Il campeggio è enorme e molto bello, ben curato nelle aree pubbliche, pulito. Per chi ha difficoltà a camminare è necessario avere un alloggio vicino ai principali servizi, altrimenti sono lunghe camminate in salita (o discesa) che più volte al giorno diventano insostenibili. L'alloggio molto "basic", pulito ma con delle piccole pecche trascurabili tipo il tavolo con le gambe un po' sciancate, lo sciacquone del bagno che si incantava ogni poco e andava aperto e sistemato il galleggiante... ma niente di che. Se devo dirla tutta sono rimasta un po' contrariata dai prezzi di tutto all'interno del campeggio, superiori alla media di altri campeggi altrettanto attrezzati. Ristorante, pizzeria e asporto molto cari, per non parlare del fatto che per fare uno scivolo serve una ciambella gonfiabile che al market costa minimo 17 euro (20 la più grande). Se uno non se la porta da casa e ha tre figli sono 60 euro di ciambelle! Abito in un posto di mare e la stessa ciambella davanti al mare costa 7 euro e nel campeggio dove mi trovo ora ne costa 9. A parte questo, il parco acquatico è molto bello e i bambini si divertono un sacco! E poi ci sono un sacco di servizi di cui non ho usufruito per cui non mi pronuncio, ma l'offerta di servizi è molto ampia! Nel complesso... un'esperienza piacevole.
Ho soggiornato una sola notte per motivi di lavoro. È una sorta di campeggio/villaggio turistico immerso nel Verde con un numero considerevole di bungalow.
Nel nostro c'era:
-1 camera matrimoniale
-1 cameretta con 3 lettini
-2 bagni
-1 soggiorno/pranzo (con cucina completa)
-1 patio con tavolo e barbecue
Gli ambienti sono minimal, sia negli arredi che nelle dimensioni, ma funzionali. Il letto ed i cuscini molto comodi. La cucina molto completa (frigo, microonde....), anche se personalmente nn l'ho usata.
Anche il personale è stato accogliente e cordiale.
Lo consiglio vivamente
Ci siamo recate presso la struttura per l' Inferno mud organizzata all'interno del villaggio il 14 e 15 ottobre. Abbiamo soggiornato per il week end. Il nostro alloggio era alla Villa, meravigliosa. Pulito ordinato nonostante la folla di atleti presenti. Qualche problema con la cena del sabato sera dove l'attesa per mangiare è stata lunghissima. Bar per colazione e pizzeria a pranzo dell domenica molto veloci e organizzati!
Esperienza da rifare il prox anno!
Appena rientrati dal Norcenni, il posto è molto bello in mezzo al verde delle colline, è un saliscendi pertanto se siete pigri diventa pesante muoversi, soprattutto se alloggiate sulla collina del parco sant andrea o area ants..ma io ho apprezzato soprattutto questo, fortunatamente avevo un bungalow in cima alla collina all' ombra della vegetazione e lontano dal casino.
Casetta carina, pulizia all'arrivo così così ma essendo in vacanza così è rimasta.. i letti erano puliti!
Punto di forza sono senza dubbio le piscine, divertente la piazza principale dove si affacciano i locali e dove quasi ogni sera c' è musica dal vivo.
Molto bravi i ragazzi dell'animazione, ci mettono la loro professionalità e il cuore.
Ringrazio Fabiana per le sue specialissime lezioni di pilates mattutine ( che mancheranno davvero) e per la sua simpatia, quando balla è un vulcano ed è a dir poco travolgente, trainante per tutti grandi e piccini!
Eravamo in 3: io e i miei due figli adolescenti e devo dire che siamo stati davvero bene.
Bellissima esperienza un villaggio
immerso nel verde in una zona strategica per molte gite, abbiamo soggiornato nella zona F case mobili nuove e spaziose unica cosa mancanza dei piatti ma abbiamo preso quelli usa e getta . Piscine stupende la gioia dei bambini! Consigliamo il ristorante Vecchio abbiamo mangiato due volte e della cucina al personale tutto al top.comodissime le gite organizzate noi siamo stati a Firenze ed è stato stupendo ! Unica pecca del villaggio a mio parere i market poco riforniti.
Consigliatissimo.
Buon villaggio, adatto ai bambini, casette nella media, personale cordiale e disponibile, tante piscine per tutti i gusti, poca animazione. Punti di ristoro per ogni gusto e due market.
Campo da calcio e da tennis disponibili ed in più percorso sugli alberi divertente.
Villaggio esternamente pulito e ben tenuto, mentre le casette non erano pulitissime e mancava un po' di manutenzione.
Buongiorno a tutti, scrivo anche io una recensione per questo magnifico posto..
Tutto perfetto, come sempre e come ogni anno, l' animazione di quest' anno è stata il 🔝 e il top è ascoltare un po' di musica napoletana in un camping dv la maggior parte degli ospiti sn stranieri e che stesso loro chiedevano questo genere musicale..
