Comentàrios Trattoria Encanto

5
Monica Nigro
+5
Credo che ogni uno di noi abbia il proprio posto del cuore, con odori e sapori che ti fanno sentire a casa e tranquillo. Dove l’accortezza e la gentilezza non mancano mai sia in tavola che nel servizio. Ci sono andata sia a pranzo che a cena diverse volte e non mi stancherò mai ! Favoloso, ottimo, alla portata di tutti ma soprattutto molto accogliente ❤️
5
Francesco Sammaritani
+5
Tutto perfetto Cibo curato e originale Servizio attento, gentile e professionale Ambiente intimo, con pochi tavoli per un'atmosfera rilassante Ottimo rapporto qualità prezzo considerando la qualità e freschezza del pesce
5
Sergio Spitaleri
+5
Locale scoperto per caso, un fortunatissimo caso. Accoglienza ottima e personale gentilissimo. Materie prime eccellenti e piatti buonissimi, oltre ad un gustosissimo entrée offerto. Le chitarrine all’amatriciana di tonno e il filetto di sgombro semplicemente eccezionali. Da riproporre assolutamente.
4
Stefano Luciani
+4
Cibo buono, passatelli e seppie spaziali, contorno di verdure anche, altri piatti meno gradevoli, porzioni buone, dolci nessun commento, tutti spazzati senza rimpianti. Servizio buono, forse migliorabile, location piccola ma carina e piena di dettagli. Servizi "bagni" risolvere il cattivo odore che proviene da fogne.. nel complesso visti anche i prezzi buoni, parliamo di piatti di pesce, consiglio di provarlo per farsi un'idea.
5
sonia ricchetti
+5
Siamo stati qui a mangiare in occasione del busker festival qualche giorno fa. Ci siamo trovati benissimo. Premetto che sono intollerante a vari alimenti e lo staff è stato molto disponibile. Abbiamo scelto la degustazione di antipasti lasciando loro la possibilità di comporli tenendo conto delle mie intolleranze. Abbiamo mangiato molto bene, scoperto sapori semplici ma d'effetto. Anche il sorbetto era delizioso. La ragazza che ci ha serviti è stata molto gentile e ci ha spiegato i piatti nella giusta misura. Atmosfera di mare in un piccolo angolo della città. A noi è piaciuto molto e sicuramente torneremo.
5
Valentina Mazzucco
+5
Ci siamo capitati per caso, dopo una visita al castello. Ci siamo presentati con due bimbi piccoli affamati e il personale è stato accogliente e in grado di farci passare un buon pranzo. Abbiamo mangiato delle cozze spettacolari e dei tortellini (fuori menù ma preparati comunque per bimbi) con un ragù super buono. Ottima anche la zia ferrarese con i pinzini. Bis di pane, assaggio di vino locale e bis di pinzini non messi sul conto. Buona carta dei vini e menù con pochi piatti ma per tutti i gusti, che varia a pranzo e cena. Prezzo super onesto, ci siamo trovati molto bene, consigliamo vivamente.
5
NUNZIO SORRENTI
+5
Una vera e propria esperienza sensoriale dei sapori; dove l'arte può assumere mille e più forme e facce, qui si incontrano in un piatto. Belli da vedere, da sentire e da gustare. Una carta dei vini che si addice perfettamente; il tutto condito da un piacevole servizio formale ma, allo stesso tempo, vivo e caloroso. La materia prima è ottima e trattata con rispetto; c'è amore in ogni piatto, in ogni gesto; lo si avverte sia in cucina che in sala. Raramente mi stupisco in positivo per simili accostamenti di sapori, colori e ardita fantasiosa vivacità. Ho preso un menù degustazione (e avrei potuto fermarmi lì..., ma ho voluto osare anche io) ed un assaggio di amatriciana di tonno con fonduta cacio e pepe e di scaloppina. Ambiente piccolo ma essenziale, permette ottimamente di dedicarsi al meglio ad ogni commensale. Lo consiglio vivamente a tutti. Ottimo ed onesto il rapporto qualità prezzo. CHAPEAU !!!
5
Elena Maccanti
+5
Complimenti per l'ottima cena. Materie prime eccellenti. Percorso "condividiamo un'encanto" sublime, davvero. Esperienza fantastica. Complimenti a tutto lo staff, siamo stati benissimo. Torniamo Prestissimo.
5
Alessio Sozzi
+5
Abbiamo trovato questo posto quasi per caso ed è stata una piacevolissima scoperta! La proposta del menù è ampia e originale, i piatti semplicemente squisiti e i prezzi onesti. Abbiamo ordinato la proposta "Encanto" così da poter assaggiare 5 portate a sorpresa ed erano una più buona dell'altra, abbiamo poi assaggiato i cappellacci ed erano spettacolari.Il servizio infine è stato la ciliegina sulla torta, attento, preparato e sempre cordiale, ci ha fatto sentire benvenuti.
5
Federico Tagliatti
+5
Locale piccolo ma ben curato, situato in un vicolo nel pieno centro della città. Nel menù è proposta una degustazione che consiglio fortemente, tutti i piatti sono ben curati, buonissimi e serviti dal più delicato al più saporito. Le porzioni non sono per niente scarse e permettono di riempirsi lasciando giusto il posto per un ottimo dolce. Il servizio curato da Giulia è stato impeccabile. A chi preferisce ordinare i singoli piatti consiglio di assaggiare il baccalà mantecato accompagnato da cipolla caramellata ed un sugo alla puttanesca eccezionale. Infine il conto è onestissimo, considerando sia la qualità che la quantità del cibo offerto. 5 stelle meritatissime, consiglio a chiunque di andarci!
Clicca per espandere