Pizze buone con imbarazzo della scelta, tiella strepitosa! Imperdibili: polpo, patate e olive; cipolle e baccalà; scarola e olive.
Propietario gentilissimo e commessa un fulmine di guerra, veloce, attenta, precisa in tutto. Bello spazio esterno (tenuto molto pulito e in ordine) dove gustare le prelibatezze ancora calde con una bibita fresca. Bravi!
Posto amato dai miei, sono andata con loro e devo dire che le tielle sono tutte buonissime! Abbiamo provato vari gusti e anche preso una intera da portare a casa. Il personale è molto gentile. Torneremo!
tiella disponibile senza glutine e buonissima!! oltre a essere buon farcita, l’impasto è molto fragrante. ovviamente bisogna prenotarle.
davvero spettacolare!!
Colto da fame e curiosità oltre che da recensioni positive mi sono recato in questo locale per gustare alcuni dei loro prodotti. Assortimento soddisfacente di pizze. Ho preso la tiella col polpo e altre pizze con diversi condimenti. Ho trovato il tutto molto gradevole con un buon impasto. Un meno per la pizza salsiccia e tartufo. Hanno anche ombrelloni con tavolini per la consumazione. Prezzi a peso che ritengo corretti per il luogo.
Un luogo che si fa notare in Piazza grazie alla sua posizione strategica, visibile sia ai passanti a piedi che agli automobilisti. Scoperta da poco, questa tielleria e pizzeria mi ha piacevolmente colpito. Uno dei punti salienti è stata la tiella senza glutine(gluten free), un'opzione che di solito è difficile trovare e che qui viene preparata con maestria. Ho notato il tocco personale di Michele nella preparazione, che denota esperienza e dedizione. Anche se non dispone di un locale separato per la preparazione, la sua attenzione ai dettagli e la cura nel processo fanno davvero la differenza rispetto a chi opta per soluzioni più semplici. Non posso che consigliare questa esperienza, specialmente per chi desidera assaporare autentiche prelibatezze della tradizione locale. Inoltre, la possibilità di godersi il tutto all'aperto con i tavoli esterni è un altro punto positivo da sottolineare. Nel complesso, un locale da provare e da tenere in considerazione nelle passeggiate a Gaeta.
Tiella buonissima, si può decidere se mangiare sul posto (ci sono tavoli attrezzati fuori) o da portare via, assaggiato 3 diversi gusti (ma ce n'erano molti di più) tra cui quella famosa con il polpo, sono rimasto sorpreso dalla bontà del prodotto. Prezzo giusto, ci tornerò sicuramente
a me questa pizzeria è sempre piaciuta, varietà di gusti, prodotti di buona qualità. affollata in estate come tutti i locali di Gaeta. ha uno spazio esterno dove porte mangiare la pizza con sedie e tavolini
Evviva la Tiella!
Non potevo capitare in un posto migliore.
Sono rimasto veramente colpito dalla gentilezza e dalla professionalità di Salvatore che ha saputo darmi degli ottimi consigli sulle sue specialità da gustare.
Ma ancora di più ho apprezzato la bontà della tiella e della sua pizza. Buonissime.
Da provare assolutamente quella con scarola e baccalà. Si, Salvatore, alla fine sono riuscito ad eleggere la mia preferita. Ma la prossima volta, opterò nuovamente per il percorso degustativo che suggerisci.
Complimenti, e presto.
Siamo stati da Traniello a pranzo ed abbiamo gustato le tielle polpo e patate e la classica olive e scarola. Una menzione speciale per la pizza rossa con il pecorino, una vera delizia.
Salvatore, il titolare, è gentilissimo e ci ha raccontato come realizza le sue specialità e la cura nella scelta degli ingredienti.
Siamo stati a pranzo. Ho assaggiato le tielle polpo, olive e pomodoro e l’altra polpo, patate e olive. Entrambe molto buone, polpo fresco e sapori ben bilanciati.
Ci hanno fatto assaggiare anche la pizza pomodoro e pecorino, tradizionale ma buonissima!
Personale molto gentile.
STRAconsigliato pizza senza glutine top! Ottima davvero io come potete vedere ho optato per una Diavola, impasto soffice ma scrocchiarello alla base! Veramente buona
Emilio Affittoprotetto Corvino
+5
Nuova pizzeria con le tielle più buone di Gaeta, ambiente moderno e pulito, Salvatore saprà accontentarvi con i tanti gusti e farciture. Da provare e riprovare.
Passeggiando per Gaeta medievale in una giornata uggiosa di dicembre chiedo informazioni su dove mangiare un prodotto tipico.
Mi indirizzano verso pizzeria TRANIELLO,
Chiedo consiglio alla ragazza, per di più molto gentile e mi propone un infinità di gusti. Prendo tiella di polpi, alici e una alla scatola.
Il proprietario gentilmente mi offre anche un assaggio di quella di cipolle.
Mangiata sul lungomare....che dire... sapore divino!
Siamo rimasti contentissimi di aver fatto questa scoperta.
Top a tutto lo staff della pizzeria, ci vedremo molto presto per le luminarie.....e per la PIZZA
Assolutamente la miglior tiella e la miglior pizza di Gaeta, personale gentile e veloce, un grande complimenti a Salvatore.
Ottima pizza...e soprattutto un punto di riferimento anche per chi è allergico al Glutine..!!!
Ottimo luogo per degustare pizze tipiche di Gaeta.
Consigliamo di assaggiare soprattutto le tielle!!!
Andrea Michele Tomassoni
+5
Abbiamo assaggiato diversi tipi di tielle, tutte buonissime! Si sente che gli ingredienti sono ottimi, e l.'impasto della tiella leggero e fragrante. Salvatore è molto gentile, è stato davvero disponibile e simpatico, e in più ci ha spiegato con cura cosa visitare a Gaeta. Una tappa consigliatissima!
An error has occurred! Please try again in a few minutes