La Rocca da Cinzia è un posto magico che merita di essere visto. Fare un aperitivo con una vista simile, di fronte alle montagne e alla natura di Fossombrone, è qualcosa di magico. Per quanto riguarda la cena, il locale è molto raffinato e ricercato giocando bene con le luci soffuse. I menù offerti (solo antipasti o antipasti con primo/secondo) sono abbondanti e gustosi. Ottimo rapporto qualità-prezzo e personale simpatico e gentile. Super consigliato
Siamo stati io e il mio moroso 1 settimana fa a cena li. Posto davvero BELLO e cameriere SUPER GENTILI. Noi abbiamo preso 2 menù degustazione a 25 euro ciascuno perché assaggiavamo un po tutto. Dopo l'antipasto ero già piena ma ho assaggiato comunque tutto il menù che era OTTIMO. Consiglio di prenotare per essere sicuri di trovare posto. Merita davvero.
Cinzia è molto ospitale e il suo locale rispecchia in pieno l accoglienza, il calore e la finezza che la contraddistingue.
Il posto è magico, il cibo ottimo.
Prezioso anche il contributo del marito Roberto, esperto del buon bere.
Sempre serate indimenticabili alla Rocca.
Causa lavoro, la frequento meno di quanto vorrei ❤️
Bravi👏🏼👏🏼👏🏼
Ottimo ristorante, accogliente e molto caratteristico. La degustazione proposta inizia con antipasti sfiziosi, gustosi, genuini e abbondanti, prosegue con eccezionali strozzapreti alle verdure e funghi porcini, con una tenerissima arista accompagnata da una salsa al pepe rosa e per finire torta sacher con crema di pere, mele e limone. Cameriera molto cordiale e simpatica.
Esperienza da ripetere.
Abbiamo cenato, in coppia, con menù da 25 euro. Ottima la qualità delle portate, bellissima l'atmosfera. Da non perdere un drink nella zona aperitivo, musica soft e panorama stupendo.
Sabrina Rondina (Sabry)
+5
Siamo stati in questo punto ristorante per la prima volta e abbiamo preso il menù a degustazione in modo da poter assaggiare un po' di tutto e abbiamo trovato tutto veramente squisito. Il menù non è molto ampio, ma quello che cucinano lo fanno davvero bene, con prodotti di qualità e a km zero. Assolutamente consigliato.
Cibo bio di ottima qualità a km zero, il menù degustazione è ricco di assortimento tradizionale e innovativo nello stesso tempo. Servizio fatto con cuore e passione in una location che riporta ai tempi passati con oggetti antichi e sculture moderne...mangiarci una volta non basta.
Un'ora di macchina per lasciarsi andare in una fiaba gastronomica unica ed inimitabile. La padrona di casa che ti accoglie come a casa sua e non solo. Personale molto preparato al contesto e veramente a modo. A chi dice che i prodotti sono di basso livello...... credo sia uno strano modo di concorrere scorrettamente.
E si parte per la rocca di Cinzia, locale suggestivo, cucina unica e rara nei dintorni.
Viste le recensioni negative mi permetto di dire che non tutti i palati sono all'altezza di simili leccornie. Accoglienza top. Pronta per organizzare mega serata con amici.
Location strepitosa. Cena ottima e abbondante. Tartufo bianco e carbonara spettacolari. Antipasto meraviglioso. Cameria al primo giorno è stata bravissima.
Location molto carina. Cibo buono e buono anche il rapporto qualità prezzo. Servizio lento anche se molto cortese. Son capitato in una serata no: niente birra alla spina ed acqua solo calda...
An error has occurred! Please try again in a few minutes