Comentàrios El Mas

5
Gabriele Faelli
+5
Frequento questo rifugio solo d'inverno a cena e, dopo tanti anni, ci torno ancora e ne sono sempre soddisfatto. Arrivare qui con il buio, la neve, il bosco tutt'attorno... Sempre magico! Il menù è fisso: antipasto, due primi, secondo...ed è molto buono! Atmosfera, per me magica, adatta a tutti dallenfamiglie alle coppie passando per amici. Attenzione che è molto piccolo quindi prenotare in anticipo è d'obbligo. PS: per arrivare bisogna attraversare una pista da sci, quindi coprirsi bene e indossare scarpe adeguate!
5
Alberto Amprino
+5
Abbiamo trovato questo rifugio per caso rientrando nel ns. albergo alla fine di una giornata di sci. Molto bello e accogliente. Personale gentile. Valuto un ottimo panino vegetariamo, toast e bombardino. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
5
Ivan Zacconi
+5
Tutto buonissimo. Un posto caldo e accogliente, ideale per una sosta sul bordo pista. Panino + birra media + dolce= 13 euro
5
Ben Nies
+5
A bordo pista, gentili, organizzati, piacevole atmosfera famigliare. Perfetto per una sosta tra una sciata e l'altra e apre-ski.
5
Maicol Bonci
+5
Super cena di capodanno! Ottimi piatti, buoni e ben serviti. Personale super professionale e cortese. Posto stupendo nel bel mezzo di una pista da sci, tipicamente locale. Prezzo super competitivo per quanto mangiato. Top!
5
Massimo Venturi
+5
Il Top in assoluto!! Sono da più di 40 anni che vengo qui a sciare e puntualmente faccio le mie tappe solitarie qui. Musica straperfetta🤘Gestori gentilissimi! Grappe...... TOP!! IL MASO. Piccolino ma intimo e tranquillissimo.
5
Alessandro Gambuti
+5
Pisizione non panoramica ma suggestiva sulla pista. Ottimo tutto, io ho preso panino con speck formaggio veramente deliziono. Vino della casa decisamente sopra la media. Pomeriggio tavoli all'aperto ben soleggiati. Prezzi ottimi e personale gentile e preparato. Non lunghe le attese!!! Complimenti!!!
5
Oscar Francia
+5
Ottimi panini a prezzi modici, bancone esterno di ghiaccio con una vasta varietà di grappe e superalcolici. Durante la stagione musica dal vivo con gruppi da tutta Italia. Personale cordiale e molto simpatico. Da provare assolutamente almeno una volta!
5
filippo64able
+5
Rifugio direttamente sulle piste, in maniera un po' defilata rispetto agli altri in alta quota, ma vale la pena di "stanarlo" ed è possibile raggiungerlo anche a piedi alla fine della strada dei Monti Alti a Folgarida, attraversando la pista: in poche decine di metri si arriva ad un locale incantevole. Ottimi panini e primi piatti, apprezzo anche il fatto che ogni tanto fanno musica dal vivo. Personale cordiale, lo storico barista del banco esterno per gran parte della stagione incavatato nella neve una vera e propria istituzione. Altamente consigliato!
5
Gianluca Bellani
+5
Bellissimo posto sulle piste per fermarsi a mangiare un panino o bersi una birretta. Un pò fuori dal casino, rimane il mio posto preferito qui a Marileva. Bellissimo il banco di ghiaccio per le grappe e la possibilità di ascoltare musica live il venerdì Non ve ne pentirete
5
Alessio Privitera
+5
Il rifugio El Mas si merita 5 stelle. Rifugio storico, ottenuto da un vecchio maso, dove c'era la stalla oggi c'è una piccola sala da pranzo. Si trova sulle piste di Folgarida, circondato dai boschi in quanto è a bassa quota. La notte è favoloso, ci si può arrivare a piedi attraversando circa 100 metri di pista. Anche il menù è storico, pizzoccheri burro verza e patate, riso al vino e salsiccia, grigliata mista. Di giorno perfetto per un pranzo al volo o una grappa, per poi ripartire sulle piste!
5
Bembambito
+5
Tra i tanti rifugi El Mas, locale piccolo e caldo, ci si accede direttamente a metà di una pista che scende fino a valle, senza perdere nemmeno un secondo. Si distingue dagli altri per l'atmosfera genuina e la musica dal vivo!! Bancone direttamente sulla neve, dove si possono degustare grappe e liquori di ogni tipo. Toccasana per un ristoro dopo una faticata sugli sci!
5
Lucia Ravaglia
+5
Ottima location per una cucina tipica. Personale accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo
5
Ale Mastro
+5
E' un luogo caratteristico e grazioso presso il quale ci si deve fermare per ritemprarsi. Personale cordiale e cibi buoni. Durante la stagione sciistica poi è un piacere intrattenersi con il "Signore delle grappe"
5
Romina Ursillo
+5
Posto molto carino e caratteristico, lontano dal caos degli altri posti di ristoro
4
Francesco Tumino
+4
Un buon pranzo sulle piste con dolci fantastici e soprattutto quando la giornata lo consente l’intrattenimento con musica dal vivo è proprio il loro punto di forza... davvero un ottimo punto di ristoro in mezzo ad una intensa giornata sulle piste...
5
Lorenzo Castiello
+5
Toast del Mas e una birra con musica rock di sottofondo come pausa tra una pista e l'altra o come rifugio incantevole per una cena elegante immersa nella montagna! Ottimo sia per qualità che per cordialità! :)
4
Roberto Maurizi
+4
Bello e caratteristico maso. In compagnia di un caldo caminetto si può degustare una bevanda fumante per poi ripartire per le piste! Consigliato
5
Valentina Segnalini
+5
Panini ottimi, locale molto carino con anche la musica dal vivo. Prezzi molto più bassi rispetto agli altri rifugi! Vicinissimo alle piste da sci
Clicca per espandere