Comentàrios L'oasi

4
Alfredo Baldi
+4
Un piacevole viaggio negli anni ‘80/‘90. Sembra di ritornare al passato, tovaglie damascate, camerieri ben vestiti cortesi e preparati. Veniamo accolti al nostro ingresso e subito ci viene servito un entrèe accompagnato da prosecco. La serata è accompagnata da un bravissimo cantante con canzoni che fanno ritornare al passato. Abbiamo cenato con un primo all’Astice(buonissimo), una grigliata mista ed una frittura. Tutto molto buono(unica nota sulla frittura non da 4 stelle, ma comunque buona).Il pesce molto buono, anche quello crudo visto sui tavoli affianco. Il personale sempre attento e gentile, pulizia e ordine la fanno da padrone. È stato un piacevole viaggio nel passato, se dovessimo ritornare in zona passeremo sicuramente da qui.
4
Elvira Merando
+4
Bellissima esperienza. Ci siamo sentiti coccolati per tutta la durata del pasto! Ottimi i crudi di pesce🎏!! Tutto fresco, servizio eccellente.
5
Juska
+5
Location Il ristorante l’Oasi è un rinomato testimone di buona gastronomia italiana ma, anche, un eccellente esempio di galateo della ristorazione. Collocato in un contesto tranquillo e pulito, a pochi passi dal mar, offre una sala elegante ma non formale, spaziosa e luminosa. Bellissimi dettagli al tavolo: inclusa La Rosa naturale CIBO Parola d’ordine: buon pesce fresco. Un tripudio di gusto l’antipasto di mare, ricco di sapori e diversi assaggi, incluso il crudo per chi gradisce. Ottimi i tagliolini all’astice: la polpa già estratta e servita nel piatto è da Oscar ;-) SERVIZIO Tanto personale in sala, gentilezza e attenzioni in ogni momento del pasto: una squadra di eccellenza Complimenti
5
Maria Francesca Talarico
+5
Innanzitutto un grandissimo ringraziamento al personale di sala, dal maitre al più giovane dei camerieri. Sono tutti estremamente cortesi, preparati, coordinati tra di loro, sempre attenti alle necessità di ogni singolo commensale. Li vedi andare veloci avanti e indietro come tante formichine operose, con gli occhi come radar sempre puntati sui tavoli per controllare che tutto sia a posto. Il successo di un ristorante è anche nelle mani di chi ha il contatto diretto con il commensale. Bravi, bravi , bravi! La cucina è una garanzia. Materia prima di grande qualità trattata con maestria: difficile trovare difetti. Consiglio vivamente il crudo di pesce. Buona la lista dei vini. Gradevolissimi i dolci. Ambiente tranquillo ed elegante. Il rapporto qualità prezzo è corretto: antipasto di pesce caldo/freddo per due, crudo di pesce per due, un primo con ragù di cernia, un filetto di orata con porcini, vino delle cantine Ferrocinto, acqua, due dolci e caffè. 60€ a persona. Suggerisco di prenotare.
5
Antonio Palermo
+5
Come sempre una sicurezza se volete mangiare tante specialità di pesce fresco della costa tirrenica.. un complimento va anche a tutto lo staff gentile, attento e cordiale come sempre, anche quando c’è tanta confusione.
5
Alexia Nocera
+5
Pesce freschissimo, servizio impeccabile, attenti ad ogni piccolo dettaglio, dall'accoglienza all'arrivederci, se devo mangiare pesce sicuramente qui.
4
Angela LGL
+4
Pesce freschissimo e cucinato in modo semllice ma buonissimo. Personale professionale ed accogliente. Pesce in crosta di pane superbo. Il locale avrebbe bisogno di una rinfrescata ma l'esterno con musica dal vivo d'estste è molto piacevole.
5
Raffaele Gravina
+5
Quando ho voglia di mangiare del buon pesce, penso sempre a questo locale! Ci mancavo da qualche anno ed è stato bello notare come la qualità sia sempre alta e lo staff lo stesso da anni: squadra che vince non si cambia! Il menu è ricco e soprattutto non ordinario, i piatti sono prelibati e curati nella presentazione!
5
jes james
+5
Mangiato qui per una cena aziendale a base di pesce. Il locale ci è stato consigliato da un'amica sommelier. Dal doppio antipasto di pesce al dolce era tutto squisito. Pesce fresco e vino buono. Prezzo nella media.
5
Dario Capillupo
+5
Ristorante storico, sempre in linea con le aspettative. Pesce freschissimo crudo e cotto delicatamente. Personale gentilissimo, professionale, attento ma non invadente. Un grazie particolare a Pietro che con il suo garbo ci vizia.
Clicca per espandere