Semplice e con atmosfera dal fascino retrò. È un posto chic ed al contempo familiare. Si mangia bene ed il posto è incantevole.
Piero Palmerini Architetto
+4
Gestione attenta ed affabile con offerta culinaria fuori dalla banalità dei soliti piatti della tradizione Toscana ma attenta al rispetto della ns. Cultura culinaria. Esperienza oltremodo gradevole in cornice fascinosa anche se bisognosa di manutenzione e di una rivisitazione che ne esalti la splendida prospettiva sull'Arno: prezzi corretti per il servizio offerto è contenuto nei 30 euro per porzioni ricche e presentazione di grande effetto. Da provare con l'entusiasmo di un locale non convenzionale.
Siamo passati dal locale un po' per caso in orario aperitivo e siamo rimasti fino a dopocena. Ci siamo alzati piacevolmente soddisfatti dopo aver passato una bella serata in compagnia. Personale carino e piacevole, cibo buono con ingredienti di qualità e proposte alcoliche di altrettanta qualità. Ci vediamo presto.
Bar bistrot del Club sportivo Rari Nantes. Ambiente informale e giovane sulla riva dell'Arno. Non molto conosciuto, dal 2019 ha cambiato gestione e offre una selezione particolare e sceltissima di alcolici e coctkail. Molti sono prodotti locali accuratamente scelti dal bravissimo barman Ivan. Anche il menù offre piatti semplici ma particolari. È possibile prenotare tavoli per compleanni e feste. Si definisce "plastic free" perché non vengono utilizzate stoviglie e nient'altro in plastica. Lo consiglio come ambiente tranquillo che a volte offre anche musica dal vivo.
Locale fantastico, che ci ha accolto con simpatia, pazienza e tanta allegria. Costanza... una garanzia!
Una " Nicchia"....dove concedersi momenti di completo relax o una serata di divertimento oppure una sfiziosa cenetta e un drink speciale...come speciali sono i componenti dello staff....non lo consiglio lo straconsiglioooo!!!!
Durante un weekend a Firenze abbiamo scoperto questo bel locale affacciato sull'Arno in una posizione tranquilla e non distante dal centro storico. Grandi terrazze, musica di sottofondo e un menù con piatti originali molto interessanti sia di carne che di pesce. Io sono celiaco e ho trovato proposte senza glutine ottime (un riso con gamberi, sambuco e menta in particolare). I titolari si dividono i compiti tra sala e cucina e sono stati davvero cordiali e ospitali. Rapporto qualità/prezzo adeguato.
Domenica 24 luglio ci sono stata con un gruppo di amici e familiari. Era un caldo terribile ma li, sul lungarno, spirava una brezza deliziosa che ci ha rinfrancato.. i titolari Annarita e Riccardo ci hanno accolto simpaticamente e ci hanno proposto un ottimo pranzo con specialità Toscane. Ho apprezzato soprattutto le chicche con ripieno di formaggio e pere davvero ottime ..
Bravi davvero! Siamo stati a cena per capodanno e nonostante fossimo un grande gruppo di 37 persone, lo staff ha gestito al meglio la situazione facendoci passare un bella e divertente serata, con un buon menù di pesce!
Location molto carina con vista su Arno e Firenze. Menù non molto vario ma ben organizzato con prezzi nella norma e proposte accattivanti. Non do 5 stelle solo ed esclusivamente per le sedute, abbastanza scomode.
In ogni caso consigliato.
Una serata assieme ad amici per festeggiare un compleanno...
An error has occurred! Please try again in a few minutes