Comentàrios Càlazzaroni

5
Laura Palmoni “Lalli”
+5
Una bellissima giornata.. Abbiamo organizzato un pranzo per il giorno dell'Immacolata, e da subito i gestori sono stati gentilissimi e disponibili. La location è fantastica, il caminetto acceso faceva molto clima Natalizio. Menù e servizio perfetti, avevo richiesto due menu particolari per un vegetariano e un intollerante ai latticini e se ne sono ricordati ( non è scontato, non lo fanno tutti), i dolci sono ottimi e genuini, bellissima la sacher anche se io ho preferito la torta con i pinoli, anche quella di mele mi dicono fosse molto buona.. Insomma, bisogna tornarci!
5
Daniele Stellato
+5
Splendida villa circondata da un sacco di verde , camere pulite e servizio eccellente . Il cibo è di ottima qualità, si vede che in cucina ci mettono passione in quello che fanno. Il proprietario, Nicholas, sa come accogliere i clienti per farli sentire proprio come a casa. Consigliato al 100%
5
Evelin Provvidenza
+5
Quasi in centro città, questo hotel-ristorante è in un posto molto suggestivo e, essendo sulla strada è ben visibile. Prima impressione: è una figata! Bellissimo e ampio giardino, la villa (del 1800) è molto curata e ben ristrutturata. Seconda impressione: wow! L'entrata del ristorante-hotel è piccola ma ben curata nei dettagli, location pulita. Bagni puliti. Accoglienza e servizio al tavolo TOP! Educazione e serietà fanno da padrona. Veloci nel servizio. Le portate sono di giusta porzione e buonissime nel gusto (non hanno un menù di mille pagine). Non posso recensire la parte dell'hotel perché ho solo pranzato.
4
stefano rovelli
+4
Ero di passaggio per motivi di lavoro e la villa padronale che si affaccia sulla statale si fa bella mostra di se. Mi sono fermato ad un orario che va ben oltre la consuetudine e nonostante ciò abbiamo pranzato bene. Un menù pranzo un po' limitato ma sufficiente per scegliere. Le porzioni sono abbondanti e di buona qualità. Professionale il personale e il servizio. Non ho avuto modo di valutare le camere e il relativo servizio. Consigliato.
4
Alessio Papa
+4
Ci siamo fermati per il pranzo. Abbiamo preso il menù a prezzo concordato. Il cibo era buono e la quantità soddisfacente. Molto apprezzato che non ci fossero "prezzi nascosti".. niente coperto, acqua e caffè inclusi nel prezzo concordato. Consigliato
5
Stefania manzetti
+5
Posto incantevole e cucina fantastica. Abbiamo cenato nel dehor e siamo stati serviti in maniera impeccabile. Piatti ricercati e ottimi, frutto di viaggi e studi da parte dello chef con il quale ci siamo complimentati. Abbiamo poi visitato la parte interna che è molto bella e ben curata, e all'interno abbiamo trovato anche una sala espositiva. I nostri complimenti a tutto lo staff. Consigliatissimo
5
Roberto Ronzio
+5
Location molto bella e particolare dove tranquillità e ospitalità concedono notevole relax. Le camere sono confortevoli e il soggiorno si accompagna a un menù innovativo composto di piatti dai gusti ricercati e utilizzo di materie prime di ottima qualità. La fantastica cucina si accompagna benissimo con la cantina composta da vini eccellenti. La cordialità del personale rispecchia l'ottima professionalità e competenza del titolare.
4
Fabrizio Tonna
+4
Al pranzo ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo, soprattutto in considerazione del fatto che permette di avere i prezzi dei pranzi di lavoro anche il sabato. Il menù varia ogni settimana e propone piccole sfiziosità con una buona presentazione in quantità più che sufficienti e preparati con cura. Il servizio rapido e cortese in una sala accogliente calda. Consigliato il semifreddo al pistacchio per i golosi. Vivamente consigliato il sabato mezzogiorno anche per un rapido passaggio verso il lago. Le stelle di vengono due per la sera a cena (non posso parlare per la qualità dei piatti), Purtroppo abbiamo avuto problemi nelle tempistiche di servizio la cena attendendo un'ora prima di vedere i piatti uscire dalla cucina. -------------- Agosto 2023 Gestione cambiata. Prezzi pressoché identici alla precedente gestione e sempre in linea con il pranzo di lavoro. Bella l'idea di avere dei tavoli sotto le piante per la bella stagione. Piatti sopra la media come quantità, servizio semplice ma rapido.
