Il giusto compromesso tra una trattoria (piatti abbondanti, gustosi e ben bilanciati) ed un ristorante (ambiente molto elegante, impiattamenti stupendi). Consiglio le tagliatelle, i tortelli e l’anatra!
Molto gradito anche il caffè con la panna.
Ci tornerei sicuramente.
Locale curato molto carino, piatti buonissimi (sia carne che pesce). Al servizio 10! Il cameriere ci ha aiutato a scegliere un vino che andasse bene sia per carne che per pesce, è stato estremamente gentile. Dovessi tornare a Forlì ci tornerò sicuramente!
Seguendo i consigli degli altri recensori ho prenotato per pranzo in questo splendida trattoria.
Cibo ottimo e preparato all'insegna di una cucina contemporanea e con ingredienti di qualità.
Consigliatissima la tartare con un azzeccatissimo accostamento con il carciofo e la mela verde e accompagnata con della piada bollente e davvero gustosissima.
Buoni anche i primi, soprattutto le tagliatelle al ragù, meno i cappelletti di pesce, con un condimento troppo forte che andava a coprire il ripieno stesso della pasta e la taglietella fresca di mare sul fondo.
Molto buona la guancia di maiale in bassa temperatura così come il sorbetto al mojito che ci ha stupito.
Servizio eccellente, il ragazzo che ci ha servito gentilissimo e preparatissimo e non scontata la presenza del cesto del pane con varie tipologie di pane e focaccia.
Prezzo onesto, circa 80€ per 2 primi, una tartare, un secondo ed un dolce.
Esperienza assolutamente positiva che ci ha stupito in positivo, cda tornarci con piacere.
P.S: Non vi fare scappare il caffe, che viene accompagnato con un biscottino o con della panna fresca, idea davvero simpatica.
Sono stata in questo delizioso locale per festeggiare il mio compleanno con mio marito. Cameriere gentilissimo che ci ha presentato tutti i piatti che ci ha portato. Menú vario e per tutti i gusti. Sicuramente torneremo, ma piú avanti dato che non è un ristorante economico.
Giorgio Giovanni Sala “G Dos”
+5
Ambiente molto curato, un menù con una scelta di piatti ben calibrata e tutti ricercati, ma mai eccessivamente sofisticati. Ingredienti buoni e combinazioni di gusto molto interessanti. Servizio ottimo, personale molto cordiale e disponibile. Prezzo assolutamente linea con l'esperienza. Consiglio vivamente!
Ottima trattoria di cucina romagnola, credo leggermente rivisitata.
Si mangia da dio e i prezzi sono coerenti con la qualità del cibo.
Ci sono stato 2 volte ma quando avrò l'occasione tornerò di sicuro.
Ripeto che tutto è buonissimo ma mi sento in dovere di segnalare il tagliere di salumi come indimenticabile.
Complimenti 🔝
Oggi in occasione della laurea di mia nipote siamo stati a pranzo in questa trattoria. Siamo stati accolti in maniera professionale, personale preparato ed all’altezza del compito. Abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto. Una chicca alla fine è l’amaro alle erbe preparato dallo chef , qualcosa di superlativo . Consigliatissimo ci torneremo sicuramente
Location molto carina e confortevole, personale all'altezza,professionale, accogliente, e disponibile, il cibo era perfetto, ottimo con materie prime eccellenti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio. Da ritornarci.
Come qualità ed atmosfera a mio parere il migliore ristorante di Forlì.
Il menù propone tutti piatti non banali e con qualche fuori menù, fornisce un'esperienza molto varia.
La cura si vede già dal tagliere di formaggi che viene servito indicando l'ordine di degustazione per gustarlo al meglio le porzioni sono giuste non esagerate da riempire subito ma con un primo o un secondo la fame te la togli bene.
Il rapporto qualità prezzo mi ha stupito molto in positivo.
Sicuramente ci tornerò spesso.
Ottima trattoria con prezzi accessibili e buoni vini. Informale ma composto allo stesso tempo. Ottimi i ravioli alla robiola con ragù bianco .e la tartare di carne
An error has occurred! Please try again in a few minutes