Trattoria tipica, immersa nella natura a due passi dalla grotta di Fumane e dalla partenza di numerosi sentieri per il parco delle cascate e per il ponte tibetano.
Non c'è un'ampia scelta di piatti tra cui scegliere ma tutti cucinainati in modo casalingo, con pozioni abbondanti, al giusto prezzo. Complimenti !! Ci si sente a casa..
Atmosfera retrò, sussurrata, senza essere modaiola e cibo ben fatto: proprio quello che ci vuole per prepararsi alla bellissima passeggiata che inizia da lì. Consigliatissimo a chi ama riprendere il contatto con tempo e natura!
Tagliatelle fatte in casa, sugo alla lepre eccezionale. Ambiente semplicissimo, prato all'esterno. Fresco anche in giornate calde. Servizio cordiale... con calma...
Consigliatissimo, immerso nella natura, tagliatelle con ortiche e al ragù fantastiche, la proprietaria gentilissima. Pace, tranquillità e silenzio
In un contesto naturalistico di elevata qualità, è possibile fermarsi a pranzo o cena per assaporare cacciagione preparata con cura e bravura. I gusti dei piatti non soffrono dello sgradevole retrogusto di "selvatico" e dunque anche i palati più delicati possono gradire le proposte di cinghiale, capriolo, bogoni e lepre. L'ambiente è pulito, arredamento non è aggiornato ai nostri tempi, e questa caratteristica rende unica la trattoria. Ideale anche per gruppi che intendono trascorrere spensierate e piacevoli serate in compagnia.
Parcheggio riservato al bar trattoria.
Piacevole sorpresa nonostante qualche recensione non positiva.
Ottima cucina tradizionale con piatti di selvaggina molto leggeri.
Personale simpatico e disponibile. Il vino della casa ottimo. Ambiente alla mano, adatto a ritrovi con amici e famiglia. ottimo rapporto qualità prezzo.
Un tuffo negli anni '80. Tavoli in Formica rossi all'interno. Locale simpatico, senza alcuna pretesa, cucina sincera, all'ingresso di un parco speciale, con escursioni e ponte tibetano. C'è anche una storia di una mistico che abitava queste aree nel periodo primitivo. Una zona tutta da scoprire.
Sicuro punto di riferimento per le passeggiate nei sentieri della Val Sorda.
Ottimo cibo fatto in casa con le prelibatezze offerte dalla natura del nostro territorio (disponibili dal primo pomeriggio alla sera).
Ricordate che è un'osteria incastrata tra le montagne e i boschi e non un ristorante a 5 stelle.
Servizio bar buono (disponibile d'estate dalla mattina alla sera) e "personale" (proprietaria) gentile e accogliente.
Consigliatissimo, regge molto bene il confronto con altre baite di montagna ben più conosciute.
Prima di giudicare il posto per il prezzo valutate bene molto fattori, il posto in cui siete che è meraviglioso e circondato dalla natura..
Leggo in molti commenti cucina mediocre!!!!! Ma cosa mangiate voi d buono sentiamo? Le tagliatelle fatte a mano o quelle prese al supermercato?
Gente che recensisce mai visto aperto... e gli da una stella ma ci siamo?
Volevo farvi sapere che le recensioni le si fanno con giudizio e consapevolezza, e io di 5 stelle perché ho sempre mangiato tradizionalmente e in modo genuino!
Siamo in una trattoria mica al ristorante di Cracco se volete i bei impiattamenti andate pure altrove!
Continua così ottima cucina ed eccellente proposta per provare la vera e genuina tipicità del vino Veronese.
Location spettacolare nel bel mezzo del polmone verde di Fumane!!
Abbiamo deciso di fermarci qui per prendere un gelato e una bevanda fresca dopo una giornata di caminata nei boschi. Raccomandabile la bevanda con il sciroppo di sambuco (produzione proprio con i fiori di sambuco che cresce nel giardino). La gentilezza del gestore è la quiete ha fatto che abbiamo deciso di rimanere x la cena. Tagliatelle al pesto di ortichie, pollo cinghiale e la torta di carote e menta (sempre dal orto proprio) non era una scelta sbagliata. Anzi, appena possiamo, torniamo. Grazie!
2 primi, 2 secondi, un piatto di verdure miste, 1 quarto di vino, acqua 1 dolce e e 2 caffè. 38 Euro. Ed era tutto squisito, con porzioni giuste. La lepre in salmì nelle fettuccine e nella polenta era di qualità superiore ad altri ristoranti più in vista. Il capriolo era tenero e saporito. Ambiente spartano, così come il servizio, in linea con le aspettative e come di mio gradimento. Ci hanno accolti nonostante avessimo due cani piuttosto grossi e fossero quasi le 14.30. Considerando che da li partono alcune escursioni, che sono a 30 min da casa e che accettano i cani (ovviamente non in sala da pranzo, così sto più tranquillo) tornerò quando posso 👍
Venerdì ho mangiato benissimo (lasagne con cinghiale, cinghiale e polenta, contorni, vino mi rosso buonissimo, dolce e caffè. Prezzo modesto e servizio soddisfacente. Cena da ripetere con amici e canti con musica.
Costruzione improbabile con parcheggio enorme, in un contesto naturale meraviglioso.
Cortesia e grande disponibilità da parte della proprietaria- cuoca-cameriera.
Si può passare dal panino col salame ad un vero pranzo.
Cucina non banale, curata, a volte sorprendente.
Rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes