Adoro l'aperitivo fatto nella corte interna, è bella l'atmosfera, i ragazzi e ragazze che lavorano lì sono tutti veramente carini, cordiali, disponibili. L'ultima volta con l'aperitivo ci hanno portato anche degli sfizi dalla cucina deliziosi davvero.
Ci siamo fermati a cena già un paio di volte e siamo stati benissimo. La prima volta nella sala interna, un ambiente super carino, moderno e ampio, non hai certo quella sensazione di essere pigiato in una stanza come a volte capita a Firenze. Mi piace anche l'ambiente glamour ma con un clima giovane, informale, che ti fa sentiere bene, a tuo agio.
Cibo buono, non una grandissima scelta e alcune cose forse meno entusiasmanti di altre ma più per gusto personale e comunque c'è un po' di scelta per chi mangia vegetariano e questo non è per nulla scontato.
I prezzi sono in linea con l'esperienza anzi, direi che per la media fiorentina si spende meno di quello che si pensa vedendo l'ambiente.
Al momento il posto preferito per l'aperitivo e tra i preferiti anche per la cena!
Avendo saputo del cambiamento di menù non ho esitato ad andare, menu ricco quanto delizioso con varie proposte di pesce e di carne.Frittura e linguine con tartare di gambero ne valgono assolutamente la pena per non parlare della Torta di Elena con caramello salato! Luogo sempre ben arredato e servizio sempre gentile e attento! Bravi!
Il ristorante si trova in uno spazio aperto con uffici e salottini di coworking. Ristrutturazione bellissima di un ex caserma. Tutto molto moderno. Ragazzi a servire bravi e gentili ed i piatti sono buoni.
Unica cosa ambiente un pochino freddo, non c'è tanta atmosfera.
Ho cenato qua alcune volte e non avevo mai fatto la recensione. Cibo di qualità, personale gentile e disponibile. Tornerò a passare una serata al cocktail bar adesso che ci sono anche eventi estivi
Ambiente bellissimo, molto particolare, da vedere. Poca scelta nel menù. Il panino con il polpo era buono, il tiramisù non lo consiglio, la crema di mascarpone era buona , ma la qualità del biscotto che usano non mi è piaciuta per niente, mi dava la sensazione nel pane raffermo bagnato con acqua. Questo secondo il mio gusto, magari a qualcuno piace.
Locale assolutamente fantastico, ormai il punto di riferimento con i miei amici! Sia per aperitivo che per la cena, oltre ad essere una location curata e davvero bella, sia nella parte esterna che all’interno, il personale è gentilissimo e davvero simpatico (in particolare mitici Gabriele e Jacopo!), cibo ottimo, aperitivo e drink spaziali. I ragazzi sempre disponibili per necessità o consigli. Strastrastra-consigliato!
Bel ristorante gestito da personale giovane, in piazza del Cestello a Firenze. Ci sono stata diverse volte, a cena, consumando il menù degustazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale cordiale. Cibo ottimo e porzioni giuste. Menù per niente banale in una città fin troppo tradizionalista e un po' noiosa dal punto di vista culinario. Atmosfera bella e rilassante. Lo consiglio. Sul sito trovate il menù base (varia leggermente in base alla stagione) con i prezzi.
Bellissima scoperta, bel locale e bello il concept. Aperto dalla colazione al dopocena, dal cornetto farcito al momento fino al cocktail serale.
Il menù è strepitoso: i sapori sono autentici e sapientemente accostati.
L'uovo del Parisi è gustosissimo e la triglia è valorizzata con il mandarino.
L'attenzione nel servizio è veramente una coccola: entree, predessert, muffato con il dolce, biscottini con il caffè, amaro offerto.
Impeccabile attenzione alle modifiche dei piatti per renderli senza glutine.
L'unica pecca, se la vogliamo definire così, è che la porzione del dolce (nello specifico il neccio) è molto abbondante e dopo una cena così solo la gola può fartelo finire!
Direi che lo straconsiglio e che ci torneremo sicuramente.
Bella atmosfera e buon cibo l'ho già detto?
Giovanni Gambacciani “Viaggi Fotografici”
+5
Molto buono il cibo, si sente che le materie prime sono di qualità ed i gusti sono vividi ma anche bilanciati. Buona la scelta di piatti vegetali, oltre a carni e pesci. Personale simpatico e attento. Ottimo pane e faccia appena fatti.
Luogo scenografico, ben arredato, pieno di dettagli e architettonicamente interessante. Un luogo dove entrare anche per un caffè, un cocktail e perchè no, per scattare qualche bella foto. Si respira un aria da nord europa.
Interessante il fatto che sia all'interno del centro dell'innovazione fiorentina, fatta di giovani brillanti e di tante start-up che qui creano il futuro. Tutto trasuda propensione verso il futuro.
Ho cenato al ristorante The Stellar a Firenze e devo dire che è stata una piacevole esperienza. Il ristorante si presenta come una scelta ideale per cene romantiche o per incontri di business, con un'atmosfera elegante e sofisticata.
La cucina offerta è gourmet, con piatti ben elaborati e creativi, preparati con ingredienti di qualità e freschi, si nota la cura nella preparazione dei piatti e la competenza dello chef. Il menù offre una vasta scelta di opzioni per tutti i gusti e le preferenze alimentari.
Il servizio è stato eccellente, il personale è cordiale e professionale, sempre pronto ad aiutare e a consigliare le migliori scelte di cibo e vino. La location è curata e accogliente, con un'atmosfera sofisticata ed elegante.
Per quanto riguarda i prezzi, sono nella media per un ristorante di questo livello, si tratta di un'esperienza quasi di lusso ma accessibile. La posizione è molto centrale, in una zona trafficata e vicina a uno spazio di coworking, comoda per chi cena dopo il lavoro
An error has occurred! Please try again in a few minutes