Appena si entra dentro il ristorante non si può far altro che notare l'attenzione ai dettagli che caratterizza gli interni. All' interno di questo casale ristrutturato in chiave industrial verrete accolti da un personale molto gentile e preparato, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei vini da accompagnare a pietanze ricercate ma allo stesso tempo fedeli alla tradizione.
Conosco il locale da più di 5 anni ed è molto interessante, ampio, studiato e ben arredato. Luci perfette per un'atmosfera piacevole. Il cibo è ottimo con un menù che ha il giusto equilibrio tra scelta del numero piatti (non pochi, non troppi) ricerca ed accostamento dei sapori. Enorme scelta di vini. Non fanno più la pizza. Perfetto anche per riunioni e/o ritrovo di gruppi, anche numerosi.
L'unico problema è il tempo di attesa. Abbiamo mangiato e siamo stati benissimo, ma un'ora e mezza di attesa tra gli antipasti ed i primi è troppo per dare 5 stelle.
Giulio Piotti (Giulio_o)
+5
Una cena speciale all'insegna del gusto e della cortesia in un ambiente particolare e affascinante. Ottime tutte le portate dal fritto italiano, i malloredus al peposo fino ai dolci. Tipicità sarde, siciliane e toscane tutte eseguite a regola d'arte. Personale efficiente e molto gentile, bella la cucina a vista. L'esperienza si paga un poco di più.
Bellissima location di stile “industrial”.
Ottimi la carne alla brace ed i primi piatti cucinati con vera passione 😉
Le porzioni sono generalmente generose, compresi i vini al bicchieri, di cui c’è un’ampia scelta a prezzi onesti.
Se proprio vi entusiasmate per il vino, potete portarvi a casa la bottiglia che avete bevuto al 50% del prezzo.
Locale rinnovato , carta dei vini eccellente .
Gnocchi con scampi meravigliosi , paccheri con melanzane ,crema di taleggio e salsiccia , spettacolari .
La carne morbida e gustosa , tagliata di manzo , costolette di maialino e galletto disossato ottimi .....
Torneremo presto !!!!!!!!!
Ottima scelta di vini. Menù compatto. Peccato che non sia stata indicata assenza di una portata. Antipasto misto un po' misero visti il livello. Carne sopra la media. Locale eccezionale. Bellissimo. Servizio nella media
Posto veramente magico, come state a casa con un tocco di raffinatezza in più pur mantenendo i "toni" nella semplicità. Accoglienza e atmosfera veramente rilassanti, sottofondo musicale di gusto, vini per tutti i gusti e di qualità, il cibo servito con ricercatezza ma rimanendo il piatto "della mamma". Andateci, starete bene!
Ho organizzato un aperitivo di laurea con buffet, mangiato bene e bevuto bene ad un prezzo molto onesto, considerando lo spazio che ci era stato concesso. Il locale è molto bello e la serata è andata così bene che il giorno successivo sono tornato per cena... mai scelta fu più azzeccata! Crostini con fegatini al coltello, pezzi belli grossi, gusto fantastico, prezzo un po' alto ma li riprenderei all'infinito. Primi piatti provati 3 diversi tipi e tutti erano molto buoni. Se siete amanti del vino e potete spendere poi la cantina è ben attrezzata.Tornerò con nolto piacere
Ristorante di buon livello con carni ed insaccati locali. Caratteristica principale è la cantina dei vini, ampia e con etichette da tutta Italia.
Esteticamente molto bella con uno stile industriale.
Siamo stati a cena mercoledì 5/01/22. All’interno il posto è molto carino ed accogliente, il servizio ottimo come il cibo, piatti di buon gusto e raffinati.
Scoperta piacevole,ottima atmosfera e piatti decisamente buoni.
Bella serata e cena ottima. Abbiamo provato le offerte di quattro Regioni differenti e siamo rimasti tutti soddisfatti. Dall'antipasto al dolce, punteggio pieno. Buono, anche se non per merito loro, il Bolgheri che abbiamo bevuto.
Bravo e particolarmente gentile il giovane cameriere che ci ha seguito.
Locale magnifico, personale gentilissimo e servizio con tempi veloci ma giusti, piatti buonissimi e il vino super! Il prezzo giustissimo per la qualità che ci è stata offerta. Che dire, sicuramente ci tornerò!
Il ristorante è rilassante ed elegante. Il tocco retro’ della musica e della location non guasta. Il cibo è buono e le porzioni sono abbondanti. Lo staff è gentile ed educato. L’unica pecca è che abbiamo dovuto aspettare quasi 2 ore prima di mettere sotto i denti qualcosa di concreto. Nel complesso, comunque, io e la mia famiglia abbiamo passato una bellissima Pasqua in questo locale e consiglio a tutti di andare in questo ristorante.
Posto accogliente e impeccabile nella scelta dei prodotti e soprattutto un’ampia scelta di vini
Ambiente caldo e molto accogliente. I piatti ,ricercati e ben elaborati,erano fantastici e gustosi.
Anche il semplice "cantucci e vin santo" era diverso dal "classico" dolce. Abbiamo goduto di una cena buonissima e di un servizio impeccabile, non vediamo l'ora di ritornarci .
Prima cosa da dire: locale meraviglioso e caratteristico. Chi ama il vino, non può non andare in questo ristorante. Bello da vedere, da fotografare, da scrutare. Abbiamo iniziato con un antipasto misto, per assaggiare più cose ed era squisito. Prodotti di qualità, ben serviti e ben preparati. Purtroppo però eravamo talmente pieni che non siamo riusciti a mangiare altro, e mi dispiace perché avevamo visto due primi appetitosi da assaggiare: ma è un altro ottimo motivo per ritornare appena torneremo a Firenze.
Un bel ambiente dove gustare del ottimo cibo abbinato a del buon vino;location spettacolare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes