Comentàrios Godo

4
Asia Ermini
+4
Ho fatto una cena con 3 amiche prenotando con the fork con lo sconto del 20%. Tutto molto buono. L’unica cosa un po’ negativa è che ad aggiungere due componenti alla mia pizza (prosciutto e cipolle ) il costo della mia pizza è aumentato di 5€! Per il resto molto buono e atmosfera piacevole. Siamo state bene. Consiglio. Non lo avevamo mai notato perché non è in una via principale. Sono contenta di averlo scoperto. Consiglio pizza con impasto speciale (ai cereali) , non risulta come quella napoletana ma un po’ più croccantina, molto buona !
5
Maria Elena Federici
+5
Nel posto, accoglienza ottima. I proprietari due persone bravissime e disponibilissimi. Pizza buonissima . Consigliatissimo
5
Lorenzo Pertichini
+5
Locale centrale molto ben arredato e con un servizio rapido e cortese. Tante le pizze da poter provare, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. I dolci sono pochi ma boni, come si dice a Firenze. Possibilità di prenotare con The Fork. Io ci tornerò sicuramente.
5
Giulia Pasquinelli
+5
Siamo stati a cena varie volte abbiamo provato sia i coccoli come antipasto ma anche hamburger pizze e dolci ed è sempre tutto super buono! Hamburger clacciso con carne molto saporita e pane caldo (una rarità) saporito e croccante esternamente e soffice all'interno ingredienti di qualità! Pizza ottima ingredienti super e fimalmente una bufala che è bufala e non un fiordilatte spacciato per bufala! In generale i gredienti di otti.a qualità! Una pizza ben farcita, un cheeseburger con patatine 2 birre medie un'acqua una bibita in lattina 2 dolci 2 caffè 2 coperti 70€ Prezzo super onesto per la qualità delle materie prime. Gentilezza e professionalità e rapidità di servizio, nonostante fosse pieno. Ambiente caldo e accogliente arredo particolare ma non invadente. Colori caldi vivaci e rilassanti.
4
Lucilla Azzurra Lombardi
+4
Locale molto carico . Eravamo in 3 . Una porzione di patatine molto buone. 3 pizze : una margherita con bufala , una margherita con burrata e una godo . Le pizze erano davvero molto buone . Forse andava cotto leggermente di più il sugo della margherita con bufalina . Per finire 2 dolci tiramisù e Torta di mele . Acqua , due lattine di coca cola e una birra piccola bionda . Ottima la spesa 22 e 10 a testa . Avevamo il 20% the fork. Consigliato . Unica nota dolente la stanza leggermente fredda .
4
silvia papucci “Silvia”
+4
Sono tornata prenotando all'ultimo momento x 3 persone e ci hanno comunque riservato gentilmente un tavolo. Pizza buonissima ma purtroppo abbiamo dovuto aspettare un'ora prima che arrivasse anche se ci avevano detto una mezz'ora. Aspettare un'ora per 3 pizze è assurdo e sinceramente troppo, peccato perché bastava lo dicessero subito dandoci la possibilità di scegliere se rimanere oppure andare. Non deve essere un problema del cliente il fatto che il locale sia pieno, ma deve essere il proprietario ad organizzarsi in tal senso, dopo questa esperienza anche pagata cara , e abbiamo solo preso 3 pizze e 1 acqua, non credo ritorneremo, come abbiamo sentito anche da altri ospiti che lamentandosi per la lunghissima attesa hanno detto che non sarebbero tornati, peccato perché ripeto le pizze erano buone.
4
Maura C
+4
Godo è un buon ristorante. Abbiamo provato la pizza gourmet molto buona ,con il cornicione alto e soffice ma ben cotto. Buona scelta di antipasti,primi e secondi. Buoni anche i semifreddi. Peccato che ci si debba alzare in fretta per far accomodare altre persone,questo è poco gourmet.
