Comentàrios Osteria Da Massimo

4
Giancarlo Traisci
+4
Un'accogliente osteria che propone piatti della tradizione romana, presentati e serviti con cordiale garbo. Antipasti gustosi sono la coratella con carciofi e le polpette al sugo, un po' meno convincente la gricia e i saltimbocca. Molto originale la preparazione estemporanea di un dolce a base di un ciambellone tradizionale. Mi propongo di tornare per assaggiare altre proposte
4
Raffaella Vetrano
+4
Assolutamente una chicca per noi Romani trovare questa piccola osteria in Abruzzo. Massimo il propietario è l'anima del posto oltre che il cuoco. Ottima la coda alla vaccinara ( che non volevo ordinare, quindi ringrazio Massimo per avermi consigliato di assaggiarla). L' Atmosfera e il servizio ti fanno sentire a casa, le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono ECCESSIVAMENTI...Se passate a Giulianova dovete fermarvi!!!
5
Fabrizio Reccia
+5
Specialità romane, locale informale ma molto accogliente, cibo super! 4 bottiglie d'acqua cacio e pepe, ovviamente carbonara, polpette, arrosto misto..... 62 euro e che vuoi di più? Consigliatissimo
5
francesco mercogliano
+5
Buonissimo, il mio amico ed io ci siamo andati due giorni di fila. Il cibo è ottimo e molto curato nella preparazione, la signora che ti accoglie ti fa sentire come a casa. Consigliatissimo, se tornerò a Giulianova sarà tappa fissa. PS. Non fatevi intimorire da un po' di attesa, fatevi due chiacchiere e vedrete che sarà ampiamente ripagata.
5
Chiara Volpin
+5
Ci torniamo ogni anno quando siamo in vacanza da queste parti. La pasta è la loro specialità ed è squisita. Molto buone anche la trippa e le cotiche. Cotte bene, si sciolgono in bocca. Consiglio.
4
Michele Montanaro
+4
Cucina tipica romana , si mangia bene e si viene serviti meglio. Piccola critica : non hanno il vino romano ( per essere una trattoria tipica romana ) , e mancala la classica musica romana che si sente quando vai in una vera trattoria romana ( crea l'atmosfera giusta ). Dimenticavo , niente dolci , anche se la cameriera di sala e' riuscita ad addolcirci con un dolcetto😋.
4
carlo lomonte
+4
Vera cucina Romana a Giulianova.A pranzo con amici,da Massimo abbiamo assaggiato alcune prelibatezze della tradizione culinaria Romana.Meterie prime di prima scelta,piatti perfettamente elaborati e servizio buono (da trattoria).L’unica nota stonata del locale é l’acustica (pur parlando sottovoce non si riesce a capire e alla fine é una caciara)detto in romanesco.Da ritornarci peccato per la location.
5
matteo gozzini
+5
Locale semplice ma pulito. Gestori eccezionali che fanno di tutto per farti sentire "uno di casa". Cucina Romana di assoluto livello. Carbonara fantastica. Cacio e pepe forte ma indubbiamente la migliore che abbia mai mangiato. Porzioni assolutamente generose. Consigliato
5
Lorena Franchi
+5
Avevo curiosità di provare la cucina romanesca di Osteria da Massimo e posso testimoniare che non ho mangiato così bene neanche nelle trattorie tipiche a Roma!!! Se amate la carbonara, la cacio e pepe, la trippa, siete nel posto giusto, con materia prima di qualità. Lo chef poi é giovane ma é riuscita a sorprendermi con il resto della famiglia che ci ha fatto sentire coccolati con un servizio eccellente. La cosa che mi ha sorpresa é che ho mangiato tanto e non ho avuto nessun problema che invece temevo. L'ambiente volutamente semplice ti fa rivivere le atmosfere di Sora Lella e o di Aldo Fabrizi per chi li ricorda. A presto amici e grazie!!!
5
Roberto Santoro
+5
È come essere a Roma. Cibo ottimo e piatti abbondanti, personale gentile, simpatico e disponibile. Straconsigliato!
5
Natascia Potacqui
+5
Massimo e Andrea sono i numeri uno! Un padre e un figlio meravigliosi, che mettono tutto il loro impegno e amore per la cucina "romana" ... Ogni anno, nelle nostre vacanze a Giulianova, tappa fissa ❤️ Consigliatissimo!!!!
4
Liana De Gol
+4
Piccolo ristorante di cucina tipica romana ottima la cicerchiata. Gestito da padre e figlio molto alla "mano"
5
Dorotea Di Pietrantonio
+5
Sembra incredibile trovare un pezzo della Roma autentica a Giulianova!! Ma è così! Simpatia, cordialità e accoglienza eccezionali di Massimo e Andrea. La carbonara? 🔝 Cacio e pepe? 🔝 Trippa? 🔝 Coda alla vaccinara? 🔝 Fagioli e cotiche? 🔝 Rapporto qualità-prezzo più che ottimo. Ci hanno fatto trascorrere una serata indimenticabile. Da ripetere. Consigliatissimo e anche se sta per cambiare posizione della location, lo seguiremo anche in capo al mondo!
5
Cristian Cicconi
+5
Una piccola perla romana in Abruzzo. Il cibo è delizioso e le porzioni abbondanti.
5
franco manzoli
+5
Cucina romana ottima ed abbondante,prezzi giusti,cortesi e precisi.
Clicca per espandere