Location: be che dire, il castello di Frontone è un gioiello, ristrutturato, vista meravigliosa, profumo di natura e di... Cibo.
Volete mangiare tradizionale? con sapori che rispecchiano i pranzi e le cene che i Marchigiani dell'entroterra facevano in casa? non potete che non andare a mangiare alla taverna della rocca. Dare un giudizio sui primi, sui secondi, sugli antipasti, sulla "piadina" storica che fanno è impossibile, perchè stimolano i ricordi della nostra infanzia e i sapori genuini Marchigiani che non cambiano mai.
Trattoria presente sul territorio da una trentina di anni.
Cucina tradizionale casalinga, buona la crescia che è come la facevano le nonne. Spessa, cotta sulla brace e spennellate con lo strutto, alcune nonne mettevano sopra anche un pò di scaglie di sale.
Salumi buoni...il prosciutto non l'ho capito, probabilmente era il gambuccio. Un bel pezzo di caciotta ....metterò una foto, l'unica cosa che stride sono le patate....usano le bravas quelle surgelate....una nota davvero stonata.
L'erba era davvero buona ....ma buona sul serio!!!.
Misto alla brace ...vabbè casalingo....insomma non la riprenderò. Invece sono curioso di provare le costolette d'agnello panate e fritte(su prenotazione)...e voglio provare la tagliatella
Ci tornerò.....
Conto onestissimo....forse farei pagare un euro in più l'erba e i salumi e toglierei il coperto.....dico questo perché potrebbe girare a vostro favore.
Sera di luglio, anniversario di matrimonio.
Ambiente perfetto per una grigliatina romantica all'aperto.
Buon servizio.
Le patate tradizionali fatte in tecia con l'olio.
La crescia...
Perfetto.
Posto situato a Frontone alta su un cuccuzzulo di collina ideale a vedere un bel panorama e mangiare sostanzialmente da un buon menù particolarmente apprezzabile
Frontone e' un posto che merita una visita. È un piccolo borgo con un bel castello da cui godere di un ottimo panorama. Si mangia all'aperto in una terrazza che guarda la valle
Erano tantissimi anni che non venivo e devo dire che più o meno lo standard è rimasto. Personalmente per le tagliatelle ai funghi non mi hanno fatto impazzire. Cosa differente per l’agnello, ho anche fatto i complimenti alla signora che lo stava cuocendo Domenica. Spesso saporito e cotto perfettamente. Complimenti
Erano anni che non si veniva alla Taverna della rocca e tutto è rimasto invariato come allora. Cucina casereccia con le carni e la crescia cotte alla brace sul grande focolare. Tutto molto buono. Servizio rapido e almeno la ragazza che ci ha servito è stata molto cordiale e simpatica.
Buon ristorante che frequento da 30 anni. I punti di forza sono le grigliate cotte a vista nello scenografico camino accompagnate dalle erbette di campo e crescita. Buoni anche i dolci. Primi nella norma. Prezzi onesti.
Ottimo il piccione ripieno da prenotare 2 giorni prima
Ottimo cibo, personale cortese, buon servizio. Bella posizione. merita uno stop.
Siamo stati in occasione di un raduno di auto storiche, il castello è molto bello come il ristorante, vale la pena una visita. Personale cordiale e disponibile. Buon cibo, da segnalare i ravioli con porcini. Parcheggio nei dintorni solitamente disponibile.
An error has occurred! Please try again in a few minutes