Comentàrios Cacciatori

5
Stefano Bertani
+5
Sei a 50 km. minimo nei dintorni? NON PERDERTI LA TRATTORIA DEI CSCCIATORI. Le paste, non le cito. Ma Quelle pasta e fagioli con cotenna? La panissa del venerdì? i bolliti? il coniglio? gli arrosti? Vai, ma non fermarti: lascia spazio alla tortina domestica cacao amaretti mentine; finisci con l'amaro del Monferrato. Fiaba? No, esiste, con le signore al carrello tra i tavoli. Non sei a Metropolis, non preoccuparti del colesterolo e del denaro. Tutto salubre.
5
Roberto
+5
Siamo venuti il venerdì, giorno della famosa panissa, con il menù a 20€. Composto da panissa, due secondi: cotechino e bollito in salsa verde con testina. Dolce la torta monferrina. Al tavolo grissini e una pagnotta di pane, più una bottiglia di vino rosso e una di acqua frizzante. Tutto delizioso, ti chiedono se vuoi fare il bis. Servizio come una volta Complimenti ai titolari
5
Riccardo Rei
+5
Nella giornata odierna siamo stati alla Trattoria dei Cacciatori a conduzione familiare, personale altamente qualificato e cibo genuino tipico della tradizione monferrina il tutto in una cornice calorosa e accogliente!!! Consigliatissimo a tutti i palati più fini. Ritorneremo sicuramente! Un particolare ringraziamento ai cuochi ❤️ !
5
Sara Bergante
+5
È una osteria tradizionale. Il menù fisso è tipico piemontese, home made, tutto ottimo con buona qualità del cibo. In genere passano due volte a offrire ogni portata. Il locale è.accogliente ed è stato ristrutturato. C'è un ampio cortile per parcheggiare e la possibilità.di fare due passi verso il fiume in tutta tranquillità. Assolutamente consigliato. Prezzo onesto!
5
stefano ventura
+5
Anna e Velis sono persone amabili al punto che la trattoria ti trasmette il calore tipico di una meravigliosa famiglia. Il cibo è casalingo ed ottimo. Pranzare in questo luogo ti fa felice. Grazie Velis e grazie Anna.
4
Susanna Montagnari
+4
Cucina casalinga legata alla tradizione piemontese, molto gustosa e semplice.Locale molto pulito ed ordinato, in parte appena ristrutturato, velocissimi nel servizio e disponibili su qualche occasionale richiesta di bis.
5
Simone Badino
+5
Una vera trattoria d'altri tempi, cibo ottimo e super abbondante, servizio molto alla mano, ambiente genuino. Consigliatissimo
5
Antonella Novello
+5
Panissa ottima! Il servizio è da trattoria, familiare. Porzioni abbondanti. Prezzo giusto.
5
Lucas
+5
Trattoria a menù fisso, non si può scegliere nulla. Oggi venerdì abbiamo mangiato una Panissa buonissima seguita da bollito con contorno, cotechino con fagioli e un ottima torta. Vino e acqua a prezzo modico. Necessaria prenotazione per tempo...
5
Michela Domanda
+5
Tranquilla trattoria a menù fisso con cucina tradizionale piemontese. Una decina di antipasti, tra affettati, cotechino con i fagioli, peperoni con la bagna cauda e immancabile vitello tonnato. Ottima la panissa, buoni gli agnolotti, eccellente il bagnetto verde che accompagna il bollito. Locale stile anni 70. Favolosa la cuoca che passa a salutare tutti e a informarsi a metà pranzo! Chiesto menù alternativo per una persona con intolleranze, ottenuto molto facilmente e di ottima qualità.
5
Riccardo Conti
+5
Poche volte ho mangiato così tanto e bene. Panissa a volontà, bollito, testina, cotechino, fagioli in umido, spinaci, torta, acqua, caffé e vino per soli 15€. Consigliato!
5
Pio996 pio996
+5
.....non ci sono oarola oer descrivere quantità, qualità w gusto.....ci torneremo di sicuro
5
Chiaffredo Brondino
+5
Ottimo cibo , cucina casalinga , fantastica panissa. Posto informale, pulito , servizio preciso e cordiale.
5
Giuseppe Perotti
+5
Ottima cucina casalinga. Piatti semplici e saporiti. Il bagnetto verde alla piemontese per accompagnare il bollito è semplicemente perfetto: equilibrato e non aggressivo. Anche la torta alla frutta è un piccolo capolavoro del gusto. Come si diceva un tempo: provare per credere! Prezzi in linea con le piacevoli sorprese per il palato.
4
Luigi Stradella
+4
Il locale che si vorrebbe vicino,vicino alla propria residenza : quando non abbiamo voglia di spadellare....................un piccolo tavolo lo possiamo prenotare. Brave le donne che operano nella trattoria dei Cacciatori.
5
Sebastiano Rossi
+5
Trattoria genuina e informale. Cibo ottimo!! Ideale per una bella tavolata di amici. La proprietaria è una signora dolcissima e gentilissima che si ferma a chiacchierare con un grande sorriso. Ci ritorneremo!
Clicca per espandere