Esperienza bella e rustica, con i gusti di un tempo, la cordialita' e i sapori caserecci che ci hanno fatto immaginare la vita del paese di Gorgonzola nei decenni. Luogo piacevole e rilassante. Da provare🤝riporteremo a Roma una bellissima pausa di atmosfera della zona milanese
Pranzato oggi trovato molto bene .
Consigliata trattoria per pranzo di lavoro.
Posto alla buona, arredamento stile anni 70.
Pranzo discreto, ambiente meraviglioso 🤩
Perfetta trattoria per la pausa pranzo, super semplice come dovrebbe essere, conduzione familiare, prezzo più che corretto. Consigliata a chi lavora, i piatti sono sostanziosi, zero fronzoli
La vera vecchia trattoria alla milanese, dove si bada al sodo, riempi la pancia niente effetti speciali spendi poco e poi via di corsa a lavorare!!!
Mangiato benissimo! Classico cibo milanese!
Cibo già impiattato prima ancora di ordinare e porzioni non abbondanti, nel complesso però si spende poco e si mangia benino.
Trattoria alla buona stile anni 80. Piatti semplici e buoni. Personale molto gentile e location pulita. Non è necessario prenotare durante la settimana. Consigliatissimo.
Dai non cercare altro se vi piace mangiare bene qui sei a casa
Un posto fermo nel tempo, cibo squisito, porzioni abbondanti, prezzi davvero modici.
Consiglio.
Ambiente familiare. Le titolari Giuliana e Patrizia sono veramente gentilissime ed efficenti. La cucina, nonostante il prezzo di 10 € del pranzo sia irrisorio, è ottima e sempre varia. Appena posso ci torno sempre
Trattoria con cucina casereccia,quindi molto semplice ma buona. L'arredamento del locale è fermo a una trentina di anni fa ma è pulito e in ordine. Menù economico ed il caffè è buono. A due passi da qui c'è lo stadio. Un saluto a Paolo, grande tifoso della giana. 🔵⚪️
La migliore trattoria che si possa trovare nella zona. Non a caso è frequentata da lavoratori e gente che sa dove trovare buon cibo.
Il personale è gentilissimo e la cucina ottima, essenzialmente basata sui tipici piatti milanesi. Consiglio vivamente al venerdì i gnocchi al gorgonzola. Il secondo più buono è in assoluto la loro cotoletta.
Posto tranquillo e dall'atmosfera familiare, come le trattorie di una volta. Pranzo gustoso e abbondante servito in tempi molto brevi. Menù pranzo a 10€ con ampia scelta (primo, secondo, contorno, acqua o vino)
Trattoria semplice di paese, cibo non raffinato ma buono, servizio cortese. Locale semplice, da fuori sembra un bar. Testato la domenica della sagra del gorgonzola:sofraffolato. Prezzo medio.. Mi aspettavo qualcosa di meno ma...era anche domenica
Èun luogo incredibilmente fermo agli anni 70. Una vera e tipica trattoria Lombarda con cucina casalinga, una delle pochissime rimaste veramente tali. Cucina casalinga e prezzi bassi... Oggi lo definiremmo un luogo "povero". Mi riporta a quand' ero bimbo.
Ottima cucina tradizionale: risotti, polenta, cazzoeula, trippa, cotolette alla Milanese (in lingua locale: risott, pulenta, cassola, buseca,coteleta a la milanesa ) ecc. accolti da persone per bene che ti fanno sentire la bontà e il calore Lombardo.
Ambiente genuino frequentato da gente che lavora, simpatica, senza la puzza sotto al naso, pronta al sorriso e alla conversazione.
Luigi
La trattoria è semplice e senza pretese ma il mangiare è abbondante e gustoso. Prezzi stracciati (primo, secondo, acqua, vino e caffè 10 euro).
An error has occurred! Please try again in a few minutes