Perla del panorama culinario fiorentino da non perdere!
Lo chef si è formato in un ristorante tre stelle Michelin e si vede. I piatti sono deliziosi, originali e presentati con passione. Il servizio è stato attento e cordiale.
Rapporto qualità prezzo semplicemente straordinario.
Che dire, esperienza che difficilmente riusciremo a ripetere, a meno di tornare presto a Firenze!
Locale molto curato in ogni dettaglio a partire dal suo stile inconfondibile tutto a tema optical art. Appaga gli occhi tanto quanto i piatti appagano il palato. Lo chef, giovanissimo tra l'altro, ha davvero un tocco superlativo e ogni forchettata è un'esplosione di gusti ed emozioni. Il menù è studiato in ogni dettaglio e inoltre propone anche un'interessante selezione di cocktail. Più che una semplice cena la definirei una vera e propria esperienza culinaria. Tornerò sicuramente!
Che bella esperienza! Questo locale, bene arredato e con servizio attento, ha a mio avviso grandissime prospettive. Lo chef Matteo Longhi, ragazzo giovane ma con alle spalle esperienze importanti, ha un’idea di cucina molto precisa e coraggiosa per una piazza come Firenze: un viaggio nel tempo e nello spazio con tante contaminazioni che si fondono in un caleidoscopio di sapori e profumi davvero eccellente. Tutti i piatti sono ben bilanciati, appetitosi, ben eseguiti e molto ben presentati, inoltre Matteo ha voglia di condividere la sua esperienza e la sua visione con gli altri. Nicola Langone si conferma imprenditore coraggioso e spero veramente che questa nuova avventura possa portare entrambi a volare! Il menu è sia alla carta che fisso, noi abbiamo optato per la carta scegliendo carota, melanzana, ravioli di rana, scampo e poi trota: tutti piatti ottimi con preparazioni fermentate e uso di spezie ben dosato che rimanda alla cucina del nord Europa. Anche il preappetizer e il saluto dolce molto interessanti. Ottimo il pane fatto in casa con farina dello storico molino Grifoni e lievito madre (consiglierei il piattino per il pane che nella mis en piace non è presente). Carta dei vini non sconfinata ma con scelte interessanti. Servizio attento, forse va registrato un pochino perché è una via di mezzo fra formale (guanti per toccare le stoviglie) e informale (il vino diverse volte ce lo siamo versati da soli). Vanno bene entrambi ma consiglierei di prendere una decisione fra le due modalità. Prezzi alti ma sostenuti dalla qualità dell’esperienza culinaria
Per una serata divertente con proposte creative, golose e sostenibili. Un menù di scoperta e un servizio attentissimo e quando uscite siete nel cuore di Firenze
Ristorante Bistrot di ottima qualità che ben si sposa con la Bellezza fiorentina.
Il Locale è ben curato e si respira un'aria di innovazione e inventiva.
Il Servizio è studiato nei minimi particolari, a partire dall'accoglienza, per passare all'illustrazione dei piatti a cui si accompagna una vasta gamma di vini.
La Cucina offre cibi gourmet, accuratamente trattati e lavorati, adatti a soddisfare ogni tipo di palato, dal più semplice al più raffinato.
Personale cordiale e professionale.
Adatto per ogni tipo di occasione.
Ritorneremo sicuramente!
Un posto 5 stelle. Il locale è raffinato e si mangia davvero bene e il servizio è eccelso. Lo consiglio a tutti, un'esperienza da rifare assolutamente.
Il ristorante è aperto e la qualità è altissima!
Carta dei vini ben fatta con etichette selezionate e prezzi onestissimi.
Il menu a 5 portate sfiora l eccellenza. I piatti vegetariani deliziosi.
Complimenti
Sono stata con il mio compagno per una cena e non posso far altro che dire GRAZIE.
Per il servizio, per l’atmosfera, per il cibo ottimo e il menù a dir poco unico!
Voto diesci ;) bravi!
Ottima esperienza, cibo veramente buono e un ambiente rilassante e elegante, ottimo per una bella cena romantica o ricercata con amici.
Cena perfetta!
Piatti ottimi e ambiente accogliente e curato
An error has occurred! Please try again in a few minutes