Locale storico di Gorizia con cucina prettamente di mare. Ambiente datato, ma comunque caloroso. Qui si trova sempre pesce fresco. Piatti ben preparati, quantità non eccessive. Buona carta vini. Personale accogliente. Da provare!
Fantastico ristorantino dove si viene coccolati con naturale trasporto, dall'ingresso al conto. Spettacolare il menù di mare, con piatti che non sono solo buonissimi, ma soprattutto perfettamente realizzati, indice di ina padronanza tecnica che accompagna il gusto della creatività.
Consigliato e da consigliare senza paura di sbagliare. Ci torneremo!
Locale storico Goriziano dove ogni volta che ci si va non si sbaglia mai.
Ambiente caldo forse leggermente datato ma che dona tranquillità e rilassatezza...
Ottimo il servizio con tempi perfetti tra una portata e l'altra e soprattutto servite assieme per tutti i commensali del tavolo.
Qualità prezzo ottima adeguata alla qualità degli ingredienti.
Consigliato....
Tornare qui è sempre un piacere. Il locale è molto accogliente, il servizio e la cucina ineccepibili, si percepisce la passione di chi lo gestisce. Forse il miglior ristorante di Gorizia.
(post by Vivian)
Pranzo veoce dopo una visita al stupendo Monastero di Kostanjevica, Nova Gorica. Locale storico, atmosfera d'altri tempi con ottima scelta di musica jazz. Piatti con eccellenze del territorio rivisitati in chiave moderna, di pesce e carne. Verdure eccezionali. Presidio Slow Food. Ottima scelta di vini e distillati regionali.
ROSENBAR sempre IMPECCABILE! ..e se volete un consiglio, andate da Michela e ditele: "fai tu..!" e sarà sempre un bel viaggio ;-)
Materia prima ottima, della zona.
Piatti ottimi e belli da vedere. Prezzo un po' alto. Otto euro un piattino di fragole zucchero e limone, tre euro e mezzo per un coperto... tra l'altro con una persona celiaca che non tocca pane...
Gnocchi con fasolari e triglie fritte delicatissimi. In lista anche vini naturali e macerati. Molto silenzioso, fresco e suggestivo il giardino esterno, contornato di rose rampicanti e a cespuglio (vs. un interno più classico e ingessato). Tanta gentilezza non invadente, e dolci non solo classici.
Ristorante prevalentemente di pesce in centro città. Locale molto curato. Ottima accoglienza. Avevo avvisato che sono vegetariana e se lo sono segnati, cosa che mi ha fatto piacere. Ottimi piatti ben curati. Il menù dipende da cosa trovano al mercato quel giorno. Ho trovato un antipasto ed un primo vegetariani che mi hanno soddisfatto. Il personale cortese e disponibile, sempre presente senza essere invadente. La cuoca, che credo sia anche la proprietaria, a fine serata è passata tra i tavoli a chiedere se era andato tutto bene. Una cosa che ho apprezzato. Il locale dispone di un cortile per mangiare all'esterno. Consiglio una visita, specialmente a chi ama il pesce. Il prezzo è adeguato alla qualità ed al servizio offerti.
Michela Fabbro ist eine hervorragende "Fischköchin" mit langer Erfahrung. Ihre Gerichte überzeugen mit Frische, Schlichtheit und Bodenständigkeit. Geschmäcker sind immer bestens ausbalanciert. Die Zwetschkenknödel zum Dessert waren etwas Besonderes.
(Traduzione di Google)
Michela Fabbro è un eccellente “chef di pesce” con esperienza pluriennale. I suoi piatti colpiscono per la loro freschezza, semplicità e concretezza. I sapori sono sempre perfettamente bilanciati. Gli gnocchi di prugne per dessert erano qualcosa di speciale.
An error has occurred! Please try again in a few minutes