Ero già stato in questo posto molti anni fa, per una cena di lavoro, e mi ero trovato molto bene, e, a distanza di anni, vedo che la qualità è rimasta la stessa.
Peccato non averlo più vicino, altrimenti, mi fermerei più spesso.
Appena possibile, tornerò.
Tutto molto buono .
Tutto fatto in casa , ottimi piatti .
Titolare molto cordiale e disponibile
Ci hanno accolto bene abbiamo mangiato okkkkk e i bambini fuori si sono divertiti tanto. Consigliato tanto
Ambientazione datata ma piatti semplici e buoni con ottimo rapporto qualità prezzo.
Stefany Jhoana Restrepo Ochoa
+5
Da Modena siamo andati per Mangiare alla Sagra dell'anatra. Arriviamo in parrocchia e ci dicono che è su prenotazione e già partiamo male. Perciò ce ne andiamo e chiediamo a un signore molto cordiale che prestava servizio in ambulanza e ci consiglia Lo Zuccherino e siamo capitati qui. Ci siamo trovati benissimo e abbiamo mangiato davvero bene😀
Ottimo ristorante "nascosto" tra campi e canali della bassa offre piatti di eccellente qualità, talvolta ricercati, non trascurando le tradizioni e i prodotti locali e di stagione. Personale cordialissimo e servizio ottimo. Accompagnano il caffè degli assaggi di torte e biscotti fatti in casa con marmellate di prodotti di stagione della zona. I primi sono eccellenti, le verdure grigliate sono speciali. Cacciagione cotta egregiamente. Consigliato.
Esperienza molto positiva: abbiamo mangiato benissimo e le cameriere sono state molto carine ,gentili e disponibili.
Nel mezzo della vasta Pianura Padana, tra campagne linearmente coltivate, trovate ristoro in questo Albergo comodo e ristorante prelibato. Ottimi menù locali tipici serviti con cortesia e competenza; vasta carta dei vini e dolci fatti in casa. Ampio giardino estivo e parcheggio comodo gratuito. Ottima accessibilità per Disabili. Provare le tagliatelle fatte in casa.
Pranzo di lavoro, non ho pernottato, molto buono, servizio davvero come se fossi a casa, peccato fosse un freddo
Cucina di qualità a pranzo e cortesia del personale di ottimo livello!
Un po' freschetto l'ambiente ma viste le temperature esterne...
An error has occurred! Please try again in a few minutes