi, i secondi e i dolci. Il proprietario molto simpatico e folcloristico.
Luogo caratteristico, con ottima e varia cucina Toscana e uno dei pochi che ha piatti con tartufo fresco. Locali molto piccoli, ma raccolti, completamente voltati a mattoni, purtroppo con tanti tavoli molto ravvicinati a causa della esigua superficie, ma decisamente da consigliare.
Ho mangiato benissimo. Tutti prodotti locali. Ambiente caratteristico con splendida veranda. Cameriere pittoresco Pisano doc
An error has occurred! Please try again in a few minutes