Location veramente bella.
Moooolto tranquilla e rilassante.
Proprietario e servizio, molto educato e garbato.
Ti senti coccolato dall'atmosfera e dal loro cibo.
Abbiamo preso un antipasto di prodotti tipici, semplici e molto ben preparati.
Stroncatura ai pomodori secchi molto buona e carne (tomahwak) spettacolare.
Non attendo il conto, e non lo inserisco nella recensione, perché cambierebbe poco tutto quello che ho detto prima.
Luogo accogliente e rustico con arcate di vecchi magazzini dell'epoca che fu. Il cibo è molto buono, dall'antipasto al dolce passando per una struncatura classica ed una fiorentina che superava il Kg. Che dire lo consiglio anche solo per andare a mangiare la fiorentina👍
Pranzo del 12/02/2023 trattoria con caratterizzata da una location di casa antica con vecchie mura camino a legna tavoli in legno abbastanza grandi da mangiare comodamente. Strutturata all interno di un vecchio casolare lasciato con vecchie mura rustiche.
Personale gentile e professionale. Bagni puliti e separati per sesso.
Antipasto della casa composto da fritturine di cavolfiore speck a fette formaggio a fette caponata frittura di cavolfiore cipolla caramellata, tutto discretamente appetibile. Tagliolini al tartufo discretamente buoni.
Pasta stroncatura con pomodorini olive capperi alici e Pan grattato , mi dicono buona. Per i dolci particolare attenzione merita il semifreddo di amaretti molto buono.prezzi nella media .
Il gusto e lo stile sono protagonisti in questa location, ogni cosa al posto giusto, cortesia e professionalità vi accompagnano durante la cena, piatti cucinati con amore e qualità.
LUCA REVELLI
Buon ristorante in una bellissima struttura in pietra. Caldo ed accogliente con il camino acceso. Grande cortesia dei padroni di casa. Ottimo l’antipasto e buono il primo ed il tiramisù. Il conto non bassissimo ma neanche salato. Comunque da consigliare
Cena di lavoro in questa trattoria deliziosa. Ottimo l'antipasto locale così come la Struncatura con la nduja. Nota di merito alla cantina dei vini, c'è ampia scelta e per tutti i palati (anche quelli più esigenti!)
Dolores Elisa Martines
+5
Un posto incantevole, un sopraffino recupero architettonico di una primo piano di una casa antica con voltine a botte e pavimento in mattoni di terracotta. Estrema cura dei dettagli sia di arredamento che culinari: materie prime di primissima scelta abbinate all'amore per la genuina semplicità. Un'esperienza sensoriale ed emotiva che non dimenticheremo! Ottimo rapporto qualità/prezzo abbinata a gentilezza e discrezione. Da non perdere!
Siamo giunti in questa trattoria per sbaglio. Una sosta lungo il nostro percorso. Che dire, siamo rimasti letteralmente estasiati! La bellezza del locale, la bontà del cibo, fresco e sapientemente servito. La nostra è stata una conoscenza troppo frugale. Ritorneremo assolutamente per gustare a pieno! Consigliatissimo!
Si mangia benissimo tutto di qualità. Lo consiglio
Cortesia e prodotti di alta qualità. Da provare sicuramente la carne. Locale molto carino ed accogliente.
Eravamo di passaggio e abbiamo prenotato in questa trattoria.. Location stupenda, muri in pietra,caminetto accanto wauuu!!! Un menu' creato con attenzione rispettando materie prime e legato alla nostra tradizione!! Antipasto della casa straricco, selezione di formaggi e salumi di primissimo livello, polpette, frittelle, e tanto altro!! I primi piatti e i secondi stratosferici!! Il personale e i padroni di casa sono attenti al servizio, anche la nostra bambina ha gradito molto.. Locale pulito,una cantina di vini ricca !! Eravamo in 7 e ci siamo ripromessi di ritornare al piu' presto!! Trattoria Di Vico Scuro una spendida scoperta❤️
Bellissimo locale nel centro storico di Gioia tauro, chef molto accogliente e disponibile, ci ha consigliato un buon vino di zona e ci ha servito degli ottimi antipasti ndi qualità....dopo averci detto che c'erano disponibili dei funghi porcini freschi, ci siamo fatti preparare un primo. Tutto molto buono. Se si pensa che i prezzi siano un po' alti, vi ricordo che la qualità. Vasta selezione di vini e spiriti. Consigliatissimo. Se la recensione rispecchia la realtà, lascia un MI PIACE.!
Locale estremamente accogliente e suggestivo , caratterizzato da una buona cucina che rappresenta il territorio , personale disponibile e professionale .
Scelto per caso, affidandomi alle varie ottime recensioni...non posso fare altro che ribadire con immenso piacere.
Sicuramente un esperienza che merita. Iniziando dall'alta qualità della materia prima sapientemente cucinata con passione e cura, prestando massima attenzione al dettaglio, tutto incastonato in una meravigliosa location. Si viene accolti da una gentilezza disarmante e si viene coccolati per tutto il tempo, senza essere invadenti. Più di un semplice pasto, definirei un esperienza emotiva di sapori abbinati sapientemente a vini sublimi .....suggerito per chi ama realmente la buona cucina. Il prezzo congruo alla ottima qualità.
Ci siamo arrivati fidandoci solo delle recensioni e non abbiamo sbagliato!
Accolti in un ambiente caldo e carattestico, deliziati da cibo genuino e di prima qualità!
Un ampia scelta di vini e personale super cordiale.
Il prezzo assolutamente congruente con la qualità dei prodotti.
Ci ritorneremo.
Complimenti ragazzi.
Siamo stati ospiti da vico scuro e abbiamo apprezzato fortemente la cortesia, la professionalità, la qualità e i sapori. Torneremo certamente e consigliamo una visita a tuti quelli che vogliono fare una sosta di qualità. Certo, il costo sarebbe da correggere però non va considerato un peccato mortale. Complimenti!
Sono appena stata a pranzo in questo bellissimo locale. Personale molto gentile e professionale. Cibo di qualità. Tagliolini al tartufo fatti in casa, davvero ottimi. Grazie per la vostra ospitalità. Simona da Bergamo.
Locale caldo ed accogliente, piatti particolari e ricercati, preparati con materia prima di qualità, staff educato e professionale, il proprietario molto gentile e premuroso
Bellissimo posto e ottima cucina
An error has occurred! Please try again in a few minutes