Comentàrios Ristorante Del Santuario

4
Stefano Sibella
+4
Posto molto caratteristico. Antipasti ,primo, dolce buoni (più volte propongono il bis). La fassona non mi ha convinto. Prezzi ottimi. Unica pecca la lentezza nel ricevere le varie portate. Più un problema di cucina che di servizio. Non si può aspettare più di mezz’ora ad ogni piatto è troppo !!!!
4
Marina Sigismondo
+4
Cibo buone e abbondante! Servizio lento anche perché sono tre sale grandi. Ambiente molto bello: vecchio santuario - sale con affreschi. L'unica pecca è, essendoci tanta gente, il baccano!!! Anche l'esterno e bellissimo, arricchito da fontane alimentate dalla sorgente e rigoglioso di ortensie dai colori meravigliosi. Prezzo bassissimo: a partire dal menù di 12 € fino ai 20 €. È consigliabile prenotare, specialmente nel fine settimana.
5
Danilo Coluccia
+5
Ristorante molto consigliato. Qualità del cibo ottima. Servizio cortese e professionale. La volta del salone è spettacolare. Peccato per le pareti che necessiterebbero qualche ritocco... Da andarci assolutamente anche per il rapporto qualità prezzo.
5
Christian La Porta
+5
Qualità prezzo ottimo, credo che sia uno dei pochi ristoranti dove passano a chiedere se ne voi ancora x fare il bis di tutto, cibo ottimo ! Location spettacolare !
5
roberta toscano
+5
È un luogo davvero magnifico il servizio cortese veloce e simpatico perché i ragazzi sono super. Il salone dove vengono serviti i pranzi e le cene è ampio e i tavoli non troppo affollati. Il rapporto qualità prezzo è ottimo!
4
M M
+4
Beh, che dire? Se il Santuario è il premio spirituale per aver concluso la penultima tappa del Cammino di Oropa il suo ristorante è il premio materiale! Piatti di qualità serviti in porzioni abbondantissime. Consigliatissimo anche per un occasione conviviale. Siccome anche l'occhio vuole la sua parte, il panorama che si gode da qui è certamente all'altezza di tutto il resto!
5
Nicholas Tagani
+5
Ci siamo fermati in questo locale durante il nostro Cammino di Oropa. Rapporto qualità/prezzo: 10 e lode!
5
Rossana Cavallini
+5
Ci sono stata ieri sera per la seconda volta e avete soddisfatto in pieno le aspettative. Cibo ottimo come il rapporto qualità prezzo.Tutti professionali e gentili . Grazie per la bella serata.
4
Donatella Sampognaro
+4
Bel posto, panoramico con menu giornaliero o alla carta se preferite, cucina e vino della casa in accogliente stanzone del santuario.
5
dino debe
+5
Eccellente ristorante sia quando si tratta del menù economico su settimana a 12 euro, sia per quelli da 18 o 26 euro o nelle grandi festività tipo Natale, Pasqua, Ferragosto. Cucina Piemontese con piatti tipici eccezionale il piatto con castagne e lardo. Da provare il menù con bollito ogni 3 mercoledì a pranzo a 12 euro. Telefonare sempre per la prenotazione. Spesso posti esauriti. Costo nelle festività sui 35 euro
Clicca per espandere