5
Cleo Diquattro
+5
Questo posto è eccezionale! Abbiamo pranzato all’aperto sotto le fronde di un bellissimo faggio secolare, qui puoi davvero rilassati in un atmosfera di pace. Moltissimi complimenti allo Chef che ha proposto piatti semplici ma raffinati: perfetti! Per finire ospitalità senza pecche. Sicuramente sarà la nostra meta fissa d’ora in poi!
5
Paoletta Paoletta
+5
Uno degli hotel più belli dove ho alloggiato. Ci sono stata qualche anno fa con il mio compagno per festeggiare il nostro anniversario nel mese di marzo. L'hotel si trova in un bellissimo parco e ha poche camere ma tutte curate nel minimo dettaglio. Noi siamo stati in quella rossa con il balcone affacciato sul giardino. Tutto pulito e perfetto, l'unica piccola pecca erano i letti che essendo due letti singoli uniti per formare un matrimoniale non erano stati fissati quindi nel cuore della notte appena ti giravi i letti di conseguenza si spostavano. Colazione molto buona e il personale, a gestione familiare, molto gentili e cortesi. Non ho provato la cucina. Per quello che offrono il prezzo è veramente basso. Spero di avere l'occasione di poterci tornare perché mi sono trovata molto bene.
5
Seana Bellotti “Sekhmet”
+5
Locale ampio, pulito. Mi sono ripromessa di ritornare in primavera per poter approfittare del grande parco che circonda la villa. Pranzo di lavoro con menù a prezzo fisso, ragù squisito fatto in casa, cime di rapa saporitissime, cottura della pasta perfetta. Secondi abbondanti con carne tenera e gustosa. Camerieri gentili, professionali e preparati. Proprietario gentilissimo.
5
Andrea Del Ponte
+5
Per ora ho fatto esperienza solo del ristorante, ma molto significativa. I piatti in menu (antipasti, primi, secondi, contorno, dessert) sono vari e articolati, legati tutti alle specificità del territorio e denominati con puntualità da gourmet (ad esempio, "lonzino affumicato al faggio con spinaci"). La presentazione delle portate è elegante e appropriatissima, la quantità è assolutamente adeguata, tendente all'abbondanza senza strafare. Ottima la qualità, accuratissima la preparazione, esaltati i gusti naturali. Ma quel che più è incredibile è che tante delizie (di primo ho assaggiato spaghetti ai fiori di zucca con speck) possono essere liberamente scelte per formare il cosiddetto "menu fisso" a un prezzo che ha dello stupefacente: 10€, che comprendono pure le bevande e il caffé. Non c'è coperto. Si aggiunga la splendida location in una villa degli inizi del '900, l'accuratezza e eleganza degli arredi e dell'apparecchiatura, nonché la grande cortesia del proprietario e dei camerieri, per dire che questo ristorante è una vera rarità di pregio e di convenienza.
5
Raffaele Marino
+5
Accoglienza e simpatia dei proprietari ai massimi livelli. Pulizia e tranquillità sono caratteristiche peculiari di questo hotel. La disponibilità del personale ti fa sentire a casa. Il ristorante propone piatti di qualità e di gusto. Niente da dire è un posto dove appena avrò la possibilità ritornerò, anche per continuare a fare due chiacchiere piacevoli con Matteo.
5
Cristian Eriani
+5
A pranzo ottimo rapporto qualità prezzo.
4
Giuseppe Barbato
+4
Mangiare buono qualità prezzo. Niete da dire
Clicca per espandere