Pranzato dopo la visita alla rocca a fine settembre all'aperto. La cameriera che ci ha servito era molto disponibile ed educata, oltre a sorridente. Ci ha aiutato a scegliere i piatti locali che non conoscevamo.
Mangiata una pinsa ai formaggi denominata "Canto V" e un antipasto di salumi locali con crescia e marmellata di visciole (ciliegie selvatiche). Tutto molto buono e ad un prezzo onesto.
Per quanto sopra, 3 lattine di bibita e dessert per 1 speso circa euro 20 a testa.
Consiglio di passarci.
Viva l'ospitalità degli oste locali!
Abbiamo cenato 2 sere di seguito in questo grazioso ristorante, situato in prossimità della Rocca.
Il titolare e il suo staff ci hanno accolti e accudito con cortesia e solerzia. Molto apprezzabile e gradito l'aperitivo di accoglienza.
Davvero ampia la scelta di piatti.
In 2 sere abbiamo potuto gustare, gli antipasti vegetali, i fagioli stufati, cascione di verdure con stracchino, zuppa di farro, paccheri malatestiani e caprese con burrata. Zuccottino al maraschino come dolce.
Tutto delizioso e a prezzi accessibili.
Pur trovandosi all'interno del Castello di Gradara poteva approfittare sui prezzi ma non lo hanno fatto. Onore e merito alla tavernetta Paolo e Francesca. Prodotti eccellenti, servizio impeccabile e cortese. GRAN BELLA SORPRESA LO CONSIGLIO A TUTTI.
Ci siamo fermati oggi per un pranzo veloce tra motociclisti.
Molto gentili e veloci nel servizio.
Buone le pinse, e devo dire ad ottimo prezzo.
Consigliato!!!
Esperienza totalmente positiva, dal servizio, alla cordialità, fino ad arrivare al menù.
Prezzi bassi e quantità abbondanti!
Sicuramente tornerò se mi dovessi ritrovare in zona
Tutto buonissimo, dagli antipasti fino al dolce! Tagliere di salumi e formaggi divino, primi di ottimo livello così come i secondi a base di carne. I dolci una gradita sorpresa!
Cena nel centro del borgo antico.
Tagliata super ed anche un buon piatto vegan con un mix di verdure buonissime
Servizio molto accogliente e gentile!! Rapporto qualità prezzo impareggiabile
Da tornarci quanto prima
Tavernetta posizionata sulla via centrale del bel Castello di Gradara. Si presenta all'esterno con qualche tavolino, mentre l'interno risulta ben curato e accogliente, con decorazioni a tema Paolo e Francesca.
Personale gentile e servizio veloce.
Scelta del menù molto ampia, tra primi piatti, secondi piatti, pinse e piadine. Noi abbiamo provato lo gnocco fritto e le piadine: erano tutti davvero buonissimi, con salumi e verdure di ottima qualità e dall'impasto delizioso. Anche i dolci (tortino al cioccolato e gelato) erano molto buoni.
Prezzo onesto per il luogo e la qualità dei prodotti.
Tavernetta davvero consigliata per trascorrere un bel momento in un luogo stupendo assaggiando piatti della tradizione.
Arrivata per la prima volta in questo accogliente locale dal personale gentile e disponibile.
Ho mangiato una pinsa ottima con una pasta lievitata due giorni (così come riferito dalla cameriera) ed è risultato vero perché la pasta è risultata leggerissima. Caffè cremoso cromosomi di solito nei ristoranti non è un granché.
Complimenti a tutto lo staff.
Ragazzi, ero andato per prendere e ho avuto...un detto antico che associo al fatto che non mi aspettavo niente visto che era capodanno e in più un luogo turistico ma ho trovato una seconda casa. Gentilissimi e attentissimi al senza glutune. Abbiamo ordinato alla carta (che coraggio a capodanno) ma abbiamo trovato la giusta qualità per il prezzo pagato. La cosa che mi ha sciolto il cuore é stato il piatto di lenticchie buonissime che ci hanno offerto. Grazie della bellissima serata.
An error has occurred! Please try again in a few minutes