Comentàrios Tavernetta Paolo E Francesca

5
Christian Moroni
+5
Pranzato dopo la visita alla rocca a fine settembre all'aperto. La cameriera che ci ha servito era molto disponibile ed educata, oltre a sorridente. Ci ha aiutato a scegliere i piatti locali che non conoscevamo. Mangiata una pinsa ai formaggi denominata "Canto V" e un antipasto di salumi locali con crescia e marmellata di visciole (ciliegie selvatiche). Tutto molto buono e ad un prezzo onesto. Per quanto sopra, 3 lattine di bibita e dessert per 1 speso circa euro 20 a testa. Consiglio di passarci. Viva l'ospitalità degli oste locali!
5
maurizio tartaglione
+5
Abbiamo cenato 2 sere di seguito in questo grazioso ristorante, situato in prossimità della Rocca. Il titolare e il suo staff ci hanno accolti e accudito con cortesia e solerzia. Molto apprezzabile e gradito l'aperitivo di accoglienza. Davvero ampia la scelta di piatti. In 2 sere abbiamo potuto gustare, gli antipasti vegetali, i fagioli stufati, cascione di verdure con stracchino, zuppa di farro, paccheri malatestiani e caprese con burrata. Zuccottino al maraschino come dolce. Tutto delizioso e a prezzi accessibili.
5
Antonino Monteleone
+5
Pur trovandosi all'interno del Castello di Gradara poteva approfittare sui prezzi ma non lo hanno fatto. Onore e merito alla tavernetta Paolo e Francesca. Prodotti eccellenti, servizio impeccabile e cortese. GRAN BELLA SORPRESA LO CONSIGLIO A TUTTI.
5
Stefano Mancini
+5
Ci siamo fermati oggi per un pranzo veloce tra motociclisti. Molto gentili e veloci nel servizio. Buone le pinse, e devo dire ad ottimo prezzo. Consigliato!!!
5
Lorenzo Castagnola
+5
Esperienza totalmente positiva, dal servizio, alla cordialità, fino ad arrivare al menù. Prezzi bassi e quantità abbondanti! Sicuramente tornerò se mi dovessi ritrovare in zona
5
Francesco Gucci
+5
Tutto buonissimo, dagli antipasti fino al dolce! Tagliere di salumi e formaggi divino, primi di ottimo livello così come i secondi a base di carne. I dolci una gradita sorpresa!
5
Andrea Montanaro
+5
Cena nel centro del borgo antico. Tagliata super ed anche un buon piatto vegan con un mix di verdure buonissime Servizio molto accogliente e gentile!! Rapporto qualità prezzo impareggiabile Da tornarci quanto prima
5
Letizia Piatti
+5
Tavernetta posizionata sulla via centrale del bel Castello di Gradara. Si presenta all'esterno con qualche tavolino, mentre l'interno risulta ben curato e accogliente, con decorazioni a tema Paolo e Francesca. Personale gentile e servizio veloce. Scelta del menù molto ampia, tra primi piatti, secondi piatti, pinse e piadine. Noi abbiamo provato lo gnocco fritto e le piadine: erano tutti davvero buonissimi, con salumi e verdure di ottima qualità e dall'impasto delizioso. Anche i dolci (tortino al cioccolato e gelato) erano molto buoni. Prezzo onesto per il luogo e la qualità dei prodotti. Tavernetta davvero consigliata per trascorrere un bel momento in un luogo stupendo assaggiando piatti della tradizione.
4
lucia libero
+4
Arrivata per la prima volta in questo accogliente locale dal personale gentile e disponibile. Ho mangiato una pinsa ottima con una pasta lievitata due giorni (così come riferito dalla cameriera) ed è risultato vero perché la pasta è risultata leggerissima. Caffè cremoso cromosomi di solito nei ristoranti non è un granché. Complimenti a tutto lo staff.
5
Lello
+5
Ragazzi, ero andato per prendere e ho avuto...un detto antico che associo al fatto che non mi aspettavo niente visto che era capodanno e in più un luogo turistico ma ho trovato una seconda casa. Gentilissimi e attentissimi al senza glutune. Abbiamo ordinato alla carta (che coraggio a capodanno) ma abbiamo trovato la giusta qualità per il prezzo pagato. La cosa che mi ha sciolto il cuore é stato il piatto di lenticchie buonissime che ci hanno offerto. Grazie della bellissima serata.
Clicca per espandere