Il ristorante è una piccola gemma. Incastonata in un’antica piazzetta che profuma di sacro e genuino.
Nello spazio esterno sono disposti i tavoli, ben spaziati tra di loro, aspetto che consente di godere della giusta intimità.
Il servizio è di ottimo livello, il personale è cordiale ed attento.
I piatti sono preparati con maestria: ogni pietanza è equilibrata nei sapori, corretta nella cottura e ben presentata esteticamente; anche la selezione dei vini è adeguata al livello delle proposte.
Il menù è in grado di soddisfare le aspettative e le esigenze di ogni commensale, sebbene non sia molto ampio.
Il conto è in linea con quanto proposto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pranzare al Badia è un’esperienza culinaria a tutto tondo, da assaporare con gioia.
Siamo dei clienti abituali di questo ristorante da molti anni e mi sento di dare 4 stelle, non che il cibo non sia all'altezza delle aspettative ma la quantità dei piatti e soprattutto la mise en place sono andate impoverendosi nel corso degli anni.
Accogliente,elegante e piatti originali serviti con cura nei dettagli. Complimenti!
Cena all'aperto in una piazzetta medioevale magnifica. Personale gentile e disponibile. Cena sublime e prezzo onestissimo.
bellissima location ,molto suggestiva.
ottima la cena ed il servizio.
Splendido locale, ottimo servizio e cibo delizioso
Ottimo
Il locale è raffinato, accogliente e ben curato. Si comincia dagli antipasti sempre vari ed abbondanti. Non resterete delusi soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Lo frequento con la mia famiglia sin dall'apertura, anche per le varie ricorrenze, e torniamo sempre volentieri
Locale eccellente, facile da trovare perché situato in zona centrale (ex monastero).
Ottima accoglienza con aperitivo di benvenuto, piatti ben presentati, gustosi e abbondanti a base di prodotti tipici.
Gentilezza e cortesia fanno la differenza.
Prezzi giusti e nella media.
Lo consiglio vivamente.
Attenzione alla qualità in un luogo sospeso nel tempo, piatti tipici si coniugano con nuove esperienze di gusto. Rapporto qualità prezzo molto buono. 2022: Rinnovato il menù, sempre eccellente la qualità e la ricerca delle tradizioni coniugate con l'innovazione
La location è veramente suggestiva perché si trova all'ingresso del centro storico del paese. Chi vuole mangiare la carne fatta per come si deve può venire tranquillamente qui. Abbiamo consumato due antipasti che comprendono circa 14 portare e poi abbiamo mangiato una tagliata di Angus di 700 grammi accompagnato da una bella bottiglia di vino rosso. Compreso di dolce e amaro abbiamo pagato un totale 70€. Meglio di così non si può.
An error has occurred! Please try again in a few minutes