Qui per caso e non potevamo trovare di meglio…ottima cucina, casereccia e saporita come la cucina della nonna. Menù rigorosamente ed esclusivamente del giorno come da tradizione delle Osterie italiane. Prodotti genuini, vasta scelta integrale e vegetariana. Dal pane al dolce, tutto superlativo. Consigliato vivamente,
torneremo di sicuro.
La cucina è veramente ottima, siamo stati a mangiare per una cena tra amici e tutti i piatti erano veramente fantastici. La carne si scioglieva in bocca ed i contorni erano veramente saporiti. A conclusione abbiamo preso anche dei dolci, che sono risultati essere tutti buonissimi e particolari. Consiglio vivamente!!
Non potevamo cadere meglio. Di passaggio per Feltre ci siamo imbattuti in questo piccolo paradiso dei sapori dove il gusto è la sensibilità di chi cucina emerge in ogni boccone con un esplosione di sapori ed emozioni. Menù rigorosamente ed esclusivamente del giorno come da tradizione delle Osterie italiane e per questo materie prime fresche che però ribadisco trattate ed accostate con gusto ed amore. A coronare il tutto personale cortese simpatico e disponibile ed ultimo ma non ultimo un ottima offerta di vini. Ci torniamo di sicuro.
Ottimo cibo e tante opzioni vegan, anche il dolce buonissimo.
Super consigliato
Siamo stati durante il palio di feltre.
Giornata complicata per cui atteso abbastanza.
Piatti buoni non abbondanti ma ragionevoli.
Personale un po' in difficoltà per al giornata particolare ma molto gentile.
Speso abbastanza per essere un osteria.
Ho pranzo per la prima volta in questo posto e personalmente sono rimasto contento. Luogo interessante per chi vuole provare piatti particolari. Le portate sono abbondanti, ho preso un secondo, patate al forno, dolce ed ero sazio.
2ª recensione
Siamo tornate a distanza di un mese, il servizio molto lento, nonostante il locale fosse mezzo vuoto.
Ci è stato detto che potevamo prendere un piatto solo se ordinato per un minimo di due porzioni, ma agli altri clienti è stato fatto ordinare in porzione singola.
Dolci sempre buoni, ma abbiamo aspettato 20 minuti per riceverli.
Abbiamo anche dovuto aspettare al banco per pagare
———————————————————————
Prezzi leggermente alti, ma i piatti li valgono tutti
Pasta veramente buonissima
Dolci molto particolari
Finalmente ieri sono stata a pranzo in questa super Osteria situata nel cuore storico di Feltre.
Che dire, cucina semplice con ingredienti ricercati e abbinati alla perfezione, ampia scelta sia di primi che di secondi e dolci. Al personale non posso che dare 5 stelle, semplici cordiali e super simpatici.
Altra cosa che ho apprezzato tantissimo, chi come me ha intolleranze alimentari (glutine) al Crash non si sentirà mai un alieno, anzi troverà certamente qualcosa di delizioso da provare!
Ci tornerò sicuramente 🖤
Provato il 07/07/2020 a pranzo sotto il gazebo in piazza. Primo piatto di pesce squisito...insalatona composta assortita...ottima torta di cioccolato e pere. Prezzi medio bassi. Proprietario giovane e gentilissimo. Da provare.
Agnese Valentina Corpaci
+5
Abbiamo prenotato all'ultimo minuto, domenica a pranzo. Eppure abbiamo ricevuto un ottimo servizio. Pietanze della tradizione: baccalà alla veneta, zuppe, tagliatelle al ragù, contorni con verdure du stagione. Tutto ben fatto e apprezzato! In un ambiente accogliente curato
Buona varietà di scelta, anche vegana. Menù rigorosamente giornaliero. Ottima qualità delle materie prime condita da gentilezza e cortesia. Consigliato.
Piccola osteria a Feltre, personale gentile, servizio attento, buoni i salumi ed il formaggio, come pure le polpette alla boscaiola con polenta
Cucina casalinga curata, gentilezza giusto prezzo atmosfera tranquilla ed acvogliente
Piccolo locale dove si mangia casereccio, ampia scelta di primi e di secondi, assortimento di dolci curati direttamente. Ubicata in centro storico di Feltre, possibilità di parcheggio a qualche centinaio di metri. Prezzi competitivi. Obbligo prenotazione dato che il locale ospita non più di una ventina di posti.
Abbiamo pranzato dentro, perché nella terrazza non era possibile. Lo spazio é minimal e pure un po' trascurato. Con pochi posti. C'è anche qualche tavolino fuori della struttura, lungo la stradina.
Abbiamo scelto questo locale, attirati dal menù particolare. Vengono proposti, infatti, piatti vegetariani e vegani, accanto a quelli della cucina tradizionale. Non c'è un'ampia scelta, ma ne vale la pena. I prodotti sono biologici e di stagione. Il pane viene prodotto in casa dalla proprietaria.
I dolci sono molto buoni, nonostante la loro semplicità.
C'è una discreta scelta di vini del territorio e non.
Lo consiglio assolutamente.
Osteria molto caratteristica.
Personale cordiale e cibo genuino, saporito e di ottima qualità.
Non avendo prenotato siamo stati fatti accomodare ad un tavolo ideato per la condivisione e abbiamo potuto così interagire con altri ospiti.
Esperienza bellissima!
Consigliata la prenotazione
Ottimo posto. ... Un po' caro ma ottimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes