Comentàrios Salotto 27

5
Raelan Sideris
+5
Valuterò questo ristorante sotto i 4 aspetti: location, menù, servizio, prezzi. Location: con uno stile molto arcaico e particolare appare come un piccolo locale con area esterna coperta, di certo non proprio il punto forte. Menù: il cibo è impeccabile, dagli antipasti fino al dolce sono tutte portate valide e con gusti molto ben bilanciati, la tartare di fassona e gli strangozzi al tartufo sono rimasti nel cuore. Servizio: ci ha serviti Sara una ragazza brava e professionale che da sola ha saputo gestire molti tavoli contemporaneamente, le portate arrivavano velocemente e ben impiattate. Prezzi: pasto completo con calice di vino abbiamo speso 30 euro a testa, un prezzo più che onesto per la qualità dei piatti. Tornerei tutte le sere se potessi, consigliatissimo
5
Gabriele Tonti
+5
Era la prima volta che mangiavo in questo ristorante e sono rimasto molto soddisfatto. La cucina è stata eccellente, piatti equilibrati ben preparati. Sapori ottimi sia con prodotti di terra che di mare. Il tutto accompagnato da un servizio sicuramente di qualità in un'atmosfera di tranquillità estremamente piacevole. Lo consiglio al 100%.
5
Giuseppe Bisogno
+5
Ristorante davvero molto interessante ed elegante. Abbiamo iniziato con un omaggio: un entree di pasta sfoglia con verdura, veramente molto buono. Poi abbiamo proseguito con strangozzi al tartufo e tortelli gamberi e patate con salsa agli agrumi, era tutto di alta qualità. Il tutto accompagnato da un ottimo "Montefalco Scacciadiavoli". Per concludere dolcemente, abbiamo gustato una sfoglia con crema e fragole ed un tiramisù liquirizia e noci. Il personale è stato molto accogliente, gentile e disponibile. Cinque stelle più che meritate!
5
Mauro C
+5
Locale molto carino. Ben curata la location. Gentile ed efficiente il personale. Piatti di qualità molto buoni. Anche la specialità di pesce. Abbondanti le porzioni. Ideale per passare una serata in compagnia. Prezzi nella media.
4
Fausta Balducci
+4
Molto più che un ristorante Un salotto.....scenografico... Ma gli effetti speciali.....non solo da vedere Ma da gustare!
5
Gabriele Cazzoli
+5
Gioiellino incastinato in un angolo di Piazza delle Erbe. L'arredamento è caldo ed avvolgente con quadri ed abbinamenti cromatici spinti al limite del ricercato. Si viene subito accolti dalla titolare Sara, cordiale e piena di entusiasmo. Il menu varia molto con il variare delle stagioni e propone piatti della tradizione con materie prime locali, ma rivisitati in chiave molto personale. Ho provato il sedano nero: fantastico! Direi tutto ottimo, dalla cucina alla cortesia, ai vini. Sicuramente non mancherò quando ripasso in zona.
5
francesco fagotti
+5
da tempo non trovavo un menù così interessante. una carta ampia e non scontata. il locale regala sensazioni di calore, ospitalità e professionalità. in attesa degli altri commensali sono stato accolto con piacevole assaggio e prosecco. serviti con celerità e tutti contemporaneamente (purtroppo cosa rara), menù non comune ma non sperimentale. il personale presente e preparato ma non invasivo. conto ampiamente giustificato dalla qualità, dal servizio e dalla ospitalità. da provare. un consiglio, rendere più visibile il locale
5
Ana izabela Cretu
+5
Fantastico e molto accoglienti
4
Viviana V.
+4
Il tortino con fonduta è eccezionale, anche gnocchi e tagliata molto buoni. No all’insalata di mare, decisamente insapore. Servizio buono, complimenti ai ragazzi che gestiscono il posto.
5
giacomo rossi
+5
Mi è piaciuto molto! Non banale la scelta dei sapori. Gusti abbinati con un po' di coraggio, e il risultato a me è piaciuto! Il locale è molto carino e traspare la dedizione che ci mette il personale (molto cordiale). Se torneró a spello torneró anche qui a mangiare
Clicca per espandere