L'unica pecca di quest'anno o meglio delusione è stata la piazzola, mio marito ha prenotato 3 mesi prima identificando il numero di essa e tramite mail gli è stato risposto "cerchiamo di accontentarvi", ma: arriviamo e ci mettono in un posto che x poco nn stavo andando in reception per dirgli la mia e farmi cambiare..
Viale dello stecco piazzola 199 sinceramente nn è adatta x roulotte..
Viale molto buio, salite faticose x andare in bagno, scale x andare in piazzetta e in piscina, insomma delusione totale e quando siamo arrivati se nn era per una coppia tedesca rimanevano li piantonati cn la roulotte, x spingerla e tirarla su abbiamo anche spaccato un po' di parte del timone..
Recensioni positive su tutto.
Consigli?
Creare una piscina o laghetto x gli animali, cani.
Pulire di più i bagni dov è situata la piscina in piazzetta della fontana.
Se sarebbe possibile creare dei viali un po' misti di stranieri e italiani in modo di fare nuove amicizie.
Abbiamo visitato questo village divertente per pranzare. Noi siamo una coppia internazionale (America & Tuscany) e viviamo in Italia con una bellissima "cagnolina" di 26kg, sempre alla ricerca dei posti che accolgono una coppia con una "figliola pellicciosa"...
Per fortuna, Hu Norcenni ci ha accolto calorosamente e abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio a mangiare, bere e rilassarci in allegria.
Innanzitutto, vogliamo ringraziare il gentile Staff della Reception per l'accoglienza stupenda iniziale. Poi la Signorina CLAUDIA, (cordialissima, estremamente professionale e attenta) ci ha preparato un pranzo strepitoso al Ristorante "Bavarese".
La Claudia per fortuna è anche un'amante degli animali e ha trattato la nostra cagnolina in una maniera meravigliosa.
...E per lo stesso motivo vogliamo anche ringraziare la Signorina VALERIA che ci ha accolto al suo bar fantastico di fronte alle piscine più gettonate di questa struttura, Siamo stati veramente bene proprio grazie a LEI. A questo bar potete trovare tanta cordialità, buonissimi prodotti da consumare a go-gò, e un servizio OTTIMO. Quindi, GRAZIE di cuore VALERIA!
Durante il nostro tour del villaggio, abbiamo incontrato la gentilissima Signora ZEHRA che cura la pulizia degli ambienti di questa struttura. Grazie a questa cura dei dettagli, ci sentivamo più al nostro agio perché la pulizia e l'igiene (di alto livello) non sono cose da trascurare all'interno di ogni contesto.
Non vediamo l'ora di tornare da Hu Norcenni! Vogliamo anche prenotare qualche Bungalow nel villaggio e starci per alcuni giorni per farci una "staycation". Complimentissimi e a presto!
Ottimo posto dove trascorrere le vacanze tra i colli fiorentini. Luogo immerso nel verde. Si può trascorrere il tempo nelle varie attività proposte dalla struttura: piscina, attività all'aperto, giochi per bambini, parco avventura ed altro. Non mancano gli ottimi piatti cucinati dai ristoranti presenti. Consiglio il ristorante IL VECCHIO, abbiamo assaggiato un'ottima fiorentina!
Si raggiunge facilmente e presenta molte comodità.
Ampissimo compresso con soli bungalow, è di fatto un villaggio con presenza importante di stranieri.
Tutti i servizi e confort, dai giochi per bambini, alla ristorazione, shopping attrazioni .... insomma confort ovunque.
Mi servizi sono a pagamento.
recensisco come campeggiatore camperista e non come utente di bungalow. il campeggio nel complesso è molto bello, situato in pieno verde tipico toscano. le piazzole sono ben tenute e spaziose. più che un campeggio può definirsi un vero e proprio villaggio vacanza dotato di servizi di ogni tipo, tra market, ristoranti, piscine e aree attrezzate per bambini, trenino per gli spostamenti (la struttura ègrande). ciò ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi. per i primi è chiaro che hai a disposizione tutto. lo svantaggio è che anche in bassa stagione risulta caotico per il camperista classico. per i bambini è l'ideale perché pieno di distrazioni. leggo lamentele sull"homair ma non credo dipenda dal camping. appena in struttura sei accolto al check in come se stessi in un hotel di lusso a 5 stelle. cosa da un lato positiva, ma forse c'è un eccesso di forma. comunque apprezzabile perché la struttura pullula di turisti stranieri. io sono piuttosto spartano, per cui questo eccesso di servizi e forma non fa m per me, ma è un fatto personale. il ristorante, con prezzi di mercato (quindi non proprio bassi) è ottimo. il personale è preparato, gentile ed educato . nel complesso esperienza piacevole, più come villaggio turistico che come campeggio in se. gli animali sono ammessi in struttura. i servizi igienici sono puliti e adeguati . in relazione però alla tipologia di soggiorno dovrebbero essere migliorati in.modo da farmi aggiungere la 5a stella
Posizione strategica a un passo da Firenze, Siena, Lucca e il Chianti. Personale gentilissimo. Prezzi da nord Europa ma è comprensibile, è un luogo frequentato prevalentemente da straniere. 31 ettari di villaggio con qualunque servizio.
An error has occurred! Please try again in a few minutes