Location veramente suggestiva. Vista spettacolare. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce. Servizio e piatti molto curati con ottimi prodotti freschissimi. Gentilezza e simpatia del proprietario. Ci siamo trovati benissimo. Una serata da favola! Consigliatissimo
Sono attualmente in Italia, nella città di Finale Ligure, e abbiamo avuto la fortuna di prenotare un tavolo presso l’incantevole Osteria Castel Gavone. Ho chiamato la domenica scorsa per effettuare la prenotazione e ho chiesto un tavolo molto bello e romantico, diverso dagli altri, e devo dire che sono stati incredibilmente creativi nell’allestirlo. Il servizio è stato eccellente, così come il cibo. È stato davvero una sorpresa piacevole trovare un ristorante così speciale in questa piccola città italiana. Consiglio vivamente a tutti di provare questa meravigliosa esperienza culinaria!
👍👍👍👍👍
Le recensioni negative in questo posto sono totalmente ingiustificate. Ambiente molto curato in una location mozzafiato immersa nelle colline. I piatti sono deliziosi. Menzione particolare va ai primi, i quali sono interamente fatti in casa. Posto assolutamente consigliato!
Bel posto e ottimo cibo. Ospitalità cordiale ed informale. Dolci speciali.
In una cornice magica, abbiamo provato questo ristorante, sito nella suggestiva piazzetta di Perti Alta, di fronte alla Chiesa vecchia, un edificio del 700. Il punto è davvero bello. Di giorno offre la possibilità di percorrere sentieri nella natura nell'entroterra di Finale. Sicuramente la vista meravigliosa che offrono le due terrazze dove è possibile mangiare perde la sera se andate dopo il tramonto, ma la vallata piena di luci che si accendono e illuminano anche edifici e strutture importanti per il territorio, sembra un presepio e riflette di magia il ristorante, arredato con gusto, tra il rustico e il country, fine e al contempo accogliente e informale. Un servizio eccellente, con nota di merito alla simpatia e autoironia del personale che ci ha seguito. La cena squisita. Eravamo in 5 con gusti completamente diversi. Per cui sia un vegetariano, che un non amante di pesce hanno trovato soddisfazione nelle alternative ai piatti a base di pesce, freschissimo. Una cucina di piatti liguri rivisitati da creatività senza mai abbandonare il carattere originale delle ricette. Buona selezione di vini, dolci straordinari. Anche i piatti di terra, offrono sapori corposi. Ottime le tempistiche del servizio, che lascia il tempo di assaporare chiacchiere e compagnia, tra una portata e l'altra. Nonostante abbiamo fatto onore al cuoco, la cena non è stata pesante in alcun modo. Bravi, torneremo. Grazie della bella serata.
Arrivarci non è facile.
Parcheggiare lo è anche di meno.
Però ne vale la pena.
L'ambiente è caldo, intimo e rassicurante.
Fuori dai tradizionali circuiti turistico-gastronomici della riviera merita un plauso per la cura dei piatti.
Meno entusiasmante il conto.
Personale professionale, cibo ottimo e ambiente molto accogliente.
Perfetto per occasioni speciali!!!
Cena per due.
Ottima location, con panorama sui monti e sul mare ligure. Bello anche l'arredo rustico e personalizzato, il cameriere che ci ha serviti, forse il titolare era molto cordiale e gentile. Tutto molto pulito anche i servizi igienici e distanziamento fra i tavoli mantenuto.
Abbiamo preso un antipasto di mare, decisamente squisito (8/10), e due primi, che purtroppo non avevano nessun sapore carattere particolate (voto 6/10). Un po' limitata la carta dei vini anche se di media qualità. Merita 4 stelle perchè ha ancora qualcosa da migliorare. Prezzi medio/medio alti forse, ma davvero non da lamentarsi. Lo consiglio e ci tornerò sperando in qualche piccola miglioria
Ps. Molto bella l'idea di un assaggio di benvenuto inizale
Ci hanno ospitato, anche se in ritardo, con accoglienza e gentilezza. Ottimo posto per mangiare piatti particolari e squisiti. Purtroppo non siamo riusciti a goderci a pieno il panorama per colpa del orario.
Consigliatissimo.
Unica pecca, l'accesso al ristorante rimane un pochettino scomodo.
Luogo incantevole e nota di merito al servizio che è attento e curato , ottima scelta di vini . Consigliati gli gnocchi al nero di seppia ed i ravioli ( tutto fatto a mano e da sottolineare la bontà dei sughetti) , apprezzata la frittura che però servita in un sacchetto di carta alla fine risulta un po sminuita/mortificata , tutto buonissimo , unica nota stonata un inaspettato wurstel nella grigliata mista di carne , ad ogni modo alla fine è tornato il sorriso con uno splendido dolce alle mandorle fatto in casa che definirei semplicemente squisito .
An error has occurred! Please try again in a few minutes