4
virginia B
+4
Locale interno molto grande, ottimo per cene aziendali o compleanni. Pizza buona con impasto digeribile e condimento abbondante. Nota positiva anche per il cheesecake al contrario al gusto di melograno. Servizio attento e cortese. Qualità prezzo in linea. Consigliato e ci tornerò sicuramente per provare anche primi e secondi piatti
5
Giada
+5
Locale molto bello vicino al cimitero degli inglese. Prezzi un po’ più alti della media ma si mangia molto bene. L’impasto della pizza è squisito così come il condimento, vengono usati ingredienti di qualità. Personale cordiale e simpatico. Tempi di attesa un po’ lunghi ma ci hanno avvertiti, devono aver avuto un problema in cucina. Hanno fatto di tutto per risolverlo e l’attesa è valsa la pena.
4
Alessandro Giannini
+4
Tutto bene. La pizza buona, grande varietà nel menù. Ambiente gradevole e gentilezza del personale. Prezzi nella media.
5
Patricia Da Silva
+5
Posto molto bello ed accogliente! Abbiamo mangiato la pizza gourmet molto molto buone, bem condite veramente sfiziose! Dessert altrettanto deliziosi! Torneremo di sicuro, personale giovane e gentile! Ottima serata
4
Lorenzo Cucci
+4
Location = 8 - Bel ristorante a Firenze; tavoli larghi e ben distanziati tra loro, sedie comode, mise en place ed arredamento del locale curati. Menù = 7,5 - Si mangia piuttosto bene: antipasti discreti, primi e secondi ottimi. Servizio = 6 - Personale cortese ma alquanto disattento nei confronti dei clienti, servizio piuttosto lento. Conto = 7,5 - Buon rapporto qualità/prezzo.
5
Jacopo Cappuccio
+5
Un locale che va assolutamente scoperto, per quei (pochi) che non lo conoscono (e apprezzano) di già. Il locale è inaspettatamente immenso. Delle scale di marmo vi fanno salire dall'ingresso alla sala principale: molto ampia, con un elegante pavimento e tavoli tondi ed ampi. Un grande spazio è il regno del pizzaiolo, che ha trovato accostamenti tanto audaci quanto saporiti per le sue pizze (da provare la pizza con la finocchiona e col pecorino). Un'altra sala si apre sulla sinistra di chi sale le scale. Ma non è finita. Infatti, il locale offre un asso nella manica mto comodo. Chi non vuole essere disturbato, può optare per una delle due eleganti salette al piano di sopra: ideali per chi ha una riunione di lavoro, ad esempio. Il menu è, anzitutto, comodo: in meno di un battere di ciglia, le gentili cameriere portano il codice a barre ed il collegamento vola veloce. Vario, ma non infinito, fortunatamente, perchè si ha la garanzia che i piatti proposti sono buoni. Ed infatti è proprio così. Ottima la trippa, così come la pasta ed i dolci: tutti in porzioni abbondanti (non esagerate, ma generose) e saporite. Una menzione speciale la merita Stefano, il proprietario: dire simpatico sarebbe riduttivo. È generoso. Una sola occhiata e, da persona di grande esperienza, capisce il cliente e, prima ancora, la persona che ha dinanzi. Asseconda con stile, viene incontro alle possibili richieste e precede i desideri .... insomma, affronta il lavoro con quella vitalità che ha solo chi ama realmente il proprio mestiere. Ed è una rarità. E che diamine ... e godiamo !
5
Stefano Pastorello “Superpasto”
+5
Locale ben tenuto ,ottima la pizza e anche i dolci ,ottimo rapporto qualità prezzo.personale molto gentile
5
Sergio Bonanni
+5
Giovedì sera 2/12/2021, con amici per una pizza. Pizze a bordo alto e morbido, molto buone. Personale giovane, simpatico ed educato.
5
Salvatore Miceli
+5
Ambiente molto carino, un po' di confusione nella sala grande, ma assolutamente tollerabile. Ottime le pizze. Ottimi i primi. Consiglio anche il Salmone con salsa di yogurt e verdure.
5
Costanza Grisendi
+5
Non conoscevo il posto ma abbiamo apprezzato moltissimo locale e personale. Menù dal classico al particolare, saporito e diverso. Piacevole esperienza che ripeteremo certamente. Bravi