Non abbiamo soggiornato ma abbiamo pranzato. Si trova in località amena in mezzo a prati e malghe, pur essendo direttamente sulla strada.
Cibo ottimo e servizio professionale
Locale in cui tornare e da consigliare. Permette inoltre, senza grossi sforzi perché vicinissimo, la visita a molti interessanti resti della prima guerra mondiale.
Ferragosto 2023, giornata splendida passata in quota tra storia panorami mozzafiato ma soprattutto deliziati dall'ottima cucina dell'albergo rifugio Cherle. Location suggestiva con tutto lo staff che ti fa sentire come a casa, un plauso a parte allo chef Gianni persona simpaticissima e soprattutto professionale. Insomma Tutto perfetto, dall'accoglienza al pranzo esperienza da ripetere e certamente da consigliare a tutti coloro che vengono da queste parti.
Pranzato molto bene e tutto genuino.Gianni e' il protagonista in sala..simpatico ed originale nel servire ai tavoli.
Secondo me miglior cucina nei dintorni...lo consiglio!
Bellissimo ristorante posto nelle vicinanze del forte Cherle (fortezza della prima guerra mondiale austroungarica).
Piatti ottimi ben preparati e molto ben disposti. La posizione del ristorante raggiungibile sia in auto che a piedi lo rende perfetto per tutti.
Posto incontaminato ai piedi di quel che resta del forte.
Sono presenti tutte le pietanze del posto, cucina di gran qualità, servizio abbastanza lento, prezzi medi.
Sia la baita che le strutture nei dintorni allietano la vista con animali da fattoria.
Presenti giochi per bambini.
Siamo stati ieri per pranzare, luogo immerso nel verde molto tranquillo, siamo stati accolti molto bene con un ottimo servizio e piatti ancor meglio. Lo consiglio vivamente.
(Ancora grazie per l'orologio 😉)
Camere piccole ma funzionali,pulite e con buon paesaggio.
Personale simpatico disponibile ed un cuoco bravissimo nel suo mestiere molto simpatico ed disponibile,paesaggio cosa dire nulla perfetto bellissimo e un vero e proprio piccolo paradiso,in mezzo ad animali e persone.
Veramente bravi!!
Piatti ottimi, in particolare il tagliere, i bigoli con l'anatra, e le patate al forno. Personale molto gentile e attento. Lo consiglio a tutti 👌🏻
Fermati al ristorante durante una visita in moto ad alcuni luoghi della prima guerra mondiale. Preso il piatto di tris di canederli. Il più buono che abbia mai mangiato!!! Complimenti!!!
Ho passato la giornata sulla neve con mio figlio e abbiamo pranzato al Hotel Forte Cherle. Il posto dove si trova la struttura è incantevole, immerso nel verde con bellissima visuale. Il giardino esterno è attrezzato con giochi per bimbi. A 5 minuti a piedi c'è il Forte Cherle visitabile. Le portate sono abbondanti e buone, prezzo nella media. Il personale è molto gentile e simpatico.
Paesaggio mozzafiato con vicino il forte Cherle visitabile (torcia consigliata). Servizio gentile e cibo buonissimo! Consigliato
Al forte cherle da Gianni é come essere a casa propria e si viene trattati come membri di una famiglia. Molto rustico caloroso ed accogliente con pensieri positivi verso la natura e gli animali che lasciano un esperienza indimenticabile impressa sulla pelle. Cucina da 5 stelle con piatti tipici curati nel gusto e fatti col cuore! Grandissimo Simo il tutto fare del locale sempre gentile simpatico e disponibile. Luogo pazzesco dove trascorrere momenti sereni insieme ai propri cari!! Consigliatissimo!!
Ci siamo fermati per una breve sosta il tagliere ottimo il personale molto gentile. Consigliato!
Gestore simpatico e molto cordiale, ottimo caffè. Il posto offre pace e tranquillità. Ideale per passare una splendida giornata.
Io e Vittore ci siamo da subito innamorati di questo posto e delle persone che lo gestiscono. Francesca, Karl, Gianni, Simone e Nicola sono fantastici! Bravi, simpatici e dal cuore buono. Si mangia benissimo, si sta in mezzo alla natura, si gode di ogni momento di pace e serenità con i tramonti dai colori meravigliosi che questo posto regala. Torneremo presto sicuramente!
Se volete mangiare casareccio dovete assolutamente venirci: primi piatti che se non fai anche la scarpetta non sei degno, secondi di carne pazzeschi e poi la simpatia dello staff sono un connubio perfetto di armonia e genuinità.
Rapporto qualità/prezzo super! Ci tornerò sicuramente!
Abbiamo fatto uno spuntino con tagliatelle ai finferli e fagottini speck e radicchio. Buonissimi. Prosecco di prima qualità. Simone ci ha accolto con squisita cordialità. Tutto perfetto.
Ristorante senoloce posto sotto un albergo. La cucina è ottima, canederli accellenti, hanno piatti di pasta con porzioni importanti e generose, scelte di secondi (bellissimo goulasch), piatti della tradizione, contorti e dolci e fatti in casa. Tutto bello, semplice, serio vito con cortesia e cordialità a prezzi OTTIMI. Ci tornerò
An error has occurred! Please try again in a few minutes